dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,052
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon sta facendo molte cavolate con gli amiiboMa scusate, ora amazon vende gli amiibo a 20€? Ho trovato la ristampa di link a cavallo di BOTW a quel prezzo disponibile per il 5 luglio, ma a quella cifra se lo possono tenere...
oramai con sti amiibo ci stanno speculando tutti alla grande..ahimèAmazon sta facendo molte cavolate con gli amiiboPraticamente è diventato uno strozzino anche lui. Non ha mai abbassato di prezzo gli amiibo dei 3 link nuovi nonostante siti concorrenti avevano i prezzi giusti
Ma i due corrin non escono il prossimo mese?Amazon vuole spedirmeli, non so se prenderli o no, i 3 di Zelda + i 2 Corrin (ma Corrin femmina la toglierò di sicuro), sono indeciso perché mi sta sul gozzo che ci speculino pure loro, che faccio? :sad2:
Ah non ci ho guardato, facevano parte tutti di un unico ordineMa i due corrin non escono il prossimo mese?
Hai per caso l'amiibo di Zelda, quello di breath of the wild?.Mi ritrovo gli Amiibo della serie di zelda in 3x :morris82:Nel caso non servano a gente che conosco sono disponibile a spedirli (anche se preferirei consegna a mano). Ovviamente il prezzo rimane quello di listino quindi 13 euro![]()
No, parlo dei tre link in uscita domaniHai per caso l'amiibo di Zelda, quello di breath of the wild?.
Tienimene in conto una serie perfavore, domani scoprirò la veritàNo, parlo dei tre link in uscita domani
Sei un nabbo. E lo sai.Oh regà pazzesco sono 11 anni che sono iscritto in sto forum ora ci faccio un topic
Non capisco il senso di quella mail da parte di GS allora :morristend:Sei un nabbo. E lo sai.
Edo...
Comunque presi i tre amiibo di Link al Gamestop dopo averli prenotati dal sito con ritiro in negozio, tutto regolare...![]()
![]()
![]()
No il prezzo ufficiale sarebbe 13Amazon mi ha spedito gli amiibo, alla fine è ufficiale 20€?
Ladri.
Quindi dovrebbe rimborsarmi 7€ per ogni amiibo?No il prezzo ufficiale sarebbe 13