Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie ratchetBelle collezioni quelle di Kika, Gab e Lilloi. Ho visto solo ora tutto.
Complimenti davvero![]()
![]()
![]()
GrazieBelle collezioni quelle di Kika, Gab e Lilloi. Ho visto solo ora tutto.
Complimenti davvero![]()
![]()
![]()
Evito la battutinaCerto che quei pali che li sorreggono sono proprio orribili, soprattutto per Urbosa...
Quello di Animal Crossing è arrivato...In giappone i 4 amiibo dei campioni verranno anche venduti un set... però ho come il sentimento che qua in europa non arriverà, non sono mai arrivati i set di amiibo ma sempre singoli :tragic:
![]()
Ovvio che c'è un motivo, ovvero perché altrimenti si stroncherebbe tutto piegandosi, ma allora fateli di plastica più dura, visto quanto costanoEvito la battutinaPerò probabilmemte se li hanno messi un motivo ci sarà, anche perché ormai la maggior parte degli amiibo ne sono privi...
Grazie!Belle collezioni quelle di Kika, Gab e Lilloi. Ho visto solo ora tutto.
Complimenti davvero![]()
![]()
![]()
Lo spero in un pack con i 4 amiibo. Primo li ricevo tutti in un colpo ed evito di ritrovarmi in situazioni in cui ne ho 3 su 4 e devo sperare in rifornimenti come avvenuto con Zelda e Bokoblin e sto sperando in Link Skyward Sward, secondo costa meno :stema:Quello di Animal Crossing è arrivato...![]()
Questi passo... però meglio avvertire [MENTION=217942]lilloi123[/MENTION]Nei negozi GameStop sono prenotabili i 3 amiibo di Super Mario Odyssey più Goomba e Koopa Troopa. :sasa:
grazie [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION]....gentilissimo come sempre..sono un pò indeciso se prenderli da gamestop o aspettare ke compaiano anche su amazon..Questi passo... però meglio avvertire [MENTION=217942]lilloi123[/MENTION]![]()
Ti riferisci ai negozi fisici?.perché online non trovo niente :morristend:Nei negozi GameStop sono prenotabili i 3 amiibo di Super Mario Odyssey più Goomba e Koopa Troopa. :sasa:
Si, dovrebbe essere nei negozi fisicigrazie [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION]....gentilissimo come sempre..sono un pò indeciso se prenderli da gamestop o aspettare ke compaiano anche su amazon..
- - - Aggiornato - - -
Ti riferisci ai negozi fisici?.perché online non trovo niente :morristend:
Negozio fisico.grazie @thelucap97....gentilissimo come sempre..sono un pò indeciso se prenderli da gamestop o aspettare ke compaiano anche su amazon..
- - - Aggiornato - - -
Ti riferisci ai negozi fisici?.perché online non trovo niente :morristend:
Quelli di Smash che devono uscire li hanno messi dopo un mese...Quindi è probabile che in 2/3 giorni anche online
Si, dovrebbe essere nei negozi fisiciQuindi è probabile che in 2/3 giorni anche online
Ragazzi, grazie ad entrambi..gentilissimiNegozio fisico.
- - - Aggiornato - - -
Quelli di Smash che devono uscire li hanno messi dopo un mese...![]()
Non riesco più a fidarmi della prenotazione in negozio. Cloud è rimasto disponibile sul sito per circa 30 minuti e davvero non riesco a immaginare come possano evadere tutte le prenotazioni fatte in negozio da un mese a questa parte della serie di smash. Almeno per quanto riguarda cloud e bayonettaNei negozi GameStop sono prenotabili i 3 amiibo di Super Mario Odyssey più Goomba e Koopa Troopa. :sasa: