Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Belle collezioni quelle di Kika, Gab e Lilloi.

Ho visto solo ora tutto.

Complimenti davvero

Belle collezioni quelle di Kika, Gab e Lilloi. Ho visto solo ora tutto.

Complimenti davvero
Grazie :gab:

Un giorno posterò il resto

Io stamattina sono riuscito a prenotare su GS le Bayonetta e il Cloud P2...l'altro Cloud mi è sparito sotto il naso: tempo di metterlo nel carrello non era già più disponibile :tristenev:

In giappone i 4 amiibo dei campioni verranno anche venduti un set... però ho come il sentimento che qua in europa non arriverà, non sono mai arrivati i set di amiibo ma sempre singoli :tragic:

zelda-champions-4-pack-656x439.jpg

Hanno sbagliato l'ordine :sisi:

Certo che quei pali che li sorreggono sono proprio orribili, soprattutto per Urbosa...

Certo che quei pali che li sorreggono sono proprio orribili, soprattutto per Urbosa...
Evito la battutina :asd:

Però probabilmemte se li hanno messi un motivo ci sarà, anche perché ormai la maggior parte degli amiibo ne sono privi...

In giappone i 4 amiibo dei campioni verranno anche venduti un set... però ho come il sentimento che qua in europa non arriverà, non sono mai arrivati i set di amiibo ma sempre singoli :tragic:
zelda-champions-4-pack-656x439.jpg
Quello di Animal Crossing è arrivato... :unsisi:

Evito la battutina :asd:Però probabilmemte se li hanno messi un motivo ci sarà, anche perché ormai la maggior parte degli amiibo ne sono privi...
Ovvio che c'è un motivo, ovvero perché altrimenti si stroncherebbe tutto piegandosi, ma allora fateli di plastica più dura, visto quanto costano :rickds:

La maggior parte privi poi non direi, dipende comunque tutto dalla posizione e da quanto sono esili le gambe.

Belle collezioni quelle di Kika, Gab e Lilloi. Ho visto solo ora tutto.

Complimenti davvero
Grazie! :icebad:

Tra l'altro nella foto mancano Silver Mario e Gold Mario perchè li ho ancora scatolati in un altro scaffale... :asd:

Quello di Animal Crossing è arrivato... :unsisi:
Lo spero in un pack con i 4 amiibo. Primo li ricevo tutti in un colpo ed evito di ritrovarmi in situazioni in cui ne ho 3 su 4 e devo sperare in rifornimenti come avvenuto con Zelda e Bokoblin e sto sperando in Link Skyward Sward, secondo costa meno :stema:

Nei negozi GameStop sono prenotabili i 3 amiibo di Super Mario Odyssey più Goomba e Koopa Troopa. :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Nei negozi GameStop sono prenotabili i 3 amiibo di Super Mario Odyssey più Goomba e Koopa Troopa. :sasa:
Questi passo... però meglio avvertire [MENTION=217942]lilloi123[/MENTION] :ahsisi:

Questi passo... però meglio avvertire [MENTION=217942]lilloi123[/MENTION] :ahsisi:
grazie [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION]....gentilissimo come sempre..sono un pò indeciso se prenderli da gamestop o aspettare ke compaiano anche su amazon..

- - - Aggiornato - - -

Ti riferisci ai negozi fisici?.perché online non trovo niente :morristend:

grazie [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION]....gentilissimo come sempre..sono un pò indeciso se prenderli da gamestop o aspettare ke compaiano anche su amazon..
- - - Aggiornato - - -

Si, dovrebbe essere nei negozi fisici ;)

Quindi è probabile che in 2/3 giorni anche online

grazie @thelucap97....gentilissimo come sempre..sono un pò indeciso se prenderli da gamestop o aspettare ke compaiano anche su amazon..
- - - Aggiornato - - -

Negozio fisico.

- - - Aggiornato - - -

Quindi è probabile che in 2/3 giorni anche online
Quelli di Smash che devono uscire li hanno messi dopo un mese... :asd:

Non riesco più a fidarmi della prenotazione in negozio. Cloud è rimasto disponibile sul sito per circa 30 minuti e davvero non riesco a immaginare come possano evadere tutte le prenotazioni fatte in negozio da un mese a questa parte della serie di smash. Almeno per quanto riguarda cloud e bayonetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro