- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,982
Gli amiibo di Zelda alla fine sei riuscito ad averli?Ma nessuno qui è preoccupato per l'uscita della serie di smash?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli amiibo di Zelda alla fine sei riuscito ad averli?Ma nessuno qui è preoccupato per l'uscita della serie di smash?![]()
Preoccupato in ke senso?.:morristend:Ma nessuno qui è preoccupato per l'uscita della serie di smash?![]()
Beh su Amazon sono rimasti prenotabile per circa 1 ora e da GS ancora meno. Parlo in particolare di cloud e bayonettaPreoccupato in ke senso?.:morristend:
Magari :( sono riuscito ad averne uno per tipo, mi hanno annullato tutti gli altri ordiniGli amiibo di Zelda alla fine sei riuscito ad averli?
Amazon ha messo a disposizione un tot di amiibo..quel tot se ne è andato in un'ora o giù di lì.. In teoria se uno è riuscito a prenotare dovrebbe essere a posto..almeno la speranza è l'ultima a morire..Beh su Amazon sono rimasti prenotabile per circa 1 ora e da GS ancora meno. Parlo in particolare di cloud e bayonetta
Anche se sono amiibo di personaggi di terze parti hanno un valore videoludico che vanno anche al di fuori di Smash per cui non mi stupisco che siano già esauriti.Beh su Amazon sono rimasti prenotabile per circa 1 ora e da GS ancora meno. Parlo in particolare di cloud e bayonetta
- - - Aggiornato - - -
Magari :( sono riuscito ad averne uno per tipo, mi hanno annullato tutti gli altri ordini
Si ma appunto nel topic non tutti erano riusciti a ordinarliAmazon ha messo a disposizione un tot di amiibo..quel tot se ne è andato in un'ora o giù di lì.. In teoria se uno è riuscito a prenotare dovrebbe essere a posto..almeno la speranza è l'ultima a morire..
Non riesco a capirti..purtroppo le scorte erano limitate e non tutti sono riusciti a effettuare la prenotazione..tu ci sei riuscito?.Si ma appunto nel topic non tutti erano riusciti a ordinarli
I due cloud su Amazon, i bayonetta e i corrin da GS più ho un altro ordine fermo da un privatoNon riesco a capirti..purtroppo le scorte erano limitate e non tutti sono riusciti a effettuare la prenotazione..tu ci sei riuscito?.
Io ho prenotato tutto su amazon..ed ho avuto una botta di **** assurda..guarda caso in quel momento ero sul forum ed ho visto ke si parlava ke erano prenotabili su amazon..mi ci sono fiondato subito..purtroppo ancora una volta Nintendo ha deciso di mettere sul mercato una scorta risicata rispetto alla domanda..e loro sapevano ke sarebbero andati a ruba..potevano aumentare la produzione visto ke erano mesi ke si aspettavano questi ultimi amiibo..I due cloud su Amazon, i bayonetta e i corrin da GS più ho un altro ordine fermo da un privato
Sono abbastanza tranquillo, se al GameStop dove ho prenotato ne arriva almeno uno per tipo sono sicuro che saranno i miei e che non saranno venduti ad altri.Ma nessuno qui è preoccupato per l'uscita della serie di smash?![]()
A me preoccupa maggiormente la prenotazione in negozio da GSSono abbastanza tranquillo, se al GameStop dove ho prenotato ne arriva almeno uno per tipo sono sicuro che saranno i miei e che non saranno venduti ad altri.![]()
21 luglio..tutti e sei..Io purtroppo andrò a caso in un paio di negozi alla loro apertura (con i Link mi è andata bene e con la serie botw pure tranne per il bokoblin)
Purtroppo su amazon oramai non ci spero più, il mio negozio di (s)fiducia mi ha dato buca più volte e altri negozi di mia conoscenza o sono presi d'assalto oppure i commessi se li mettono già da parte
Magari avrò fortuna con un'eventuale ristampa.
Ps quando escono gli smash?
Venerdì? Era meglio in mezzo alla settimana21 luglio..tutti e sei..
Da quel ke ricordo sono sempre usciti di venerdì gli amiibo..Venerdì? Era meglio in mezzo alla settimana
Incrociamo le dita allora
[MENTION=169798]Keys[/MENTION]Ho un set dei tre Link usciti poco fa in più. Possono interessare a qualcuno? Al prezzo di amazon senza maggiorazioni.Altrimenti li rimando indietro.
Se messaggi del genere sono vietati chiedo scusa.
A me il link di majora piace molto. Lo hai ancora?Ho un set dei tre Link usciti poco fa in più. Possono interessare a qualcuno? Al prezzo di amazon senza maggiorazioni.Altrimenti li rimando indietro.
Se messaggi del genere sono vietati chiedo scusa.
No lo ha preso un altro utente :(A me il link di majora piace molto. Lo hai ancora?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk