Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno è interessato a un set intero dell ultima serie di smash (quindi i due corrin/due bayo/due cloud)?Molto probabilmente mi troverò con un set in più domani. Ovviamente non voglio speculare sulla cosa quindi il loro costo sarà lo stesso di acquisto (15 euro l'uno) e vendo tutto in blocco.

Se qualcuno si trova in provincia di venezia sarebbe meglio :asd:
C'era qualcuno interessato ai due cloud mi pare..

Io sono interessato ai due cloud. Se smembri il lotto fammi sapere :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io sono interessato ai due cloud. Se smembri il lotto fammi sapere :)
Purtroppo no perchè so che se smembro il tutto mi ritrovo i due corrin in più che nessuno vorrà :sisi:

Piuttosto li vendo separati su ebay cosi mi rifaccio dei costi di quei due

Purtroppo no perchè so che se smembro il tutto mi ritrovo i due corrin in più che nessuno vorrà :sisi:Piuttosto li vendo separati su ebay cosi mi rifaccio dei costi di quei due
Ok, grazie comunque :)

amiibo | NFC | Discussione generale

Raga ma voi li aprite gli amiibo o li tenete scatolati?

Oppure li aprite in modalità chirurgo in modo da rimetterli via decentemente un domani?

Io con i miei sono molto inseciso attualmente :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
della serie super mario li ho tutti sia aperti ke inscatolati...della serie smash tutti inscatolati e qualcuno doppione aperto..complimenti per l'avatar..bello..

Io li apro tutti e con violenza :pffs:

No, tolgo la parte in plastica e mi tengo il cartoncino se non ci mettono il bollino del prezzo.

ragazzi mi ritrovo con un amiibo di bayonetta n°61(quello di bayonetta 2) in più se qualcuno è interessato mi faccia sapere

ovviamente prezzo amazon che è quello che ho pagato + spedizioni

Ok, adesso posso morire felice :asd:

s2e33l.jpg
Mi sono dovuto fare 40 km di macchina, con il rischio poi di non trovarli dato che il GS in questione non rispondeva al telefono da stamattina :facepalm:

Ma per Cloud e FF VII questo e altro :sasa:

Mi sono arrivati in pochi giorni gli amiibo dell'inkling boy (nuovo), DK della serie Mario (5 eurodollari su amazon.it :asd: ) e Corrin maschio, mi pare che la qualità sia aumentata rispetto alle corrispettive parti più vecchie.

Per gli altri... bhé se li troverò bene, altrimenti pazienza, alla fine mi sono rotto di dover starci troppo dietro, la serie Smash ora ce l'ho tutta (a parte gli orridi Cloud, Bayonetta e Mii, ma non mi interessano minimamente :sad2: )

Mi sono arrivati in pochi giorni gli amiibo dell'inkling boy (nuovo), DK della serie Mario (5 eurodollari su amazon.it :asd: ) e Corrin maschio, mi pare che la qualità sia aumentata rispetto alle corrispettive parti più vecchie
davano questa impressione anche dai video su youtube, ottimo avernela conferma :stema:

anche se adesso mi scazza ancora di più per non esser riuscito a recuperare l'inkling girl :asd:

Ok, adesso posso morire felice :asd:
s2e33l.jpg
Mi sono dovuto fare 40 km di macchina, con il rischio poi di non trovarli dato che il GS in questione non rispondeva al telefono da stamattina :facepalm:

Ma per Cloud e FF VII questo e altro :sasa:
So much invidia.

Oggi ho girato due gs, era arrivato solo un cloud prenotato, e ritirato la mattina stessa, vedo se domani riesco a girarmi qualche negozio a caso, ma ci spero poco :sadfrog:

So much invidia.
Oggi ho girato due gs, era arrivato solo un cloud prenotato, e ritirato la mattina stessa, vedo se domani riesco a girarmi qualche negozio a caso, ma ci spero poco :sadfrog:
ti capisco, prima di trovarli sono passato in un GS (e anche qui mi dava il bollino verde sul sito) tutto contento, il commesso va dietro a prenderli e dopo due minuti torna dicendomi "ah no scusa, quelli erano prenotati". ci sono rimasto di mer*a. Sono montato in macchina, mi sono fatto altri 20 km alla cieca e ringraziando il cielo in quest'altro GS li avevano, le bestemmie altrimenti si sarebbero sprecate :asd:

Poi ripeto, sono gli unici amiibo che mi interessano, FF VII è il mio vg preferito. troppo hype avevo :asd:

20245926_1411556802233119_7975732389255951332_n.jpg

Tutto regolare. :stema:

:gab::gab::gab:

grande GAB :gab: io mi sono fermato alle due bayonetta e il tris di amiibo di splatoon..cmq l'ordine al gamestop ha funzionato e in negozio non ho avuto problemi

Gab potevi evitare di prendere quei tròiai di Bayonetta e Cloud però :trollface:

Se qualcuno riesce a recuperare un amiibo del Metroid e lo vende mi faccia sapere, purtroppo da GS non feci in tempo :sad2:

Gab potevi evitare di prendere quei tròiai di Bayonetta e Cloud però :trollface:
Se qualcuno riesce a recuperare un amiibo del Metroid e lo vende mi faccia sapere, purtroppo da GS non feci in tempo :sad2:
Vuoi un consiglio Impe... al D1 degli amiibo controlla dal sito se da qualche Gamestop ha l'amiibo che cerchi, poi ti presenti all'apertura del negozio e chiedi se ha l'amiibo del Metroid... il 90% delle volte funziona per la sfortuna di chi l'ha prenotato... provato sulla mia pelle :bah!:

Vuoi un consiglio Impe... al D1 degli amiibo controlla dal sito se da qualche Gamestop ha l'amiibo che cerchi, poi ti presenti all'apertura del negozio e chiedi se ha l'amiibo del Metroid... il 90% delle volte funziona per la sfortuna di chi l'ha prenotato... provato sulla mia pelle :bah!:
Il problema è da me ce n'è uno solo di GS :bruniii:

Il problema è da me ce n'è uno solo di GS :bruniii:
Prova, tanto controllare dal sito se è disponibile per l'acquisto non costa nulla e almeno hai un briciolo di speranza :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro