Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Pensi che siano terminati :pffs:Vuoi che non rilasciano una forma alternativa per ogni personaggio :trollface:
Caro luca..siccome ti rispetto non ti dico come ti risponderei :rickds::rickds:

E cmq ho preso una decisione..sia per motivi economici, sia perché se dico a mia moglie ke mi serve ancora spazio nella parete gli amiibo me li brucia, avendo terminato la serie smash, collezionero' soltanto la serie super Mario, ke tra l'altro, mi piace da impazzire..

Ci sono ancora tutti i Koopalings, Alph, l'Abitante femmina, Wii-Fit Trainer maschio, Robin/Daraen femmina, Wario con la moto, Master/Crazy hand...sapete quanti se ne possono inventare :trollface:

pensate solo ai trofei di Smash e ai trofei "alternativi" dei pg...brrrrr...

personalmente la mia collezione (di Smash e di amiibo) finirà quando finirò tutti i pg regolari rilasciati finora esclusi R.O.B. famicom e Cloud p2, dei quali lascio l'eventualità di recupero con riserva se il secondo tornerà reperibile a prezzi umani in qualche modo, ma dei quali altrimenti faccio volentieri a meno :sisi:

Pensi che siano terminati :pffs:Vuoi che non rilasciano una forma alternativa per ogni personaggio :trollface:
Abbiamo già un doziliardo di nuove possibilità: 7 Koopalings, Samus Zero Suit con la tutta in 2 pezzi, Alph, Little Mac con felpa, Little Mac frame, Mario con tuta americana, Link Fierce deity, Pikachu e Jigglypuff con cappellini vari ecc :sard:

EDIT ecco quello che dice Sparda, WiiFit maschio, Daraen femmina, Wario con la tenuta classica ecc :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto mi riguarda con smash ho terminato..d'ora in poi mi occupero' solo di quelli della serie super Mario..

Ma quanto è bello l'amiibo dei Pikmin... quasi quasi li prendo pur non avendo il gioco :asd:

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;aO1Wcjby0NY]

Davvero bellissimo :claudia:
Il bello é che sono ancora più tentato di prenderlo per via che mio cuginetto ha quello di Olimar e se voglio me lo da (visto che lo tiene rinchiuso in un cassetto) :asd:

Il bello é che sono ancora più tentato di prenderlo per via che mio cuginetto ha quello di Olimar e se voglio me lo da (visto che lo tiene rinchiuso in un cassetto) :asd:
Io quello di Olimar ero tentato ad acquistarlo, sta a 7 euro circa su amazon :stema:

A me non convince quel coso grigio nel mezzo :sisi:

Però è veramente bello come amiibo, i pikmin sono adorabili...spero di ritrovarlo più avanti

L'amiibo di Link Twilight Princess (serie di Zelda) disponibile a 13 euro sul sito Gamestop.

per ki fosse interessato su multicoso vendono gli amiibo di corrin in entrambe le versioni, maschile e femminile..

Ultima modifica da un moderatore:
Anche sul sito di GS ci sono i 2 Corrin

sul serio? :morris82:dopo ci faccio un salto, nun se sa mai :asd:
Questo mi preoccupa molto...

...ditemi che non hanno messo in esposizione anche i miei amiibo di Splatoon prenotati (ho un brutto backlog di eventi) :paura:

...ditemi che non hanno messo in esposizione anche i miei amiibo di Splatoon prenotati (ho un brutto backlog di eventi) :paura:
avrei evitato di andarci ma il sito, come al solito, non funziona. Clicco su "disponibilità in negozio" e mi rimanda alla home :bah!:

Poi, sempre come al solito, al telefono non rispondono. Mi tocca andarci di persona

E dopo la delusione dell'amiibo di Link di MM da Gamestop oggi Amazon mi ha spedito gli amiibo di Bayonetta. Una vittoria finalmente.:bruniii:

ieri di splatoon al gamestop dove vado io non avevano nulla (anch'io ho la prenotazione per loro) poi in mezzo agli amiibo di animal crossing vedo questo cloud(la versione classica). Penso fosse di qualcuno che lo ha prenotato ma lo hanno messo li per sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro