Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi quelli appena usciti o in generale?Cioè scusate ma solo ai gs dalle mie parti non ci sono gli amiibo?:morristend:Sono stato in due gs, entrambi non avevano uno e dico uno amiibo, assurdo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
nono intendo in generale, il nulla totale. Ricordo infatti che qualche tempo fa li tenevano dentro un cestone, ora manco più lì ci sonoIntendi quelli appena usciti o in generale?
Nel gamestop dove ogni tanto faccio una capatina ho notato che li hanno relegati ad un tristissimo cestone per fare spazio negli scaffali ai vari millemila di Skylander.
E dopo la delusione dell'amiibo di Link di MM da Gamestop oggi Amazon mi ha spedito gli amiibo di Bayonetta. Una vittoria finalmente.![]()
Neanche a me hanno ancora spedito, anche se l'ordine risulta in preparazione alla spedizioneA me ancora non hanno spedito...
A dire la verità anche da me gli amiibo sono spariti da quasi tutti i gamestop, penso che abbiano approfittato del 4x2 di natale per smaltirli e fare un po' di pulizia per poi non riprendere piu' i vecchi...infatti come dicevo sto facendo un po' di difficoltà a recuperare a prezzi onesti alcuni dei primissimi che ho deliberatamente ignorato per anni (Peach, Donkey Kong...su Amazon è esaurito persino quell'aborto di LinkCioè scusate ma solo ai gs dalle mie parti non ci sono gli amiibo?:morristend:Sono stato in due gs, entrambi non avevano uno e dico uno amiibo, assurdo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Me li recuperi tu un po' di amiibo?Il 4x2 é ancora attivo dalle mie partiSolo che i cestoni non si svuotano mai
![]()
No perché sono quasi tutti della serie di Animal Crossing, orribiliMe li recuperi tu un po' di amiibo?(in realtà sono serio :morristend
![]()
Wow, davvero? :morristend:No perché sono quasi tutti della serie di Animal Crossing, orribiliForse forse domani guardo meglio e magari trovo 4 di Smash carini.
Per ora da nessuna parteI due amiibo di cloud a 15€ ognuno dove posso trovarli?
e il sesto?..:moia::moia::moia:Amazon mi ha spedito i 5 su 6 che avevo ordinato di Smash![]()
GrandeAlla fine ce l'ho fatta andando nell'altro negozioCollezione completata
![]()