Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah il primo l'avevo trovato solo sull'amazon tedesco! Credevo fosse disponibile anche su quello italiano
c'è anche su quello italiano, o almeno c'era fino a un'oretta faAh il primo l'avevo trovato solo sull'amazon tedesco! Credevo fosse disponibile anche su quello italiano
sul sito di GS già da un pezzo è possibile prenotarlisi sa quando posso preordinare gli amiibo di odyssey?
ho visto; me li fa mettere nel carrello ma non me li fa ritirare in negozio, me li fa soltanto ricevere a casa tramite corriere.sul sito di GS già da un pezzo è possibile prenotarli
da quello che ricordo, se paghi con paypal ti prelevano i soldi 10 gg prima della spedizioneho visto; me li fa mettere nel carrello ma non me li fa ritirare in negozio, me li fa soltanto ricevere a casa tramite corriere.se vado avanti dovrò pagare tutto subito? oppure quando usciranno? o quando verranno spediti? oppure una caparra ora ed il resto più avanti?
ho provato ad andare avanti scegliendo paypal ma mi propone il pagamento completo 44,94 euro da pagare ora :tragic:da quello che ricordo, se paghi con paypal ti prelevano i soldi 10 gg prima della spedizione![]()
guarda, sinceramente una volta soltanto ho prenotato della roba sul sito di GS (il mini snes, che poi ho disdetto aahahah), quindi i vari passaggi da fare non me li ricordo benissimo. Forse ti chiede il pagamento di 44 euro adesso ma poi te li preleva 10 gg prima, purtroppo non ne ho la certezzaho provato ad andare avanti scegliendo paypal ma mi propone il pagamento completo 44,94 euro da pagare ora :tragic:
Solidarietà...anche io sono nella stessa situazione :sad:Perso di nuovo il Metroid. :rigoreee: E' destino che non dovrò avere questo amiibo... :gmk:
:cry:Solidarietà...anche io sono nella stessa situazione :sad:
per altri che come me vogliono acquistare questi tre amiibo, vi confermo che il supporto gamestop mi ha detto che prenotandoli ora il pagamento avviene 10 giorni prima della data ufficiale di uscita del prodotto. Quello che si vede ora è solo l'autorizzazione al pagamento.guarda, sinceramente una volta soltanto ho prenotato della roba sul sito di GS (il mini snes, che poi ho disdetto aahahah), quindi i vari passaggi da fare non me li ricordo benissimo. Forse ti chiede il pagamento di 44 euro adesso ma poi te li preleva 10 gg prima, purtroppo non ne ho la certezza![]()
ottimo!per altri che come me vogliono acquistare questi tre amiibo, vi confermo che il supporto gamestop mi ha detto che prenotandoli ora il pagamento avviene 10 giorni prima della data ufficiale di uscita del prodotto. Quello che si vede ora è solo l'autorizzazione al pagamento.
ho preordinato i tre amiibo al volo![]()