Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
23472937_1509693452419453_8102225959429387101_n.jpg

C'è un intruso! :omg2: :omg2: :omg2:

Esiste davvero l'amiibo di qbby :morris82:

Bellissimi i campioni tutti insieme :gab:

Io me lo sono costruito :asd:
Parlo dei campioni :trollface:
Non hai la scatola però... :ahsisi:

Esiste davvero l'amiibo di qbby :morris82:
Bellissimi i campioni tutti insieme :gab:
In Giappone esiste di tutto, beati loro. :sad: I campioni non so neanche chi siano però sono fatti molto bene... :stema:

Non hai la scatola però... :ahsisi:

In Giappone esiste di tutto, beati loro. :sad: I campioni non so neanche chi siano però sono fatti molto bene... :stema:
Tanto io li lascio sempre fuori e butto via la scatola, di alcuni però tengo il cartoncino :pffs:

Non hai giocato a zelda? :morristend:

Tanto io li lascio sempre fuori e butto via la scatola, di alcuni però tengo il cartoncino :pffs:
Non hai giocato a zelda? :morristend:
Anch'io li apro, non saprei metterli con tutta la scatola... :asd: Ma ho conservato tutti i cartoncini... :stema:

No, mai giocato a Zelda, non fa per me... :none:

io sto rimandando indietro una copia extra che mi ero scordato di annullare da amazon.DE strapagata 75 euro :sisi:

Ringrazio la combo amazon + poste italiane che devono ancora consegnarmi il pacco con i 4 campioni :asd:

O meglio, dovevo riceverlo mercoledì della scorsa settimana... ma il postino è arrivato alle 15 (che orario è? :rickds:) e devo aspettare martedì perchè è in giacenza... spero che sia ancora tutto intero

Ringrazio la combo amazon + poste italiane che devono ancora consegnarmi il pacco con i 4 campioni :asd:O meglio, dovevo riceverlo mercoledì della scorsa settimana... ma il postino è arrivato alle 15 (che orario è? :rickds:) e devo aspettare martedì perchè è in giacenza... spero che sia ancora tutto intero
Non per difendere nessuno ma il pacco è arrivato il giorno prestabilito e il postino se è arrivato alle 3 a casa tua un motivo c'è e sta sicuro che se poteva venire prima sarebbe venuto.

Non per difendere nessuno ma il pacco è arrivato il giorno prestabilito e il postino se è arrivato alle 3 a casa tua un motivo c'è e sta sicuro che se poteva venire prima sarebbe venuto.
In teoria dovevo averlo al lancio, Ma dopo mi hanno avvisato che hanno avuto dei ritardi (anche se mi hanno avvisato il giorno stesso).

Solitamente a casa mia il postino viene verso le 12-13:30, Anche perché difficilmente alle 15 trovi qualcuno se devi ritirare un pacco. Per ora è stato un caso isolato, meno male che sono solo amiibo e non un gioco :sad2:

In teoria dovevo averlo al lancio, Ma dopo mi hanno avvisato che hanno avuto dei ritardi (anche se mi hanno avvisato il giorno stesso). Solitamente a casa mia il postino viene verso le 12-13:30, Anche perché difficilmente alle 15 trovi qualcuno se devi ritirare un pacco. Per ora è stato un caso isolato, meno male che sono solo amiibo e non un gioco :sad2:
È comunque una rottura di balle, speriamo non siano danneggiati.

Vai a prenderli te in posta cosi il pacco evita di fare altri giri.

È comunque una rottura di balle, speriamo non siano danneggiati.
Vai a prenderli te in posta cosi il pacco evita di fare altri giri.
Si infatti li ho già chiamati, stranamente sono stati cortesi :asd:

Domani mattina vado a ritirarli, fortunatamente li apro per cui dovrebbero essere apposto. Chissà se hanno finito con gli amiibo do Zelda.... dubito :asd:

Alla faccia di [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] alla fine sono riuscito ad avere gli amiibo dei Campioni :asd:

qa5xgHu.jpg

Sono stupendi, neanche un difetto, e Daruk è fenomenale. Sul serio penso che siano i migliori amiibo mai usciti, ottimo livello di dettaglio e poche sbavature, persino i volti sono realizzati bene (altro che il Link di Smash con gli occhi che guardano in direzioni opposte :rickds:)

Mi sono divertito a fare alcune foto anche

leGdDEk.jpg

3xKYrIU.jpg

mvQqJRJ.jpg

Sono veramente belli, quasi mi pento di non averli presi... però no, devo disintossicarmi :sard:

Continuo a non riuscire a guardare il palo infilato nel deretano di Urbosa però :sad2:

Sono veramente belli, quasi mi pento di non averli presi... però no, devo disintossicarmi :sard:
Continuo a non riuscire a guardare il palo infilato nel deretano di Urbosa però :sad2:
Ma proprio questi hai dovuto saltare :tragic:

il palo è comico, soprattutto per la faccia che fa Urbosa... secondo me le piace :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro