- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,928
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ho detto basta, sia questi che quelli di Odyssey. Se un giorno li troverò bene, ma già avevo preventivato di smettere dopo quelli di Metroid, ne fanno davvero troppi e ci lurkano pure i siti come amazonMa proprio questi hai dovuto saltare :tragic:
il palo è comico, soprattutto per la faccia che fa Urbosa... secondo me le piace![]()
No ma anche io ho detto basta agli amiibo, e solo in quest'anno e quello scorso ho iniziato a collezionarli sul serio, ovvero con la serie Zelda e Splatoon. Per cui dovrei aver chiuso per ora.... vero?Si, ho detto basta, sia questi che quelli di Odyssey. Se un giorno li troverò bene, ma già avevo preventivato di smettere dopo quelli di Metroid, ne fanno davvero troppi e ci lurkano pure i siti come amazon
A me pare che dica "'sto coso manco si sente"![]()
GrazieStupendi davvero Luca :morris82: Spero che li vendano separati un giorno...Le foto sono bellissime
Adesso fate Sidon please :tragic:
Io non voglio disintossicarmi :stema:
non capisco, che succede?
Che amazon se ne approfitta come pochi, tralasciando il fatto che Ganondorf è un amiibo vecchio che si trova anche a meno del prezzo di listino qui te lo fanno pagare di più, non contenti ti mettono pure "19,99" barrato come se te lo stessero scontando.non capisco, che succede?
E 30 euro è pure "poco". Quelli di bayonetta viaggiano sui 40-50 euro ormaiChe amazon se ne approfitta come pochi, tralasciando il fatto che Ganondorf è un amiibo vecchio che si trova anche a meno del prezzo di listino qui te lo fanno pagare di più, non contenti ti mettono pure "19,99" barrato come se te lo stessero scontando.Non solo aumentano il prezzio dei nuovi amiibo ma anche di quelli vecchi.
Inoltre non vorrei sbagliarmi ma ho visto alcuni amibbo rari come quello di Metroid venduto da amazon a quasi 30€
Ma venduta e spedita da Amazon proprio? Comunque si, è scandalosa.E 30 euro è pure "poco". Quelli di bayonetta viaggiano sui 40-50 euro ormai
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Spero che siano amiibo del NUOVO Smash e non versioni alternative dei PG ormai vecchi (come Wario, i Koopalings ecc)Infatti Amazon è veramente caduta in basso con gli amiibo...averli avuti come articolo più venduto tutto quel tempo gli ha dato alla testa...altra ottima ragione per smettere con questi cazz di amiibo
e dirò di più...se mi fanno uscire altri amiibo di Smash (cosa che ho già avvistato nell'aria mi è parso di capire) è possibile che smadonno e vendo tutto :sad2:
Do sicuro un Mario, vanno bene tutti, è tra quelli piu usati, assieme a link e yoshiPassando dall'aspetto collezionistico a quello più pratico, quali sono gli amiibo più utili?Quelli che funzionano su più giochi e che sbloccano più cose(magari anche più sostanziose di semplici skin)?Vorrei prenderne qualcuno da usare
Ho Wii u,3ds, smash, Mario kart, e presto prenderò switch con Odyssey, splatoon,rabbids e forse anche altro
Have funPassando dall'aspetto collezionistico a quello più pratico, quali sono gli amiibo più utili?Quelli che funzionano su più giochi e che sbloccano più cose(magari anche più sostanziose di semplici skin)?Vorrei prenderne qualcuno da usare
Ho Wii u,3ds, smash, Mario kart, e presto prenderò switch con Odyssey, splatoon,rabbids e forse anche altro
Do sicuro un Mario, vanno bene tutti, è tra quelli piu usati, assieme a link e yoshi
Zelda ce l'ho, e ogni link sblocca il costume, non maleHave funhttps://amiibochart64.files.wordpress.com/2015/09/amiibochartv13.jpg
Mario è da avere, infatti devo sbrigarmi a recuperarne uno anche io. Quelli di Splatoon non offrono incredibili benefici, ma il nuovo trio è fantastico.
Luigi, Peach, Yoshi e Bowser mi pare sblocchino oggetti interessanti in vari giochi. Poi c'è Link lupo, ma non hai citato la serie..
Cosa gia fatta da meInfatti Amazon è veramente caduta in basso con gli amiibo...averli avuti come articolo più venduto tutto quel tempo gli ha dato alla testa...altra ottima ragione per smettere con questi cazz di amiibo
e dirò di più...se mi fanno uscire altri amiibo di Smash (cosa che ho già avvistato nell'aria mi è parso di capire) è possibile che smadonno e vendo tutto :sad2: