Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sarei interessato. Hai MPQualcuno cerca gli amiibo dei campioni da non tenere sigillati? Ne ho un pack in più che sto per rispedire ad amazon visto che parte del cartoncino è piegato.
Non hai la scatola però...Io me lo sono costruito
Parlo dei campioni![]()
In Giappone esiste di tutto, beati loro. :sad: I campioni non so neanche chi siano però sono fatti molto bene... :stema:Esiste davvero l'amiibo di qbby :morris82:
Bellissimi i campioni tutti insieme![]()
Tanto io li lascio sempre fuori e butto via la scatola, di alcuni però tengo il cartoncino :pffs:Non hai la scatola però...
In Giappone esiste di tutto, beati loro. :sad: I campioni non so neanche chi siano però sono fatti molto bene... :stema:
Anch'io li apro, non saprei metterli con tutta la scatola...Tanto io li lascio sempre fuori e butto via la scatola, di alcuni però tengo il cartoncino :pffs:
Non hai giocato a zelda? :morristend:
Non per difendere nessuno ma il pacco è arrivato il giorno prestabilito e il postino se è arrivato alle 3 a casa tua un motivo c'è e sta sicuro che se poteva venire prima sarebbe venuto.Ringrazio la combo amazon + poste italiane che devono ancora consegnarmi il pacco con i 4 campioniO meglio, dovevo riceverlo mercoledì della scorsa settimana... ma il postino è arrivato alle 15 (che orario è?
) e devo aspettare martedì perchè è in giacenza... spero che sia ancora tutto intero
In teoria dovevo averlo al lancio, Ma dopo mi hanno avvisato che hanno avuto dei ritardi (anche se mi hanno avvisato il giorno stesso).Non per difendere nessuno ma il pacco è arrivato il giorno prestabilito e il postino se è arrivato alle 3 a casa tua un motivo c'è e sta sicuro che se poteva venire prima sarebbe venuto.
È comunque una rottura di balle, speriamo non siano danneggiati.In teoria dovevo averlo al lancio, Ma dopo mi hanno avvisato che hanno avuto dei ritardi (anche se mi hanno avvisato il giorno stesso). Solitamente a casa mia il postino viene verso le 12-13:30, Anche perché difficilmente alle 15 trovi qualcuno se devi ritirare un pacco. Per ora è stato un caso isolato, meno male che sono solo amiibo e non un gioco :sad2:
Si infatti li ho già chiamati, stranamente sono stati cortesiÈ comunque una rottura di balle, speriamo non siano danneggiati.
Vai a prenderli te in posta cosi il pacco evita di fare altri giri.
Ma proprio questi hai dovuto saltare :tragic:Sono veramente belli, quasi mi pento di non averli presi... però no, devo disintossicarmi
Continuo a non riuscire a guardare il palo infilato nel deretano di Urbosa però :sad2:
Siamo sicuri che è un palo?Ma proprio questi hai dovuto saltare :tragic:
il palo è comico, soprattutto per la faccia che fa Urbosa... secondo me le piace![]()