Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Quelli di Shovel Knight quando escono? Solo negli USA, giusto? :hmm:

Ma che cinesata... :sard: :sard: :sard:
Non avevo letto fossero esclusivi o almeno non penso lo siano.

È prwordinabile Detective Pikachu comunque

Non avevo letto fossero esclusivi o almeno non penso lo siano.È prwordinabile Detective Pikachu comunque
Mi devo informare, non ho letto nulla a riguardo... :hmm:

Pikachu Detective l'ho già prenotato da GameStop, 30 euro... :bah!:

Pubblico anche qua... hanno annunciato due nuovi Amiibo: Alga e Nori

Ultima modifica da un moderatore:
watch
immagino che quello di nori abbia l'abilità di farti perdere tutto quello che puoi perdere in splatoon :asd:

Questi li prendo subito, ancora mi manca Stella...

Io spero un un pack doppio :paura:
DEVONO fare un pack doppio, perché devo essere obbligato a comprare Alga, altrimenti non lo farei mai :sard:

Devo ancora recuperare i 3 Link di Twilight Princess, MAjora's Mask e Skyward Sword che per colpa di Gamestop non mi arrivarono.

Consigli?

Devo ancora recuperare i 3 Link di Twilight Princess, MAjora's Mask e Skyward Sword che per colpa di Gamestop non mi arrivarono.Consigli?
Tempo fa erano tornati su Amazon... purtroppo se te ne mancano di una serie devi cercare di informarti nei 4/5 mesi successivi in attesa di un rifornimento, adesso sarà un po' difficile :tristenev:

Tempo fa erano tornati su Amazon... purtroppo se te ne mancano di una serie devi cercare di informarti nei 4/5 mesi successivi in attesa di un rifornimento, adesso sarà un po' difficile :tristenev:
Mannaggia, il problema è che la funzione di Amazon che permette di ricevere un email di avviso quando il prodotto è nuovamente disponibile è molto lenta.

Comunque ieri sono passato al GS vicino casa e avevano sia il metroid che samus l'ultima uscita...assurdo, così dal nulla gli sono ritornati :asd:

Forse Nintendo ha finalmente capito che ogni tanto è più che giusto fare un restock...tacci loro. Bayonetta esclusa, ovvio :asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io voglio Stella :bruniii:

Comunque ieri sono passato al GS vicino casa e avevano sia il metroid che samus l'ultima uscita...assurdo, così dal nulla gli sono ritornati :asd:Forse Nintendo ha finalmente capito che ogni tanto è più che giusto fare un restock...tacci loro. Bayonetta esclusa, ovvio :asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Madonna il quote che hai in firma :facepalm:

Questi li prendo entrambi, tanto ultimamente vendendo robaccia vecchia su subito ho fatto un po' di soldi, mi pare giusto spenderli in questo modo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Faranno SOLO il pack doppio, come dicono alla fine del trailer... :asd:
È quello americano, anche per quelli di stella e Marina appariva ma in quel europeo no, infatti uscirono separate :sadfrog:

È quello americano, anche per quelli di stella e Marina appariva ma in quel europeo no, infatti uscirono separate :sadfrog:
:omg2:

Non ho visto il trailer italiano... Ma c'è una data di uscita? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro