Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Nel Gamestop del mio paese ho trovato Samus e il Metroid, gli ultimi usciti, non li avevo mai beccati neppure su Amazon

Hey... cosa c'è in questo pacco?

U5ybUPA.jpg

fMC7kh9.jpg

Ce l'hanno fatta ad arrivare :sard:

La cosa che mi piace di questi di Odyssey è che insieme formano una specie di diorama, nel senso che "interagiscono" tra loro, dovrebbero fare più così.

Ce l'hanno fatta ad arrivare :sard:
La cosa che mi piace di questi di Odyssey è che insieme formano una specie di diorama, nel senso che "interagiscono" tra loro, dovrebbero fare più così.
Con ben 20 giorni di ritardo rispetto a quanto detto via mail... però c'era scritto entro febbraio nelle condizioni del concorso :asd:

Comunque concordo, sono bellissimi tutte e 3 insieme, mi sa che alla fine Peach sceglierà uno degli ottandorci Link che ho nella collezione, mentre Boweser probabilmente ripiegherà il proprio amore su Stella o Marina :rickds:

Comunque Bowser è stupendo e nella sua semplicità anche quello di Peach non è male, Mario invece è un po' deludente avrei preferito che il vestito fosse in simil stoffa come il cappello :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Ho però un "piccolo" problema... non so dove metterli visto che lo spazio che avevo riservato agli amiibo è finito :rickds:

Con ben 20 giorni di ritardo rispetto a quanto detto via mail... però c'era scritto entro febbraio nelle condizioni del concorso :asd:
Comunque concordo, sono bellissimi tutte e 3 insieme, mi sa che alla fine Peach sceglierà uno degli ottandorci Link che ho nella collezione, mentre Boweser probabilmente ripiegherà il proprio amore su Stella o Marina :rickds:

Comunque Bowser è stupendo e nella sua semplicità anche quello di Peach non è male, Mario invece è un po' deludente avrei preferito che il vestito fosse in simil stoffa come il cappello :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Ho però un "piccolo" problema... non so dove metterli visto che lo spazio che avevo riservato agli amiibo è finito :rickds:
Link tanto è gay... come Rex :trolldance:

Stella non è affatto un ripiego, anzi, con quelle ventose poi.... :gix:

Per me il migliore rimane Bowser come ti dissi :sasa:

Aaah era ora :gab:Poi foto della sistemazione :gab:
Si sta facendo più difficile di quanto pensassi trovargli una collocazione :rickds:

Ho poco spazio rimasto... sicuramente prenderò gli Amiibo di Alga e Nori di Splatoon 2 e sono convinto che se trovo al GS i due amiibo di Metroid sicuramente cadrò nella tentazione di prenderli :paura:

Meno male che non ho iniziato con Smash :sad2:

Anche io ho il full set quasi e non so dove metterli, devo comprare una vetrina all'ikea da allestire dentro :morristend:

Si sta facendo più difficile di quanto pensassi trovargli una collocazione :rickds:Ho poco spazio rimasto... sicuramente prenderò gli Amiibo di Alga e Nori di Splatoon 2 e sono convinto che se trovo al GS i due amiibo di Metroid sicuramente cadrò nella tentazione di prenderli :paura:

Meno male che non ho iniziato con Smash :sad2:
Ti capisco :asd:

Al GS li ho visti anch'io quelli di metroid ora in effetti...

Io ho fatto delle scalette con la stiferite, gli amiibo di una collezione numerosa li ho messi su queste scalette, per quelli di Odyssey invece li ho posti davanti al gioco, con dietro la guida e i 2 libricini "artbook" :sasa:

AL Comet a Bassano te li tirano dietro, tutti a 3,99€ ne ho approfittato.

AL Comet a Bassano te li tirano dietro, tutti a 3,99€ ne ho approfittato.
Tutti è un parolone, immagino ci siano quelli di Animal Crossing e i più comuni... Difficile che possano esserci quelli di Bayonetta, Cloud o Toon Link, giusto per dirne 3... :asd:

Tutti è un parolone, immagino ci siano quelli di Animal Crossing e i più comuni... Difficile che possano esserci quelli di Bayonetta, Cloud o Toon Link, giusto per dirne 3... :asd:
Vero, ho sbagliato a scrivere ma non c è proprio porcheria. Io mi sono preso Diddy Kong che mi mancava, c'era un Mario, un Wario, le 2 Samus di SSB e altri non così scontati.

Devo avere L amiibo di solare :asd:

Mi fa piacere vedere in ogni caso che stanno riducendo sempre di più la produzione degli amiibo (sono diventati troppi).

Per ora in uscita ne rimangono solo 4+il pack di shovel, chissà che per il 2019 smettano di produrli

Smettere di produrli non penso proprio, alla fine continuano a vendere come il pane. Magari si daranno una calmata e ne produrranno di meno, quello si

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Magari cominciano a ristampare quelli che ormai che non si trovano più e tutta la serie smash con l'uscita del gioco su nsw. :asd:

Magari cominciano a ristampare quelli che ormai che non si trovano più e tutta la serie smash con l'uscita del gioco su nsw. :asd:
Oppure 60 nuovi amiibo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro