- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,928
Ancora nulla:omg2:
Non ho visto il trailer italiano... Ma c'è una data di uscita?![]()

Non sappiamo neanche cosa fanno precisamente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nulla:omg2:
Non ho visto il trailer italiano... Ma c'è una data di uscita?![]()
Di quello mi importa poco, non credo che giocherò di nuovo a Splatoon 2 solo per gli amiibo...Non sappiamo neanche cosa fanno precisamente![]()
Con ben 20 giorni di ritardo rispetto a quanto detto via mail... però c'era scritto entro febbraio nelle condizioni del concorsoCe l'hanno fatta ad arrivare
La cosa che mi piace di questi di Odyssey è che insieme formano una specie di diorama, nel senso che "interagiscono" tra loro, dovrebbero fare più così.
Link tanto è gay... come Rex :trolldance:Con ben 20 giorni di ritardo rispetto a quanto detto via mail... però c'era scritto entro febbraio nelle condizioni del concorso
Comunque concordo, sono bellissimi tutte e 3 insieme, mi sa che alla fine Peach sceglierà uno degli ottandorci Link che ho nella collezione, mentre Boweser probabilmente ripiegherà il proprio amore su Stella o Marina
Comunque Bowser è stupendo e nella sua semplicità anche quello di Peach non è male, Mario invece è un po' deludente avrei preferito che il vestito fosse in simil stoffa come il cappello
- - - Aggiornato - - -
Ho però un "piccolo" problema... non so dove metterli visto che lo spazio che avevo riservato agli amiibo è finito![]()
Si sta facendo più difficile di quanto pensassi trovargli una collocazioneAaah era oraPoi foto della sistemazione
![]()
Ti capiscoSi sta facendo più difficile di quanto pensassi trovargli una collocazioneHo poco spazio rimasto... sicuramente prenderò gli Amiibo di Alga e Nori di Splatoon 2 e sono convinto che se trovo al GS i due amiibo di Metroid sicuramente cadrò nella tentazione di prenderli
Meno male che non ho iniziato con Smash :sad2:
Tutti è un parolone, immagino ci siano quelli di Animal Crossing e i più comuni... Difficile che possano esserci quelli di Bayonetta, Cloud o Toon Link, giusto per dirne 3...AL Comet a Bassano te li tirano dietro, tutti a 3,99€ ne ho approfittato.
Vero, ho sbagliato a scrivere ma non c è proprio porcheria. Io mi sono preso Diddy Kong che mi mancava, c'era un Mario, un Wario, le 2 Samus di SSB e altri non così scontati.Tutti è un parolone, immagino ci siano quelli di Animal Crossing e i più comuni... Difficile che possano esserci quelli di Bayonetta, Cloud o Toon Link, giusto per dirne 3...![]()
Oppure 60 nuovi amiiboMagari cominciano a ristampare quelli che ormai che non si trovano più e tutta la serie smash con l'uscita del gioco su nsw.![]()