Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se paghi con paypal no, te li ritirano una decina di giorni prima della spedizioneIl Gamestop prende subito i soldi per le prenotazioni?
15 giorni prima rispetto alla data di uscitaIl Gamestop prende subito i soldi per le prenotazioni?
Se paghi con paypal no, te li ritirano una decina di giorni prima della spedizione
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vi ringrazio, mi fanno imbufalire i 5€ extra ma preferisco prenderlo qui piuttosto che da un sito britannico.15 giorni prima rispetto alla data di uscita
assolutamente possibilePreferisco comunque la spedizione, sia mai che gli arrivi in negozio e lo danno a qualcun altro
Eh lo so, diverse volte ho letto lamentele su questo argomento. Che maledettiassolutamente possibileio QUALSIASI cosa prenoto vedo bene di andarla a ritirare sempre in mattinata
Ti dico la verità, a me non è MAI capitato di non trovare la roba ( discorso diverso per i bonus dei preordini specie se oggetti fisici ma a onor del vero a volte me ne sono stati dati alcuni di cui ignoravo l'esistenza tipo una AF di Dante's Inferno di cui ne aveva solo 2 esemplari alle NOVE del mattinoEh lo so, diverse volte ho letto lamentele su questo argomento. Che maledetti
guardo su amazon ogni giornoSo di ripetermi ma ho il terrore di non riuscire a prenderle, ancora nulla per Alga e Nori?
Heavy breathing.gifguardo su amazon ogni giornoper ora nulla
Escono a luglio, mi sa che prima di fine maggio non aprono mica i preordiniHeavy breathing.gif
Scrivi appena le avvisti![]()
Il sito Namco blocca subito l’importo sulla carta?Ho prenotato Solange [] dal sito Namco Bandai e ovviamente il giorno dopo apre pure GameStop...
Disdetto su Namco, ma cavolo, 25 euro è troppissimo...
![]()
Francamente non ricordo quando hanno aperto i preordini per tutti gli altriEscono a luglio, mi sa che prima di fine maggio non aprono mica i preordini
Ti scalano subito i soldi. Se annulli l'ordine te lo rimborsano nel giro di pochi giorni... :sasa:Il sito Namco blocca subito l’importo sulla carta?
Grazie per la risposta!Ti scalano subito i soldi. Se annulli l'ordine te lo rimborsano nel giro di pochi giorni... :sasa: