Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, adesso però cominciano a sgravare con i prezzi maggiorati...HammerLil ha detto:Disponibili su amazon, per il preorder, i nuovi amiibo di ken, daisy e young link (purtroppo a 20 euro)..
grazie ancora che mi hai avvisato HammerLil!!Disponibili su amazon, per il preorder, i nuovi amiibo di ken, daisy e young link (purtroppo a 20 euro)..
ma figurati Homer..tra di noi dobbiamo aiutarcigrazie ancora che mi hai avvisato HammerLil!!![]()
![]()
Pichu uscirà a luglio..mi pare il 19pichu ancora niente????
Per entrambi, ancora nada..Ma l'Amiibo di Snake? Ancora non si può prenotare?
Dove l'hai letto? A me interessa per Snake, che se non sbaglio l'hanno annunciato assieme a pichuHammerLil ha detto:Pichu uscirà a luglio..mi pare il 19
su internet..non ricordo dove..sbagli, pichu non l'hanno annunciato insieme a snake, ma prima..per snake ancora non si sa la data di uscita..Dove l'hai letto? A me interessa per Snake, che se non sbaglio l'hanno annunciato assieme a pichu
Non ne so niente, però recentemente ci sono stati dei restock di personaggi diventati introvabili, tipo bowser e megaman di smash o il guardiano di Zelda.Beastly-Zero ha detto:Domanda: è vera la "storia" che ultimamente non ne fanno più di amiibo e andranno via via a sparire?
Io sapevo il contrario...nel senso che hanno fatto ristampe di amiibo usciti in precedenza..dove l'hai letto?.Domanda: è vera la "storia" che ultimamente non ne fanno più di amiibo e andranno via via a sparire?
Ogni qualvolta sono disponibili nuovi amiibo per il preorder, io avviso semprevoglio prenotare pichu :(
Aspetto il tuo avviso per Ivysaur :love:Ogni qualvolta sono disponibili nuovi amiibo per il preorder, io avviso sempre![]()
Appena ne sarò al corrente ti avvisero' immediatamenteAspetto il tuo avviso per Ivysaur :love: