Sempre il solito fortunato

o sfortunato in questo caso, visto quanti ne hai recuperati poi
Non voglio neanche sapere quanto ho speso
Non ricordo purtroppo il nome dell'utente che ricevette due Link di SS e riuscì a vendermene uno a soli 10 euro in più permettendomi di completare la serie per quel periodo (praticamente costo del corriere e un piccolo extra) perchè maledetto GS il commesso li aveva messi in vetrina (nonostante il mio preordine) e uno lo comprò

meno male che quelli di MM e TP no e non so neanche il motivo
Comunque ho:
-Tutta la serie Zelda, sia Anniversario che BotW
-Tutta la serie Splatoon 1+2, compresi recolor (trovati all'IperCoop per puro caso quando ci vado pure raramente visto che in quel centro commerciale di fianco c'è il GS e dista molto da casa)
-I due di Metroid, non ho resistito anche qua trovandoli nel cestone del GS a 14 euro :monkaS:
-Il trio di Mario Odyssey, vinti al concorso di NI
-Un Qbby creato da me
-Mario 8-bit e Yoshi di lana verde (piccolo), il primo nella limited con il gioco, il secondo in regalo con una offerta al GS
-Mario, Link e Bowser serie Smash presi al lancio con l'idea di prenderli perché saranno tra quelli più utilizzati (e fu così)
-Uno Yoshi serie Mario regalato dal cuginetto

che ne ha un paio che mi piacerebbe avere e che ora li tiene buttati in uno scatolone.
cosa racconta la mia storia? Mai girare nei reparti dove nei sei interessato ad acquistare, perché stai sicuro che troverai cose a cui inizialmente non eri interessato ma che dopo diventano una droga da collezionismo e che la fortuna che hai all'inizio nel trovarli dopo non ti ricapita con gli altri :monkashake: