Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Anche amazon ha messo gli amiibo a 16,98, compreso  quello di link’s awakening  :unsisi:
Adesso controllo se me lo hanno scalato dall'ordine :morristend:

---edit---

YES!!!! :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche amazon ha messo gli amiibo a 16,98, compreso  quello di link’s awakening  :unsisi:
Ogni tanto pure Amazon si ricorda di avere un cuore.  :evvaiii:

Aaaah... ma alla fine lì hanno cambiati i prezzi su amazon.it  :chris:

Tutti a prezzo originale, dannati!  :sil:

Speriamo che mantengano questi prezzi anche per i prossimi  :asd:

Ragazzi ma quanto è bello l’amiibo di Ivysaur? Uno spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già che avete uppato il topic, vorrei chiedervi un consiglio 

Da qualche tempo sto cercando di vendere la mia collezione di Smash (a malincuore ahimé, ma sono costretto)...la mia più grande difficoltà è che il 90% sono aperti e sono molto indeciso riguardo al modo migliore per imballarli ed eventualmente trasportarli/spedirli...l'ovatta ho paura che gli faccia rimanere tipo la roba sopra, ma il pluriball da solo è troppo poco...e poi sarà prudente impilarli a più strati?  :hmm:  e come scongiurare il rischio maltrattamento durante il trasporto? Cercasi pignoli  :dsax:  (so che qui ce ne sono  :ahsisi:

Sparda ha detto:
Già che avete uppato il topic, vorrei chiedervi un consiglio 

Da qualche tempo sto cercando di vendere la mia collezione di Smash (a malincuore ahimé, ma sono costretto)...la mia più grande difficoltà è che il 90% sono aperti e sono molto indeciso riguardo al modo migliore per imballarli ed eventualmente trasportarli/spedirli...l'ovatta ho paura che gli faccia rimanere tipo la roba sopra, ma il pluriball da solo è troppo poco...e poi sarà prudente impilarli a più strati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e come scongiurare il rischio maltrattamento durante il trasporto? Cercasi pignoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif (so che qui ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) 
Se sono aperti paradossalmente dovrebbero essere più sicuri perché liberi di muoversi. Al posto dell'ovatta potresti sempre usare la semplice carta dei volantini. Mi manderesti un link dell'annuncio via pm? potrebbe interessarmi.Cmq l'ovatta da problemi solo se la plastica è rovinata dal calore. I problemi dei pelucchi appiccicati poi sono maggiormente sulle cose che hanno parti "gommate"

Ragazzi ma quanto è bello l’amiibo di Ivysaur? Uno spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stupendo, visto oggi in un negozio mentre cercavo Astral Chain.

Non l'ho preso solo perché sto già cercando di vendere la mia collezione di amiibo e non voglio quindi acquistarne di nuovi, ma è uno degli amiibo più belli che abbia mai visto  :sadfrog:

Se sono aperti paradossalmente dovrebbero essere più sicuri perché liberi di muoversi. Al posto dell'ovatta potresti sempre usare la semplice carta dei volantini. Mi manderesti un link dell'annuncio via pm? potrebbe interessarmi.

Cmq l'ovatta da problemi solo se la plastica è rovinata dal calore. I problemi dei pelucchi appiccicati poi sono maggiormente sulle cose che hanno parti "gommate"

La carta dei volantini in effetti è una soluzione valida, però ho un po' paura per quegli amiibo che hanno parti molli e fragili, tipo Palutena

Trovati 3 Link in vella vista dietro il bancone del GS, a Boston. Preso ovviamente, potevo prenderli tutti e rivenderli una volta in Italia ma non ho voluto lucrare.

Certo che da noi introvabili e li che li trovi nei negozi...

Sa’ secondo voi quali sono i 3,4 amiibo più rari?

Sa’ secondo voi quali sono i 3,4 amiibo più rari?
È un po' difficile fare una classifica generale visto che alcuni amiibo da noi rari sono comuni da altre parti o viceversa :asd:

In generale però mi verrebbe da dire che quelli della serie Zelda, soprattutto i primi 4 (Link 8-bit, Ocarina, WW e Zelda WW) e le Squid Sisters (Stella e Marina) se la giocano tra i più rari in generale :asd:

interessante poi come i primi 4 li trovai per puro caso al mio MW e furono la causa dell'inizio del mio collezionare amiibo, mannaggia a loro :sard:

ho escluso però gli amiibo volutamente in edizione limitata come Mario, Megaman dorati o quelli di terze parti come Solaire 

È un po' difficile fare una classifica generale visto che alcuni amiibo da noi rari sono comuni da altre parti o viceversa :asd:

In generale però mi verrebbe da dire che quelli della serie Zelda, soprattutto i primi 4 (Link 8-bit, Ocarina, WW e Zelda WW) e le Squid Sisters (Stella e Marina) se la giocano tra i più rari in generale :asd:

interessante poi come i primi 4 li trovai per puro caso al mio MW e furono la causa dell'inizio del mio collezionare amiibo, mannaggia a loro :sard:

ho escluso però gli amiibo volutamente in edizione limitata come Mario, Megaman dorati o quelli di terze parti come Solaire 
MW è infame, ogni tanto caccia ste promo niente male ma che alla lunga si rivelano dannose per il portafoglio (e per lo spazio in casa :asd:  )

ma i campioni invece? Li sapevo piuttosto rari, idem i tre di odyssey  :hmm:

MW è infame, ogni tanto caccia ste promo niente male ma che alla lunga si rivelano dannose per il portafoglio (e per lo spazio in casa :asd:  )

ma i campioni invece? Li sapevo piuttosto rari, idem i tre di odyssey  :hmm:
Il bello è che non era neanche una promozione del MW :asd:

Semplicemente mentre giravo per prendere una cosa, li trovai nel cestone degli amiibo uno/due settimane dopo la loro uscita e vedendo tutti e 4 assieme (oltre ad avere un Mario 8-bit da affiancare a quello di Link) dissi... ma si, facciamo questa pazzia e prendiamo l'intero set così ho già la collezione completa assieme a Link Lupo... collezione completa... certo :sard:  (li pagai pure 12 euro ciascuno invece di 15  :rickds: ).

i 4 campioni sicuramente adesso non si trovano, ma non mi sembra di aver letto mancanze di stock e in qualche posto ho letto che si riuscivano ad avere anche senza averli prenotati. Idem per quelli di Odyssey... ho pure loro ma vinti grazie a Nintendo Italia :unsisi:

Sempre il solito fortunato :asd:  o sfortunato in questo caso, visto quanti ne hai recuperati poi

Sempre il solito fortunato :asd:  o sfortunato in questo caso, visto quanti ne hai recuperati poi
Non voglio neanche sapere quanto ho speso :sard:

Non ricordo purtroppo il nome dell'utente che ricevette due Link di SS e riuscì a vendermene uno a soli 10 euro in più permettendomi di completare la serie per quel periodo (praticamente costo del corriere e un piccolo extra) perchè maledetto GS il commesso li aveva messi in vetrina (nonostante il mio preordine) e uno lo comprò :facepalm:  meno male che quelli di MM e TP no e non so neanche il motivo  :asd:

Comunque ho:

-Tutta la serie Zelda, sia Anniversario che BotW

-Tutta la serie Splatoon 1+2, compresi recolor (trovati all'IperCoop per puro caso quando ci vado pure raramente visto che in quel centro commerciale di fianco c'è il GS e dista molto da casa)

-I due di Metroid, non ho resistito anche qua trovandoli nel cestone del GS a 14 euro :monkaS:

-Il trio di Mario Odyssey, vinti al concorso di NI

-Un Qbby creato da me  :asd:

-Mario 8-bit e Yoshi di lana verde (piccolo), il primo nella limited con il gioco, il secondo in regalo con una offerta al GS

-Mario, Link e Bowser serie Smash presi al lancio con l'idea di prenderli perché saranno tra quelli più utilizzati (e fu così)

-Uno Yoshi serie Mario regalato dal cuginetto :asd:  che ne ha un paio che mi piacerebbe avere e che ora li tiene buttati in uno scatolone.

cosa racconta la mia storia? Mai girare nei reparti dove nei sei interessato ad acquistare, perché stai sicuro che troverai cose a cui inizialmente non eri interessato ma che dopo diventano una droga da collezionismo e che la fortuna che hai all'inizio nel trovarli dopo non ti ricapita con gli altri  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Fai concorrenza ad hammer  :polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro