Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetto che li mettano su amazon.it, forse per questa settimana li mettonoHammerLil ha detto:per chi fosse interessato:
" I nuovissimi Amiibo, annunciati durante l’E3 2019, raffiguranti Link in versione Link’s Awakening per Nintendo Switch e Incineroar, Chrom, Dark Samus e Richter della serie Super Smash Bros. sono disponibili alla prenotazione su Amazon UK e Amazon Japan con spedizione in tutto il mondo!"
Su quello uk ci sono tutti tranne Link, che credo sia andato “fuori catalogo” nel giro di qualche settimana, su amazon.it il nulla inveceHammerLil ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi se su Amazon sono disponibili i nuovi amiibo smash e quello di link awakening (a prezzi accettabili)?. Io non li ho trovati o forse sono incapace io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dark Samus non c'è...Su quello uk ci sono tutti tranne Link, che credo sia andato “fuori catalogo” nel giro di qualche settimana, su amazon.it il nulla invece
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dark samus non dovrebbe uscire il prossimo anno?Beastly-Zero ha detto:Dark Samus non c'è...
ma con amazon.uk intendete amazon.CO.UK o solo UK? perchè uno dovrebbe essercene, quello che ho scritto, e li dark samus non c'è.
Sopra c è scritto che sono gia prenotabili ?Ma dark samus non dovrebbe uscire il prossimo anno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se mi tengo il preordine su amazon.uk ci risparmio 3 euro :morristend:preorders degli amiibo di Squirtle, Snake, Ivysaur e Link aperti, finalmente, anche su amazon.it
Come al solito sovrapprezzati di 5 euro, ma tant'è (link addirittura 25 euro)
Sicuro? Il mio ordine (squirtle, ivysaur, snake e link) su amazon.uk è di 66,65£ (che sono circa 73 euro e qualcosa), se li ordinassi su amazon.it andrei a pagare quasi 85 euroRika ha detto:Se mi tengo il preordine su amazon.uk ci risparmio 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Comunque risparmi 3 euro, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRika ha detto:Io ho preordinato solo link