Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Akkakappa per favore niente eresie :sil: ...il vero collezionista li lascia nella loro bella scatola senza che ci sia nemmeno una piega..poi per quelli della serie Mario ne ho comprati due per ognuno..uno aperto, l'altro categoricamente inscatolato.per usarli e sbloccare i bonus in game li devi per forza aprire. Anche perchè nella scatola sono completamente inutili diventano solo dei costosissimi soprammobili
Mi dispiace, ma da collezionista non la penso assolutamente come te..semmai ne compri due copie di quelli che devi aprire..il vero collezionista li tiene inscatolati..poi ognuno faccia quello che vuole..ovvio che li apro...sennò che senso ha comprarli per tenerli chiusi -.-
Pensa che io ho tutta la serie smash sigillata, e tutta la serie Mario, sigillata ovviamente...per yoshizilla intendi mega yarn Yoshi?.Se nintendo avesse creato delle scatole pensate per essere aperte senza distruggersi li avrei aperti volentieri pure io
Ho tipo 40 amiibo in casa (credo, non mi ricordo bene) eppure gli unici che posso usare sono Yoshizilla e DK/BOWSER di Skylanders. Che anzi ora che ci penso non ho mai usato da nessuna parte, tanto mi interessano i dlc amiibosi![]()
ho una parete piena di amiibo, infatti mia moglie mi ha detto che appena finisco la collezione di smash non ne vuole vedere piùSì, ma dove li mettete? Cioè io ne ho tipo 65, mi serviva un garage per lasciarli nella scatola![]()
ho una parete piena di amiibo, infatti mia moglie mi ha detto che appena finisco la collezione di smash non ne vuole vedere più![]()
SiPensa che io ho tutta la serie smash sigillata, e tutta la serie Mario, sigillata ovviamente...per yoshizilla intendi mega yarn Yoshi?.
Nel ripiano più alto e inaccessibile dell'armadio e sparsi in varie scatolette a bordo camera, in attesa un giorno di avere più spazioSì, ma dove li mettete? Cioè io ne ho tipo 65, mi serviva un garage per lasciarli nella scatola![]()
Personalmente lo spero..anche se vorrei qualche implementazione per la serie super Mario...
Guarda il lato positivo, dubito che dopo Smash Nintendo farà altri amiibo![]()
bello avere 60 o più soprammobili completamente inutili dentro le scatole ma contenti voi contenti tutti si dice no?Akkakappa per favore niente eresie :sil: ...il vero collezionista li lascia nella loro bella scatola senza che ci sia nemmeno una piega..poi per quelli della serie Mario ne ho comprati due per ognuno..uno aperto, l'altro categoricamente inscatolato.
Mi dispiace, ma da collezionista non la penso assolutamente come te..semmai ne compri due copie di quelli che devi aprire..il vero collezionista li tiene inscatolati..poi ognuno faccia quello che vuole..
il bello della vita è che ognuno è diverso..però ripeto, un vero collezionista li lascia nella loro bella scatolina sigillata..poi continuo a dire che ognuno faccia come vuole..bello avere 60 o più soprammobili completamente inutili dentro le scatole ma contenti voi contenti tutti si dice no?
ma per favore...che spreco prenderne 2! gli amiibo si ammirano, che senso ha tenerli sullo scatolo, chiusi ad occupare piu spazio? io voglio vederli in tutto e per tutto!Akkakappa per favore niente eresie :sil: ...il vero collezionista li lascia nella loro bella scatola senza che ci sia nemmeno una piega..poi per quelli della serie Mario ne ho comprati due per ognuno..uno aperto, l'altro categoricamente inscatolato.
Mi dispiace, ma da collezionista non la penso assolutamente come te..semmai ne compri due copie di quelli che devi aprire..il vero collezionista li tiene inscatolati..poi ognuno faccia quello che vuole..
Da collezionista preferisco tenerli sigillati..poi, ripeto ancora una volta, ognuno fa come vuole..ma per favore...che spreco prenderne 2! gli amiibo si ammirano, che senso ha tenerli sullo scatolo, chiusi ad occupare piu spazio? io voglio vederli in tutto e per tutto!
bè ora si esageraI veri collezionisti prendono 3 copie
-La prima rimane sigillata
-La seconda viene aperta ma rimane rinchiusa in un espositore per poter essere ammirata
-La terza rimane sempre fuori per essere effettivamente usata/toccata
Io non ho spazio per le scatole e gli amiibo che ho collezionato (principalmente serie Zelda e Splatoon) li ho sempre usati... Però ho tenuto i cartoncini![]()
I veri collezionisti prendono 3 copie
-La prima rimane sigillata
-La seconda viene aperta ma rimane rinchiusa in un espositore per poter essere ammirata
-La terza rimane sempre fuori per essere effettivamente usata/toccata
Io non ho spazio per le scatole e gli amiibo che ho collezionato (principalmente serie Zelda e Splatoon) li ho sempre usati... Però ho tenuto i cartoncini![]()