Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
contatto amazonfanno orecchie da mercante ho chiesto di parlare con un suoeriore

fatevi sentire anke voi.

nn possono rincarare i prezzi ufficiali caxxo:l4gann:
riesci a mandarmi il link preciso, cosi provvedo subito pure io

ho chiamato direttamente chiedendo assistenza dal mio ordine...nn so xome si possa fare direttamente

A me molto simile, facevo la mia sessione "mattutina" (:pffs:) di 3ds e avevo aperto un attimo il browser internet per controllare una cosa, casualmente l'ultima volta la pagina era rimasta aperta sulla mia lista desideri di Amazon (nella quale avevo radunato le pagine di tutti gli amiibo che mi interessavano per controllarli periodicamente vista la recente follia), appena si inizia a caricare leggo "disponibile" e faccio la prenotazione più veloce del west
il tempo che ho avuto accesso al pc e ho letto il forum, nel giro di mezz'ora già ne erano finiti la metà

ma ci rendiamo conto di cosa deve fare un povero cristo per prenotare dei pupazzetti di merd che non sono nemmeno limitati in teoria? :bah!:

comunque lascia perdere la notifica di disponibilità su Amazon, è la cosa più inaffidabile del mondo, un servizio lento e inutile...sono troppo impegnati a mandarmi 4 volte la mail di spam di un prodotto che ho comprato il giorno prima per sapere se mi può interessare :sisi:

ribadisco, per certi prodotti sarebbe ora che limitassero a 1 acquisto per consumatore, anche se diciamocela tutta...anche così risolverebbero davvero poco, ci mettono poco gli speculatori a farsi 3-4 account, allearsi ecc. ecc. insomma le soluzioni le trovano, quindi ad ovviare il problema dovrebbe essere nintendo stessa
Ecco, la cosa divertente è che quando gli amiibo di Bayonetta erano ancora prenotabili, Amazon mi ha riempito di mail riguardo una borsa a tracolla che stavo visionando l'altro ieri... ma vaffancuore:rickds:

Destino :asd:, fortunatamente proprio in quel momento siamo entrati su amazzoz.

Però sì, è ridicolo pensare a tutti questi giri e roulette russe, gli speculatori ok fanno la loro sporca parte, ma Nintendo stessa ha le sue colpe.

Non ho dati di vendita alla mano e lungi da me fare il professore, ma penso che una distribuzione più tranquilla e non massificata come qualche tempo fa possa aiutare il prodotto stesso. Io ad esempio ho 6-7 amiibo a casa e ho drizzato le orecchie come ho visto quelli di Majora's Mask e di Bayonetta, sono un cliente non abitudinario diciamo. Stavo seriamente per lasciare perdere dopo che per 3-4 giorni per paura di non beccarne manco uno aggiornavo spasmodicamente le pagine dei vari store. Insomma, va a finire che al prossimo giro di amiibo che mi interessano se li becco bene altrimenti contento chi riempirà le pagine di ebay e piano piano perderò la più completa attenzione verso il prodotto.

Potrebbe aiutare ad esempio una ristampa degli amiibo di Botw, OOT e quelli divenuti introvabili. Questo regolerebbe già le cose un pochetto secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, la cosa divertente è che quando gli amiibo di Bayonetta erano ancora prenotabili, Amazon mi ha riempito di mail riguardo una borsa a tracolla che stavo visionando l'altro ieri... ma vaffancuore:rickds:
Destino :asd:, fortunatamente proprio in quel momento siamo entrati su amazzoz.

Però sì, è ridicolo pensare a tutti questi giri e roulette russe, gli speculatori ok fanno la loro sporca parte, ma Nintendo stessa ha le sue colpe.

Non ho dati di vendita alla mano e lungi da me fare il professore, ma penso che una distribuzione più tranquilla e non massificata come qualche tempo fa possa aiutare il prodotto stesso. Io ad esempio ho 6-7 amiibo a casa e ho drizzato le orecchie come ho visto quelli di Majora's Mask e di Bayonetta, sono un cliente non abitudinario diciamo. Stavo seriamente per lasciare perdere dopo che per 3-4 giorni per paura di non beccarne manco uno aggiornavo spasmodicamente le pagine dei vari store. Insomma, va a finire che al prossimo giro di amiibo che mi interessano se li becco bene altrimenti contento chi riempirà le pagine di ebay e piano piano perderò la più completa attenzione verso il prodotto.

Potrebbe aiutare ad esempio una ristampa degli amiibo di Botw, OOT e quelli divenuti introvabili. Questo regolerebbe già le cose un pochetto secondo me.
Guarda, io alla prima ondata di Smash quando ho visto che la cosa era diventata semplicemente ridicola ed esagerata (con lo stesso rivenditore di un piccolo negozio privato che qui in città stava cercando di farmi preordinare gli amiibo di Shulk e Meta Knight a 20€ l'uno avendo annusato l'affare, e non è riuscito nemmeno a garantirmi il preordine perché non mi è arrivato niente) ho deciso prima di prendere solo quelli che riuscivo a prendere, poi solo quelli che mi interessavano, infine solo quelli che mi interessavano davvero. Ho lasciato quasi del tutto perdere per un annetto, finché non sono iniziate ad arrivare con calma le varie ristampe ad intasare i negozi e gli store online di amiibo un tempo ritenuti introvabili, per giunta rifatti con qualità leggermente superiore imho. I negozi si sono ritrovati gli scaffali pieni e sono iniziate le varie svendite, amiibo a 4-6€, 3x2 e 4x2 da gamestop, insomma morale della favola ho recuperato una quantità insana di amiibo pagandoli una media di 3-5€ l'uno, inclusi tutti e 5 gli "introvabili" della prima ondata.

Morale della favola: non dico e non sono sicuro che ristamperanno quelli esauriti, può essere che non accada...ma se così non accadrà, a mio parere non ne vale la pena :sisi:

mi confermate che non si trovano più da nessuna parte ? :bah!:

2 di zelda ridisponibili su amazon (majora mask/twilight princess)..sempre 20€

2 di zelda ridisponibili su amazon (majora mask/twilight princess)..sempre 20€
Esauriti di nuovo, oggi ci sto attento, speriamo che almeno uno lo rimettono, dopo aver saltato quelli di Botw per colpa loro uno di questi lo voglio prendere :sisi:

Nintendo invece di far uscire ogni mese un nuovo amiibo, potrebbe farne un po di meno ma in maggior quantità.. Boh..ki lo capisce quello ke hanno in testa..

Stamattina presto sono riuscito finalmente a prenotare l'amiibo Link Skyward Sword da Amazon, per chi ancora non l'ha preso tenete d'occhio il sito negli orari più particolari, appena l'ho ordinato dopo 1 minuto sono esauriti di nuovo quindi bisogna essere abbastanza fortunati :sisi:

Per ingannare l'attesa ho deciso di iniziare la mia collezione (si è il primo che prendo) con questo: https://www.amazon.it/gp/product/B00SSU65SA/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Non potevo iniziare in maniera migliore secondo me :asd:, lo userò sia per Zelda che per Mario Kart :ahsisi:

Stamattina presto sono riuscito finalmente a prenotare l'amiibo Link Skyward Sword da Amazon, per chi ancora non l'ha preso tenete d'occhio il sito negli orari più particolari, appena l'ho ordinato dopo 1 minuto sono esauriti di nuovo quindi bisogna essere abbastanza fortunati :sisi:
Per ingannare l'attesa ho deciso di iniziare la mia collezione (si è il primo che prendo) con questo: https://www.amazon.it/gp/product/B00SSU65SA/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Non potevo iniziare in maniera migliore secondo me :asd:, lo userò sia per Zelda che per Mario Kart :ahsisi:
Benvenuto nell'ultimo girone dell'inferno :asd:

Benvenuto nell'ultimo girone dell'inferno :asd:
Ci si salva solo grazie a Nintendo che decide di produrre 4 copie di numero per ogni Amiibo :asd:

Ci si salva solo grazie a Nintendo che decide di produrre 4 copie di numero per ogni Amiibo :asd:
Non c'è mai fine al numero di Amiibo diversi prodotti. Ormai ho 5 versioni diverse di Link che diventeranno 8 alla fine di luglio :asd:

Non c'è mai fine al numero di Amiibo diversi prodotti. Ormai ho 5 versioni diverse di Link che diventeranno 8 alla fine di luglio :asd:
Io avevo intenzione di iniziare con quelli di Botw ma grazie a Nintendo non sono riuscito a recuperarne neanche uno, per "rimediare" ho prenotato quello nuovo, meglio di niente :asd:

Basta mi sono rotto di diventare matto per questi amiibo.

Mi sono sempre limitato alla serie Zelda.

Ma guarda te se a 37 anni devo girare piu di un negozio e piu di una catena per avere la possibilita anche minima di averli.

Con zelda botw pur prenotandola e pagando l'intero importo non mi è mai arrivata.

Con questi 3 in uscita a giugno è ancora peggio.

Da gamestop non sono prenotabili.

Da gameslife una piccola catena lo sono.

Ma non garantiscono.

Mi è passata totalmente la magia.

Grazie nintendo

Grazie gamestop per la solita mancanza di educazione e professionalità.

Io avrei voluto prendere i nuovi Link e almeno una Bayonetta ed un Cloud ma qua bisogna fare una ricerca che neanche fosse il santo graal, una preghiera a tutti i santi di trovarli disponibili e poi li sovrapprezzano pure.

Se in futuro li trovo ok, altrimenti sto bene anche così. :ahsisi:

Basta mi sono rotto di diventare matto per questi amiibo.Mi sono sempre limitato alla serie Zelda.

Ma guarda te se a 37 anni devo girare piu di un negozio e piu di una catena per avere la possibilita anche minima di averli.

Con zelda botw pur prenotandola e pagando l'intero importo non mi è mai arrivata.

Con questi 3 in uscita a giugno è ancora peggio.

Da gamestop non sono prenotabili.

Da gameslife una piccola catena lo sono.

Ma non garantiscono.

Mi è passata totalmente la magia.

Grazie nintendo

Grazie gamestop per la solita mancanza di educazione e professionalità.

Io avrei voluto prendere i nuovi Link e almeno una Bayonetta ed un Cloud ma qua bisogna fare una ricerca che neanche fosse il santo graal, una preghiera a tutti i santi di trovarli disponibili e poi li sovrapprezzano pure.Se in futuro li trovo ok, altrimenti sto bene anche così. :ahsisi:
Eppure da qualche parte del nord Italia si trovano facilmente. :hmm:

Eppure da qualche parte del nord Italia si trovano facilmente. :hmm:
A Ferrara gli Amiibo sono gli stessi dai tempi di Animal Crossing e l'unico che si rifornito di tutti i pezzi, non ha ricevuto quelli di BotW. Sono anche andato a Rovigo e anche li niente, trovo sempre i soliti 3 ma mai Zelda e il Bokoblin di BotW :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro