Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, ma qualcuno glielo ha fatto notare? Cosa rispondono?È quasi come pagarne 5 contando che il loro prezzo ufficiale sarebbe 13 euro.Più che altro è da capire se lo possono fare
Ma che diavolo, ma se il prezzo ufficiale è 14,99 che c'entra questa scusarispondono che loro nn si occupano dei prezzici sarebbe da segnalare la cosa alla nintendo e alle associazioni consumatori
Io ho visto grosse catene vendere il mini nes a 99 euroMa che diavolo, ma se il prezzo ufficiale è 14,99 che c'entra questa scusa
Non si può contattare Nintendo in qualche modo? Amazon se ne approfitta alla grande.
mai viste...Io ho visto grosse catene vendere il mini nes a 99 euro![]()
ma che cavolo stai dicendo ?mai viste...se cè un prezzo ufficiale un rivenditore nn puo alzarlo...al massimo abbassarlo...i privati facciano quel caxxo che vogliono ma se pure i grandi distributori ci vogliono lucrare stiano freschi
contattiamo nintendo
Esattamente. Dozzilioni di amiibo invenduti di Animal Crossing e ristampe con il contagocce di quelli più introvabili, quelli di Zelda in particolare... Poi vabbè da noi c'è un piccolo paradiso dalle parti di Varese però non tutti posso raggiungerlo... :sad:il problema è che non li tratta in modo serio nintendo stessa![]()
scienziato di macroeconomia mi posti le sentenze e le leggi di cui parli prima che ti dia del cazzaro co.e hai fatto con me?ma che cavolo stai dicendo ?informiamoci prima di scrievere fesserie... scusa il termine ma quanto hai scritto è di uno sbagliato colossale
il prezzo per legge è a totale discrezione del rivenditore, che può anceh triplicarlo o dimezzarlo a sua totale discrezione. Se per puro sbaglio l'antitrust scopre che un fornitore impone prezzo o applica qualsiasi politica limitante tale libertà (tipo bloccare forniture o negare sconti di fine anno) il fornitore becca multe epocali dall'antitrust... che su queste cose non scherza e nintendo, sony e gli altri attori ne hanno già prese a vagonate di multe (sono pubbliche le sentenze)
l'unico limite che ha il rivenditore è sul ribasso (sul rialzo può fare più infinito). il ribasso se è una svendita può essere anche del 100%, mentre se è una offerta non deve cadere in politiche di prezzi predatori. ogni piano promozionale va gestito e segnalato secondo i canali ufficiali dai rivenditori, che infatti hanno un limite sui sottocosto annuali...
se segnali a nintendo minimo ti spernacchiano e cancellano la tua segnalazione per evitare che l'antitrust veda che loro fanno quello che chiedi.
considera che i prezzi ufficiali non esistono, esistono "prezzi consigliati" con tanto di disclaimer "il prezzo applicato a totale discrezione del rivenditore".
se per puro sbaglio un negoziante impone il prezzo consigliato come prezzo ufficiale viene multato immediatamente, e la segnalazione la fa il rivenditore stesso visto che viene lesa la sua autonomia e libertà che è garantita per legge
se poi parliamo di amazon.. quell'azienda è talmente e influente che volendo nintendo se la compra e la chiude per sfizio se le girano i maroni... una causa nintendo amazon di fronte all'antitrust è una barzelletta, non una possibilità
veramente non ho molto da spiegare... le leggi sono leggi, il prezzo è a totale discrezione del rivenditore. ti faccio copia incolla di un link a caso da google per toglierti la fatica... ne trovi a centinaia anche in italianoscienziato di macroeconomia mi posti le sentenze e le leggi di cui parli prima che ti dia del cazzaro co.e hai fatto con me?
- - - Aggiornato - - -
poi mi spiegherai come mai quando escono una console o un gioco sul mercato questi vengono prezzati allo stesso prezzo per poi essere diminuiti a seconda della domanda...
Un altro utente più sopra ha scritto che i preorder da GS sono chiusiChe voi sappiate gli amiibo di Bayonetta e di Cloud sono prenotabili dal gs in negozio?
Allora: devo fare mea culpa, gli amiibo sono ancora prenotabili da GS (due negozi della catena mi avevano detto di no) il problema rimane che onestamente parlando hanno aperto in negozio i preorder quasi un mese fa e non penso arrivino nemmeno quelli prenotati all'inizioMapporc, neanche sul sito sono apparsi e dire che erano gli unici che volevo magari insieme ai Corrin. Rimarrò con i miei Celica e Arm e fanculo Nintendo.
Di chi ( non posso vedere niente al momento , solo seguire il forum)?Davvero belli i 4 nuovi amiibo presentati
I 4 campioni di botwDi chi ( non posso vedere niente al momento , solo seguire il forum)?