Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io che mi sentivo al sicuro con la prenotazione dell'amiibo di LinkPotrebbero non arrivare anche quelli prenotati su amazon quindi occhio![]()
Quella Samus è illegale.
Hai svelato la mia carta trappolaCome le boobs di Audrey?![]()
Non ho capito, che intendi con outfit prime e outfit di other m? Sempre figures?Quella Samus è illegale.Non vedo l'ora di avere l'outfit di Other M di fianco all'Outifit Prime, con questo amiibo e quello Smash.
E io l'ho scritto apposta perché sapevo che te l'avevi scritto appostaHai svelato la mia carta trappolaL'ho scritto apposta perché aspettavo questa risposta da te
![]()
Questo amiibo è molto più "Suit di Prime" rispetto a quello di smash, che è ovviamente basato su Other MNon ho capito, che intendi con outfit prime e outfit di other m? Sempre figures?
Sai che quasi quasi mi scappa l'acquisto... però hanno annunciato altri 4 di ZeldaE io l'ho scritto apposta perché sapevo che te l'avevi scritto apposta![]()
Questo amiibo è molto più "Suit di Prime" rispetto a quello di smash, che è ovviamente basato su Other M
- - - Aggiornato - - -
![]()
Fail mio :morris82:Questo amiibo è molto più "Suit di Prime" rispetto a quello di smash, che è ovviamente basato su Other M
- - - Aggiornato - - -
![]()
Come "quasi"? È un acquisto obbligatorio...Sai che quasi quasi mi scappa l'acquisto... però hanno annunciato altri 4 di Zelda![]()
Tranquillo che tanto quelli di Zelda col cazz che li trovi :ryo:Sai che quasi quasi mi scappa l'acquisto... però hanno annunciato altri 4 di Zelda![]()
Vediamo il 23 se il tizio mi ha mentito o no e sulla base di questo ricadrà la mia fiduciaTranquillo che tanto quelli di Zelda col cazz che li trovi :ryo:
Maii 4 campioni quando escono?
novembre/dicembrei 4 campioni quando escono?
il problema è che voglio averli tutti e 4.Mai
No, probabilmente con l'uscita del secondo DLC, solo che ancora non abbiamo una data![]()
ma sono venduti anche separatamente, vero?
Quale persona sana di mente potrebbe rinunciare a uno dei due?ma sono venduti anche separatamente, vero?
chiedo nel caso impossibile che si trovino per noi comuni mortali
Sana di mente? NessunaQuale persona sana di mente potrebbe rinunciare a uno dei due?
Ma quella scatola doppia è daSana di mente? Nessuna
Ma chi colleziona le scatole singole: io
(Ma tanto è tutto ipotetico visto che non si troveranno manco queste)
da doppioMa quella scatola doppia è da![]()