Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Amazon ha deciso di alzare il prezzo standard :sisi:

Così :sisi:

Non capisco il senso di quella mail da parte di GS allora :morristend:
Nei negozi sono arrivati solo quelli prenotati online con ritiro in store, anche dalle mie parti la stessa cosa.

Nei negozi sono arrivati solo quelli prenotati online con ritiro in store, anche dalle mie parti la stessa cosa.
La mail faceva riferimento solo a quelli prenotati con spedizione a casa mi pare, che poi meglio così per tutti :sisi:

Mi ritrovo gli Amiibo della serie di zelda in 3x :morris82:Nel caso non servano a gente che conosco sono disponibile a spedirli (anche se preferirei consegna a mano). Ovviamente il prezzo rimane quello di listino quindi 13 euro :sisi:
se possibile come gia ti avevo chiesto servirebbero a me

- - - Aggiornato - - -

a me avevano chiamato per annullare

Ultima modifica da un moderatore:
A me hanno veduto ad un altro l'amiibo di Link di Skyward sword :tristenev:

E negli altri negozi non ho li ho trovati. Qualcuno che ha un doppione sarebbe così gentile da inviarmi un messaggio privato così valuto un acquisto da voi?

[MENTION=107151]Akainu[/MENTION] riesci a venirmi in contro? :tragic:

A me hanno veduto ad un altro l'amiibo di Link di Skyward sword :tristenev:E negli altri negozi non ho li ho trovati. Qualcuno che ha un doppione sarebbe così gentile da inviarmi un messaggio privato così valuto un acquisto da voi?

[MENTION=107151]Akainu[/MENTION] riesci a venirmi in contro? :tragic:
Spero tu gli abbia detto parole almeno

Spero tu gli abbia detto parole almeno
Certo, era il minimo :stema:

Avevo letto che avevi tre copie, non è che riusciamo ad accordarci per il Link di SS?

Certo, era il minimo :stema:Avevo letto che avevi tre copie, non è che riusciamo ad accordarci per il Link di SS?
Prima li devo ritirare :sisi: ipoteticamente ho il 3x di questi amiibo ma finché non li ho fisicamente in mano per me è come averne 0 :asd:

Prima li devo ritirare :sisi: ipoteticamente ho il 3x di questi amiibo ma finché non li ho fisicamente in mano per me è come averne 0 :asd:
Sappimi dire allora :paura:

Sta nascondendo il cadavere.:sisi:

:rickds:
Questa notte non dormirà tranquillo :chris:

Anche perchè quando sono arrivato al negozio ho visto anche gli altri due esposti e poi il commesso fa "Qualcuno si è sbagliato e li ha messi in esposizione", quando era l'unico e ci sono andato mezz'ora dopo l'apertura per cui probabilmente se andavo più tardi mi fregavano anche Link MM e il Link TP, senza contare che ho dato anche i soldi in caparra e praticamente li avevo comprati visto che ho versato 10 euro per amiibo...

Non sapete quanto io sia scocciato per questa situazione e incompetenza :l4gann:

Parlando degli amiibo devo dire che i due Link sono stupendi, hanno tutti i dettagli e neanche una sbavatura, sono bellisimi :ahsisi:

Questa notte non dormirà tranquillo :chris:Anche perchè quando sono arrivato al negozio ho visto anche gli altri due esposti e poi il commesso fa "Qualcuno si è sbagliato e li ha messi in esposizione", quando era l'unico e ci sono andato mezz'ora dopo l'apertura per cui probabilmente se andavo più tardi mi fregavano anche Link MM e il Link TP, senza contare che ho dato anche i soldi in caparra e praticamente li avevo comprati visto che ho versato 10 euro per amiibo...

Non sapete quanto io sia scocciato per questa situazione e incompetenza :l4gann:

Parlando degli amiibo devo dire che i due Link sono stupendi, hanno tutti i dettagli e neanche una sbavatura, sono bellisimi :ahsisi:
Ti capisco benissimo, a me è capitato ben due volte di fila che trovassi in esposizione gli amiibo da me prenotati (ovviamente unica copia disponibile in negozio). Detto questo guardando sullo store locator pare che al negozio dove dovevo ritirarli non siano arrivati :bah!:. Questa situazione di distribuzione degli amiibo sta diventando davvero una seccatura, passa pure la voglia così.

Ti capisco benissimo, a me è capitato ben due volte di fila che trovassi in esposizione gli amiibo da me prenotati (ovviamente unica copia disponibile in negozio). Detto questo guardando sullo store locator pare che al negozio dove dovevo ritirarli non siano arrivati :bah!:. Questa situazione di distribuzione degli amiibo sta diventando davvero una seccatura, passa pure la voglia così.
Condivido, fortuna che non ho mai voluto iniziare la serie Smash perchè non oso immaginare le scocciature per avere più di 50 amiibo.

La serie di Zelda l'ho iniziata perchè nel Mediaworld della mia città avevo trovato tutti e 4 gli amiibo del 30° anniversario e da li mi sono deciso di finire la collezione visto che avevo già Link Lupo e per il fatto che è una delle mie serie preferite.

L'unica collezione finora completata è quella di Splatoon dove ho già prenotato anche li gli amiibo ma dovrebbero essere meno rari vista la minor richiesta. Però dopo i 4 campioni, chiudo con gli amiibo, sempre se non fanno altro della serie Splatoon/Zelda.

Io ho seriamente paura per i 6 di Smash in arrivo... Se con 3 amiibo fanno casini, non oso immaginare che succede con 6 nuovi prodotti... :facepalm:

Io ho seriamente paura per i 6 di Smash in arrivo... Se con 3 amiibo fanno casini, non oso immaginare che succede con 6 nuovi prodotti... :facepalm:
Dimentichi quello di pikmin :sisi:

A me continua a puzzare la loro assenza sul sito

Quanto sono contento di non essere interessato a quelli di Zelda, e soprattutto, di non aver prenotato da GS :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro