Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Arrivato da Amazon quello nuovo di Link, tutto bene quel che finisce bene :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda nabba, visto che ho preso 2 amiibo per usarli sul 3ds normale, volevo sapere se sono compatibili o se funzionano solo sul new 3ds.

Se compro sto coso qui

41m-0yQ%2BqpL.jpg

Posso usarli tranquillamente sulla mia prima versione del 3ds? perchè c'è scritto che bisogna attivare un bottoncino anche sulla console, e c'è il disegno del new 3ds, sto bottoncino mica c'è sul primo modello :sad:

Domanda nabba, visto che ho preso 2 amiibo per usarli sul 3ds normale, volevo sapere se sono compatibili o se funzionano solo sul new 3ds.
Se compro sto coso qui

41m-0yQ%2BqpL.jpg

Posso usarli tranquillamente sulla mia prima versione del 3ds? perchè c'è scritto che bisogna attivare un bottoncino anche sulla console, e c'è il disegno del new 3ds, sto bottoncino mica c'è sul primo modello :sad:
Quello è fatto apposta per far usare gli amiibo sul vecchio 3ds. Quale sarebbe il bottoncino?

Quello è fatto apposta per far usare gli amiibo sul vecchio 3ds. Quale sarebbe il bottoncino?
Su Smash 3ds c'era un disegno poco chiaro, in realtà il bottoncino ce l'ha quel lettore, solo che nell'immagine erano cerchiati entrambi con scritto on/off.

Comunque grazie della delucidazione, se voglio usare gli amiibo altri 20€, quanto la sto odiando nintendo in sti giorni per un motivo o per un altro :hm:

Colpa anche mia che non sapevo che il 3ds fosse così strònzo rispetto al new e ho comprato gli amiibo di Samus senza pensarci troppo.

Ho voluto comparare l'amiibo di Link Twilight Princess con la versione di Smash... non ci sono proprio paragoni :rickds:

J7yYGrq.jpg

1Vyzqzl.jpg

0La2Wav.jpg

Si la spada della versione di Smash è storta :asd:

Mi raccomando per l'amiibo di Link di Skyward Sword, se qualcuno lo ha disponibile mi contatti, soffro troppo a vedere la collezione incompleta :paura:

Quanto sono contento di non essere interessato a quelli di Zelda, e soprattutto, di non aver prenotato da GS :asd:
Se non avevi prenotato da GS questi amiibo non li avevi o li pagavi 20 euro cadauno. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dimentichi quello di pikmin :sisi: A me continua a puzzare la loro assenza sul sito
Esce lo stesso giorno? :facepalm:

Io ho deciso di collezionare tutto smash e spero ke gli ultimi amiibo arrivino senza problemi..ma da quando hanno commercializzato quelli sella serie super mario, questi hanno la priorità.. Posto ora quelli di smash inscatolati li ho sistemati in una bacheca al muro ed ho ancora spazio per un'altra ventina di amiibo circa..ma se dovessero uscirne molti di quello di super Mario allora accantono smash..

sono soddisfatto

al terzo tentativo ho trovato i tre amiibo link in negozio

non ci speravo visto che a sentire in giro tutto era prenotato e gli sciacalli già avevano moltiplicato per tre i prezzi

speriamo bene tra un mese

ps ogni negozio oramai è un cimitero di amiibo AC

Bokoblin disponibile su Amazon a 13. Link arciere disponibile a 48 QUARANTOTTO euro venduto e spedito da Amazon. Stan facendo la cresta approfittando del monopolio

Bokoblin disponibile su Amazon a 13. Link arciere disponibile a 48 QUARANTOTTO euro venduto e spedito da Amazon. Stan facendo la cresta approfittando del monopolio
Che vergognosi, comunque li ringrazio, non prenderò mai più amiibo da loro, se non al prezzo di listino (o meno)

Fino a 20 posso anche starci (anche se son comunque troppi) ma 50 euro in monopolio no, morite voi e gli amiibo

Manco 20 per me, quando è ora di dire basta è basta, non sono medicine, sopravvivrò lo stesso, non mi piace farli lucrare come maiali

[MENTION=107151]Akainu[/MENTION] ti avevo mandato un messaggio privato ma non so se ti è arrivato.

Come è messa la tua situazione con gli amiibo di Link di Skyward Sword?

Se non avevi prenotato da GS questi amiibo non li avevi o li pagavi 20 euro cadauno. :asd:
In effetti... :sadfrog:

che schifo :sadfrog:

Amazon si è comportata dimmerda a sto giro...io ho ancora in sospeso quelli di Smash e sto decidendo il da farsi...17€ a amiibo per i miei standard sono una follia, e nutro la discreta convinzione che con un po' di pazienza (mesi forse) almeno i Corrin si potranno trovare con discreta "normalità"

Link arciere a 16 su Amazon prenotabile. Disponibile dal 5 luglio. Ordinati 2

In effetti... :sadfrog:
che schifo :sadfrog:

Amazon si è comportata dimmerda a sto giro...io ho ancora in sospeso quelli di Smash e sto decidendo il da farsi...17€ a amiibo per i miei standard sono una follia, e nutro la discreta convinzione che con un po' di pazienza (mesi forse) almeno i Corrin si potranno trovare con discreta "normalità"
Anch'io sono nella tua stessa situazione...17€ è decisamente troppo per un amiibo e non so se tenere l'ordine...

Splatoon spero che si troveranno facilmente, forse anche la corrin prima o poi, però mi preoccupa bayonetta

Il problema è che poi dovrò assolutamente prendere i due di metroid, peach sposa e tiki, quelli non posso perderli :asd:

Non capisco perchè solo amazon abbia alzato il prezzo mentre le altre catene no...

C'era da aspettarselo...sono passato oggi da GS a prendere uno dei 3 amiibo zelda che avevo ordinato online eovviamente non ce l'avevano. Un tizio ne aveva ordinati 12 e il giorno dell'uscita se li è presi tutti lui...mi hanno detto che avró il mio amiibo appena arriverà la seconda partita. Adesso ok tutto, il tizio ha anche fatto bene ma porca vacca non possono mettere un limite alle ordinazioni? Io povero mona vado li per prendere ció che mi spetta e non lo trovo, sarà giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro