Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Arrivato da Amazon quello nuovo di Link, tutto bene quel che finisce bene 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è fatto apposta per far usare gli amiibo sul vecchio 3ds. Quale sarebbe il bottoncino?Domanda nabba, visto che ho preso 2 amiibo per usarli sul 3ds normale, volevo sapere se sono compatibili o se funzionano solo sul new 3ds.
Se compro sto coso qui
![]()
Posso usarli tranquillamente sulla mia prima versione del 3ds? perchè c'è scritto che bisogna attivare un bottoncino anche sulla console, e c'è il disegno del new 3ds, sto bottoncino mica c'è sul primo modello :sad:
Su Smash 3ds c'era un disegno poco chiaro, in realtà il bottoncino ce l'ha quel lettore, solo che nell'immagine erano cerchiati entrambi con scritto on/off.Quello è fatto apposta per far usare gli amiibo sul vecchio 3ds. Quale sarebbe il bottoncino?
Se non avevi prenotato da GS questi amiibo non li avevi o li pagavi 20 euro cadauno.Quanto sono contento di non essere interessato a quelli di Zelda, e soprattutto, di non aver prenotato da GS![]()
Esce lo stesso giorno?Dimentichi quello di pikminA me continua a puzzare la loro assenza sul sito
Esce tra il 23 e il 27Se non avevi prenotato da GS questi amiibo non li avevi o li pagavi 20 euro cadauno.
- - - Aggiornato - - -
Esce lo stesso giorno?![]()
Che vergognosi, comunque li ringrazio, non prenderò mai più amiibo da loro, se non al prezzo di listino (o meno)Bokoblin disponibile su Amazon a 13. Link arciere disponibile a 48 QUARANTOTTO euro venduto e spedito da Amazon. Stan facendo la cresta approfittando del monopolio
In effetti...Se non avevi prenotato da GS questi amiibo non li avevi o li pagavi 20 euro cadauno.![]()
Anch'io sono nella tua stessa situazione...17€ è decisamente troppo per un amiibo e non so se tenere l'ordine...In effetti...
che schifo
Amazon si è comportata dimmerda a sto giro...io ho ancora in sospeso quelli di Smash e sto decidendo il da farsi...17€ a amiibo per i miei standard sono una follia, e nutro la discreta convinzione che con un po' di pazienza (mesi forse) almeno i Corrin si potranno trovare con discreta "normalità"