Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Non avevo nulla nel carrello se non Samus, però non me la faceva prendere, l'altro giorno idem con Corrin (maschio), ho dovuto fare spedizione a casa aggiungendoci l'amiibo dei Pikmin (e con Samus ho messo un Inkling) :sad:
Uhm strano. Sto provando adesso con solo Samus, e mi da il ritiro in negozio :morristend:

Uhm strano. Sto provando adesso con solo Samus, e mi da il ritiro in negozio :morristend:
Colpa del browser magari? Provo con un altro allora :hmm:

Il metroid è già finito :tragic: Mi toccherà farmi derubare da amazon...Secondo voi pure quelli di Mario rischiano di finire subito?
alla lunga sì..ma non credo nel breve periodo..ma sti caxxi, il metroid già esaurito?..non ho parole..meno male ke non mi interessava..ma mi dispiace per chi aveva intenzione di comprarlo..cmq sta cosa degli amiibo è una vergogna..

Ho provato con un altro browser ma niente, quando vado a selezionare il negozio, ci clicco sopra e vedo solamente i dettagli del negozio, orario, posizione ecc ma non appare altro e non è selezionato così...

Già finito il Metroid. :facepalm:

Terribile sta cosa, speriamo si potrò prenotare in negozio ma ne dubito fortemente... :sad:

Mi prenoto già se qualche buon'anima ne avrà 2 copie :sad2:

Già finito il Metroid. :facepalm:
Terribile sta cosa, speriamo si potrò prenotare in negozio ma ne dubito fortemente... :sad:
Se è terminato online in meno di mezza giornata ho dubbi arrivi anche in negozio :tristenev:

Io oltre che con spedizione a casa ne ho preso uno con ritiro quindi al massimo se mi arriva posso spedirlo a qualcuno

Comunque vedo che anche gamestop si è adeguata e ha alzato i prezzi :bah!:

Comunque vedo che anche gamestop si è adeguata e ha alzato i prezzi :bah!:
per quali amiibo ha alzato i prezzi?..quelli di odyssey e serie super mario sono i soliti prezzi..

Il metroid è già finito :tragic: Mi toccherà farmi derubare da amazon...Secondo voi pure quelli di Mario rischiano di finire subito?

Bellissimi Luca :gab:
Grazie Kika ;)

Ho fatto bene a non arrendermi a cercarli dopo non essere riuscito a trovare l'amiibo di Zelda/Bokoblin/Link ss

per quali amiibo ha alzato i prezzi?..quelli di odyssey e serie super mario sono i soliti prezzi..
Metroid costava 16, e quelli di odyssey 15...

Un tempo costavano 13€ gli amiibo, e ci sembrava tanto...

Ultima modifica da un moderatore:
Metroid costava 16, e quelli di odyssey 15...Un tempo costavano 13€ gli amiibo, e ci sembrava tanto...
kika è dai tempi dell'amiibo di mario smash ke compro amiibo e sono sempre costati 15 euro..

Ultima modifica da un moderatore:
kika è dai tempi dell'amiibo di mario smash ke compro amiibo e sono sempre costati 15 euro..
Ni, quelli di Animal Crossing all'inizio li vedevo a 12/13 (adesso te ne porto 4 a 3 euro in tutto) e quelli da serie di Zelda Anniversario 13 :sisi:

Ni, quelli di Animal Crossing all'inizio li vedevo a 12/13 (adesso te ne porto 4 a 3 euro in tutto) e quelli da serie di Zelda Anniversario 13 :sisi:
ok..riformulo..gli amiibo smash e quelli della serie super mario a 15 euro..

Ma...come? Io li ho presi tutti a 13 euro su amazon...

Quindi su gamestop sono sempre costati così? Scusami allora

Cavolo gli amiibo di Metroid Samus Returns sono favolosi in tutto, pure le scatole.

È dalla seconda ondata della serie di super Mario che gli amiibo da GS costavano 13 euro :sisi:
hai ragione..la seconda serie di super mario era prezzata 13 da gs..ho sbagliato :patpat::patpat:...ero convinto 15..mi stavo confondendo con quelli di smash allora :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma...come? Io li ho presi tutti a 13 euro su amazon...Quindi su gamestop sono sempre costati così? Scusami allora
kika scusami..amiibo serie super mario da gamestop 13 euro..mi confindevo con quelli di smash..mea culpa :asd:

big se vuoi, e sopratutto se riesco, quando sarà disponibile su amazon provo a prendertelo..
Ci proverò anche io, ma se ce la fai e io no te ne sarei grato, proprio Samus e il Metroid dovevo "rischiare" :bruniii:

Grazie Kika ;)Ho fatto bene a non arrendermi a cercarli dopo non essere riuscito a trovare l'amiibo di Zelda/Bokoblin/Link ss
Ieri non l'ho scritto poi, bellissimi tutti insieme, anche se troppi Link, Nintendo sthap :rickds: Sono un maniaco dell'ordine, devi esporli per benino adesso :sisi:

Quelli di Splatoon stanno a 12,99 per adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro