Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Davvero belli, la qualità è decisamente aumentata...:gab:

Se qualcuno riesce a recuperare un amiibo del Metroid e lo vende mi faccia sapere, purtroppo da GS non feci in tempo :sad2:
This, e se qualcuno vede la disponibilità su amazon e altri siti per i prossimi amiibo per favore avverta qui, grazie

Prova, tanto controllare dal sito se è disponibile per l'acquisto non costa nulla e almeno hai un briciolo di speranza :morristend:
Una volta provai a chiamare, dava degli amiibo disponibili, il commesso (che conosco) mi disse che si c'erano ma erano prenotati :sad: Comunque proverò, grazie.

Meanwhile in the amazing Trash-World...

DCktREJUQAAKir9.jpg

Gab potevi evitare di prendere quei tròiai di Bayonetta e Cloud però :trollface:
Erano quelli che aspettavo di più... :asd:

:ivan: :ivan: :ivan:

Se qualcuno riesce a recuperare un amiibo del Metroid e lo vende mi faccia sapere, purtroppo da GS non feci in tempo :sad2:
Secondo me per quello di Metroid sarà necessario rivolgersi all'estero, tipo Amazon USA o siti giapponesi... Difficilmente si riuscirà a recuperare in Europa.. :unsisi:

Così si scoprono è sonari :trollface:

Secondo me per quello di Metroid sarà necessario rivolgersi all'estero, tipo Amazon USA o siti giapponesi... Difficilmente si riuscirà a recuperare in Europa.. :unsisi:
Perché dici questo? :sad:

Così si scoprono è sonari :trollface:

Perché dici questo? :sad:
Fino al midollo. :alex90:

Perchè è una situazione mai vista, sul sito GameStop è rimasto per mezz'ora, su altri siti non esiste, Amazon tace del tutto... Insomma sarà una gran bella rogna... :sasa:

Perchè è una situazione mai vista, sul sito GameStop è rimasto per mezz'ora, su altri siti non esiste, Amazon tace del tutto... Insomma sarà una gran bella rogna... :sasa:
Devo trovarlo, per forza, proprio questo non posso e non devo perderlo

dany-on-fire.gif

Ma trovarlo, si troverà sicuramente... Il problema sarà a che prezzo. :gaf:
Agli sciacalli non darò un'euro in più, piuttosto non lo prendo :rickds:

Agli sciacalli non darò un'euro in più, piuttosto non lo prendo :rickds:
Fai bene. :sasa:

Ma ordinarlo dall'estero è inevitabilmente più costoso, a prescindere da dove si compra e lasciando perdere Ebay ovviamente... :sad:

Fai bene. :sasa:
Ma ordinarlo dall'estero è inevitabilmente più costoso, a prescindere da dove si compra e lasciando perdere Ebay ovviamente... :sad:
Il problema è il prezzo dell'amiibo stesso, se è più di 15€ se lo tengono, è una questione di principio, poi posso pure pagare altrettanto le SS ma il prezzo dell'amiibo deve essere quello :asd:

A me su 9 amiibo ne sono arrivati solo 4 :bah!:

I tre di Splatoon che ho ordinato tramite sito e ritiro in negozio, più Corrin femmina prenotato in negozio come i rimanenti che non mi sono arrivati.

Degli altri non c'era traccia nel magazino mi ha detto la commessa :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
cercare, nei negozi, gli amiibo mancanti il giorno dopo l'uscita è demoralizzante

mi rincuora il fatto che durante la ricerca ho ritrovato alcuni Zelda Botw (che mi avevano giurato e spergiurato non sarebbero più stati rieditati) e perfino il LInk Majora's mask, forse con il tempo ristamperanno anche questi

Altro giro a vuoto, meh, è una perdita di tempi girarsi i negozi, non ne arrivano più di amiibo nuovi in giro, l'unica catena che li fa arrivare è gs ma nel 99% dei casi sono su prenotazione e manco li espongono in caso.

Non dire così :sad:

Altro giro a vuoto, meh, è una perdita di tempi girarsi i negozi, non ne arrivano più di amiibo nuovi in giro, l'unica catena che li fa arrivare è gs ma nel 99% dei casi sono su prenotazione e manco li espongono in caso.
Questa situazione è colpa della distribuzione di Nintendo però è anche vero che la serie di smash è rimasta prenotabile per un mese in negozio. Bastava prenotarli e si trovavano, mal che vada CSI richiede indietro la caparra

Questa situazione è colpa della distribuzione di Nintendo però è anche vero che la serie di smash è rimasta prenotabile per un mese in negozio. Bastava prenotarli e si trovavano, mal che vada CSI richiede indietro la caparra
A me in negozio non li fan prenotare gli amiibo, che ti devo dire :sad:

Col pickup store e basta, ma quello di Cloud è andato bruciato in pochi istanti sul sito.

nintendo si dovrebbe rendere conto ke anzichè immettere ogni mese nuovi amiibo, dovrebbe pensare al remaster di quelli introvabili...

nintendo si dovrebbe rendere conto ke anzichè immettere ogni mese nuovi amiibo, dovrebbe pensare al remaster di quelli introvabili...
Sono d'accordo :sisi:

Adesso che è finita la serie di Smash ho grandi speranze però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro