Python_Coffee
New Type
Messo in lista

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nemmeno io sono riuscito a trovarlo..avvisate immediatamente [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION]Messo in lista
![]()
Link?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
nemmeno io sono riuscito a trovarlo..avvisate immediatamente [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION]![]()
Link?
Per ora non è possibile prenotare, esce il 15/09.Grazie! Ma quando esce di preciso? Era già possibile prenotarlo?
Mi sa che siamo arrivati tardiPer ora non è possibile prenotare, esce il 15/09.
Ma da GS è possibile prenotarli?
L'opzione prenotalo è in grigio, è ancora presto o sono arrivato tardi io?
Link?
Prenotato, grazie! Adesso aspetto il metroid...ma hanno aumentato il prezzo di 5 euro? Tacci loro
se non vado errato prenotando con paypal te li scalano 10 gg prima della spedizioneScusate, sapete dirmi se gamesto scala i soldi alla spedizione come amazon oppure se li scala subito?
Non ho fatto in tempo :fear2:nemmeno io sono riuscito a trovarlo..avvisate immediatamente [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION]![]()
Di preciso non lo so, comunque non più di 5 minutistavolta quanto tempo è passato da quando era possibile prenotarli a quando non lo erano già più?
20 secondi? un minuto?
naturalmente per me era già troppo tardi
Link?
se non vado errato prenotando con paypal te li scalano 10 gg prima della spedizione![]()
mi dispiace big..volevo prenotarlo per te ma quando ho provato non era disponibile..solita politica merdos.a degli amiibo..Non ho fatto in tempo :fear2:
Mannaggia chi me lo cede?![]()
Troppo gentile, grazie lo stesso, ho già messo un altro gioco nel carrello per arrivare a alle SS gratuite qualora riesca a beccarlomi dispiace big..volevo prenotarlo per te ma quando ho provato non era disponibile..solita politica merdos.a degli amiibo..