Robo@nte
Divinità
E purtroppo non sono l'unico, ad altri due utenti è arrivata la stessa identica emailVergognosi...mi dispiace tantissimo Amazon sta davvero cannando con gli amiibo...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E purtroppo non sono l'unico, ad altri due utenti è arrivata la stessa identica emailVergognosi...mi dispiace tantissimo Amazon sta davvero cannando con gli amiibo...
purtroppo quell'email è arrivata a parecchia gente, me compreso, e sia sulla prenotazione dell'amibo di samus che su quella del metroidA me Amazon ha annullato l'ordine per l'amiibo di SamusEd io che speravo che rimettessero il Metroid manco Samus arriva, spero che arrivi a qualche Gamestop e di trovarli
Niente in vista per ora. :none:Si sa qualcosa di un possibile restocking in negozio degli amiibo bayonetta ? Si parlava del 30 agosto, ma non ho visto nulla
Quindi le solite chicchere per tenere buono un paio di mesi gli acquirenti scontenti per la poca distribuzioneNiente in vista per ora. :none:
Purtroppo sì... E con gli amiibo di Metroid in arrivo sarà molto peggio...Quindi le solite chicchere per tenere buono un paio di mesi gli acquirenti scontenti per la poca distribuzione
Vabbé, amen
Grazie Gab
Per quelle ci provo giusto in un paio di negozi per non avere rimpianti (e quasi ringrazio di non averli presi su Amazon, che quasi sicuramente facevo parte anche io della lista degli esclusi)Purtroppo sì... E con gli amiibo di Metroid in arrivo sarà molto peggio...![]()
Boxart amiibo super Mario Odyssey
First look at the Super Mario Odyssey amiibo packaging for standalone Wedding Mario, Peach, and Bowser! pic.twitter.com/Hf8GwjpZvp
— amiibo Alerts @ PAX (@amiiboAlerts) 4 settembre 2017
Aspetta un giorno e potrai riutilizzarloSalve ragazzi siccome sono passata al wiiu da poco ho una domanda da chiedervi:
Oggi ho attivato il mio primo amiibo (link lupo) su breath of the wild però in uno scontro con un nemico il lupo è rimasto ucciso alchè ho provato a riutilizzare l'amiibo per riavere il lupo ma mi dice che non posso più utilizzarlo.
Ma l'amiibo è a singolo utilizzo? Che significa che non posso più usarlo? mica ne devo comprare uno nuovo? :tragic:
Come scritto sopraSalve ragazzi siccome sono passata al wiiu da poco ho una domanda da chiedervi:
Oggi ho attivato il mio primo amiibo (link lupo) su breath of the wild però in uno scontro con un nemico il lupo è rimasto ucciso alchè ho provato a riutilizzare l'amiibo per riavere il lupo ma mi dice che non posso più utilizzarlo.
Ma l'amiibo è a singolo utilizzo? Che significa che non posso più usarlo? mica ne devo comprare uno nuovo? :tragic:
Da una torta, giusto?il vestito sembra lei che spunta fuori da.... beh![]()