FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Samus disponibile su Amazon 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho ordinato alcuni amiibo in uscita a ottobre ed ancora devono prendersi i soldi..chiaramente riferimento a gamestop e PayPal :morris82:Semmai prendo il pack da 3 comunque
Qualcuno che mi confermi: se pago con paypal prelevano i soldi pochi giorni prima del D1 vero?
Non è mai esistito, non tornerà mai piùMa perchè il metroid mai :sad:
Non solo Peach sposa... ma tutti i nuovi Amiibo su amazonma perché peach sposa costa 19,99 su amazon, venduto e spedito da amazon?Alla faccia di 14,99€ prezzo consigliato eh
Ancora no... ma se li vedete non esitate a menzionarmiNon si sa niente sui preorder degli eroi di BOW?
Ma idee sul prezzo? Spero non mi sparino 80 euro:morristend:Ancora no... ma se li vedete non esitate a menzionarmi![]()
Sicuramente saranno 60 (15 ciascuno)Ma idee sul prezzo? Spero non mi sparino 80 euro:morristend:
Spè nei pack da 3 in genere fan offerte. Anche piccole in casi estremi tipo 55 euro invece di 60.Sicuramente saranno 60 (15 ciascuno)
Il pacco da 3 di Odyssey costa 45 euro... praticamente nessuno scontoSpè nei pack da 3 in genere fan offerte. Anche piccole in casi estremi tipo 55 euro invece di 60.Però a 50 euro me lo aspetterei io.
Davvero? Che pezzenti ragazzi.Il pacco da 3 di Odyssey costa 45 euro... praticamente nessuno sconto
Tra poco potrebbero arrivare le ristampe degli amiibo di Link
Several Link amiibo will receive another print run according to recently published CPSIA documents. https://t.co/CLdapuqE5d pic.twitter.com/9E5hWasj51
— Amiibo News (@AmiiboNews) 15 settembre 2017