Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Ma perchè il metroid mai :sad:

Semmai prendo il pack da 3 comunque :asd:
Qualcuno che mi confermi: se pago con paypal prelevano i soldi pochi giorni prima del D1 vero?
Io ho ordinato alcuni amiibo in uscita a ottobre ed ancora devono prendersi i soldi..chiaramente riferimento a gamestop e PayPal :morris82:

ma perché peach sposa costa 19,99 su amazon, venduto e spedito da amazon? :rickds:

Alla faccia di 14,99€ prezzo consigliato eh

ma perché peach sposa costa 19,99 su amazon, venduto e spedito da amazon? :rickds:Alla faccia di 14,99€ prezzo consigliato eh
Non solo Peach sposa... ma tutti i nuovi Amiibo su amazon :asd:

non so a voi ma a me Gamestop ha scritto che ha spedito l'amiibo metroid samus :predicatore:

Spè nei pack da 3 in genere fan offerte. Anche piccole in casi estremi tipo 55 euro invece di 60. :asd:Però a 50 euro me lo aspetterei io.
Il pacco da 3 di Odyssey costa 45 euro... praticamente nessuno sconto

Se qualcuno fosse interessato ho un Amiibo Metroid in più ( nuovo nella sua scatola )

potete mandarmi pm :stema:

Tra poco potrebbero arrivare le ristampe degli amiibo di Link

Several Link amiibo will receive another print run according to recently published CPSIA documents. https://t.co/CLdapuqE5d pic.twitter.com/9E5hWasj51

— Amiibo News (@AmiiboNews) 15 settembre 2017

Sarebbe anche ora, e non solo per quelli di Link. Sti amiibo in numero limitato hanno un po' rotto, ogni volta una lotta per procurarseli.. neanche fossero limited edition :tristenev:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro