Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Girato dappertutto alla ricerca degli amiibo Metroid

E dappertutto la stessa risposta : disponibili solo quelli prenotati online e addirittura non tutte le prenotazioni sono state esaurite.

Come penalizzare chi si muove FISICAMENTE fino ad un negozio FISICO (non online) che magari ti comprerebbe anche altro se trova quello che cerca

ma gli amibo di fire emblem perchè nn ci sono su amazon italia? ho dovuto prenotarli su quello tedesco :bah!:

cmq ho fatto la mattata e ho prenotato sia quelli che quelli di odissey e in più ho preso bayo e zelda di botw a cavallo a 30 fischi :sard:

e pure quel finto amibo di mario rabit :sard:

troppa roba accidenti

Prenotati ma spero di trovarli seriamente a meno :bah!:
tutti lo speriamo... ma visto l'andamento dei prezzi dei precedenti amiibo di Zelda la vedo molto dura

Grazie, intanto li ho prenotati pure io, anche se a questo prezzo non voglio prenderli.

Grazie, intanto li ho prenotati pure io, anche se a questo prezzo non voglio prenderli.
temo che essendo 4 il prezzo sia proprio quello... euro più, euro meno

temo che essendo 4 il prezzo sia proprio quello... euro più, euro meno
Ma allora perché la confezione da 3 di Odyssey costa 45? Che anche qui non c'é alcun risparmio :bah!:

Ma allora perché la confezione da 3 di Odyssey costa 45? Che anche qui non c'é alcun risparmio :bah!:
15 euro l'uno da una parte... 19 l'uno dall'altra

Segnalo Zelda e Link Windwaker a 12,99 su Amazon!

Zelda in prenotazione (solo clienti prime), disponibile da 28 Settembre, mentre Link disponibile da subito!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro