Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Se qualcuno fosse interessato ho un Amiibo Metroid in più ( nuovo nella sua scatola )

potete mandarmi pm :stema:

Grazie per la disponibilità, ma ero interessato a tutti e due. Se Guybrush ci ripensa li prendo entrambi.
Fa niente, grazie a te :sisi:

ho scoperto oggi che il mio negozio di fiducia (che avevo sfiduciato un paio di mesi fa per prenotazioni annullate all'ultimo minuto) mi aveva tenuto da parte, e a mia insaputa, i due amiibo metroid.

solo che io li avevo già presi (a caro prezzo) su amazon

Li ho presi lo stesso

Questo giro Amazon ha fatto un massacro... li colleziono in scatola, il Metroid è impresentabile, Samus passabile (non perfetta) ma almeno questo l'ho trovato da GameStop (incredibilmente a ben 4 euro in meno!).

Se qualcuno li cerca (preferibilmente da aprire viste le condizioni) mi mandi un pm, altrimenti vado di reso. PS: se ancora interessato, per correttezza precedenza ad appicciutoli che li voleva entrambi.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo giro Amazon ha fatto un massacro... li colleziono in scatola, il Metroid è impresentabile, Samus passabile (non perfetta) ma almeno questo l'ho trovato da GameStop (incredibilmente a ben 4 euro in meno!).
Se qualcuno li cerca (preferibilmente da aprire viste le condizioni) mi mandi un pm, altrimenti vado di reso. PS: se ancora interessato, per correttezza precedenza ad appicciutoli che li voleva entrambi.
Ti ringrazio, ma come ho detto anche a Keys, se la confezione non è perfetta non li acquisto perché li colleziono. ;)

Ma come mai amazon.it ha precedenza sugli altri paesi?

Magari guardo male io, ma amazon.fr non li ha neanche referenziati

Ma come mai amazon.it ha precedenza sugli altri paesi?
Magari guardo male io, ma amazon.fr non li ha neanche referenziati
erano in preorder su amazon.DE qualche giorno fa (vedi pagine precedenti di questo thread)

amazon.it è arrivato DOPO :rickds: ma a 20 euro in meno rispetto ai tedeschi :predicatore:

erano in preorder su amazon.DE qualche giorno fa (vedi pagine precedenti di questo thread)amazon.it è arrivato DOPO :rickds: ma a 20 euro in meno rispetto ai tedeschi :predicatore:
Che poi anche la custodia di Super Mario Odissey era prezzata a 40 da loro mentre 25 da noi, amazon.de fa cose veramente strane :sisi::sisi:

Che poi anche la custodia di Super Mario Odissey era prezzata a 40 da loro mentre 25 da noi, amazon.de fa cose veramente strane :sisi::sisi:
stava a 40 anche su amazon.IT ma gamestop la vende a 25 e quindi immagino che le segnalazioni fatte ne abbiano fatto diminuire il prezzo

Ma gli amiibo dei campioni quando escono da noi?

Secondo voi saranno difficili da reperire?

vorrei tanto quello di urbosa e daruk :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro