Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa niente, grazie a teGrazie per la disponibilità, ma ero interessato a tutti e due. Se Guybrush ci ripensa li prendo entrambi.
confermo, presi entrambi io...Fa niente, grazie a te![]()
Ti ringrazio, ma come ho detto anche a Keys, se la confezione non è perfetta non li acquisto perché li colleziono.Questo giro Amazon ha fatto un massacro... li colleziono in scatola, il Metroid è impresentabile, Samus passabile (non perfetta) ma almeno questo l'ho trovato da GameStop (incredibilmente a ben 4 euro in meno!).
Se qualcuno li cerca (preferibilmente da aprire viste le condizioni) mi mandi un pm, altrimenti vado di reso. PS: se ancora interessato, per correttezza precedenza ad appicciutoli che li voleva entrambi.
erano in preorder su amazon.DE qualche giorno fa (vedi pagine precedenti di questo thread)Ma come mai amazon.it ha precedenza sugli altri paesi?
Magari guardo male io, ma amazon.fr non li ha neanche referenziati
Che poi anche la custodia di Super Mario Odissey era prezzata a 40 da loro mentre 25 da noi, amazon.de fa cose veramente straneerano in preorder su amazon.DE qualche giorno fa (vedi pagine precedenti di questo thread)amazon.it è arrivato DOPOma a 20 euro in meno rispetto ai tedeschi
![]()
stava a 40 anche su amazon.IT ma gamestop la vende a 25 e quindi immagino che le segnalazioni fatte ne abbiano fatto diminuire il prezzoChe poi anche la custodia di Super Mario Odissey era prezzata a 40 da loro mentre 25 da noi, amazon.de fa cose veramente strane![]()