Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
se provo a mettere quel codice mentre faccio l'ordine nel sito gamestop mi dice che non è valido... o va messo quando si viene rediretti su paypal ?
Ti dice così ma poi funziona, mettilo dove lo hai messo e continua col pagamento tramite paypal, nel sito di paypal noterai che ci sono 5 € in meno da pagare :sisi:

Ma il codice si può riutilizzare anche se l'ho già applicato ad un precedente ordine? Qualcuno ha provato?

Ma il codice si può riutilizzare anche se l'ho già applicato ad un precedente ordine? Qualcuno ha provato?
lo puoi usare vita natural durante, o almeno finché non si accorgono di avere lasciato ancora attivo un codice di 4 anni fa

lo puoi usare vita natural durante, o almeno finché non si accorgono di avere lasciato ancora attivo un codice di 4 anni fa
che bello scoprirlo quando in 4 anni avrei potuto risparmiare a sufficienza da potermi comprare la presige edition di dark souls 3 :rickds:

Ma siete sicuri che il codice non sia univoco? Mi sembra strano che si possa usare all'infinito :asd:

Lo confermo, funziona. È una cosa ridicola ma funziona più volte :asd:
confermo

se cerchi su internet vedi che è stato messo in circolo 4 anni fa... e ancora funziona... male che vada se se ne accorgono pagherò quanto avrei dovuto pagare normalmente :rickds:

Lo confermo, funziona. È una cosa ridicola ma funziona più volte :asd:
Uaoh :morris82:. Ridendo e scherzando, perderanno 5 euro per ogni ordine da qui all'eternità :asd:

Uaoh :morris82:. Ridendo e scherzando, perderanno 5 euro per ogni ordine da qui all'eternità :asd:
ma chi li perderà? gamestop o paypal? cioè per gamestop quel codice è scaduto ma andando avanti nella pagina paypal vengono comunque scalati quei soldi

ma chi li perderà? gamestop o paypal? cioè per gamestop quel codice è scaduto ma andando avanti nella pagina paypal vengono comunque scalati quei soldi
Bella domanda. Io direi paypal, anche perché il codice è legato al metodo di pagamento, quindi dubito che GS sprecherebbe 5 euro per obbligarti ad usare paypal (a meno di accordi vari).

Mettetelo in prima pagina allora, se è già 4 anni che funge :asd:

Io l'ho scoperto da poco ma l'ho già usato per le limited di FE Warriors, Xenoblade e questi amiibo.

[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] sei un genio! Sfruttate sto trucchetto Paypal e razziate tutti i codici exhop che trovate, è una goduria! :rickds::rickds::rickds:

[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] sei un genio! Sfruttate sto trucchetto Paypal e razziate tutti i codici exhop che trovate, è una goduria! :rickds::rickds::rickds:
Grazie, adesso siete tutti dentro la mia FOB :trollface:

Campioni già finiti pure su Gamestop. :1

Big.Boss sei un genio! Sfruttate sto trucchetto Paypal e razziate tutti i codici exhop che trovate, è una goduria! :rickds::rickds::rickds:
Assurdo anche perchè il codice originale valeva solo per ordini superiori ai 35€.

E lo sconto viene visualizzato anche se si va a pagare con carta di credito invece che PayPal. :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=139099]rickyforever[/MENTION] [MENTION=214188]K-Line[/MENTION] grazie per la risposta, chissà perché da noi solo il pack ed in usa solo singoli

Anche su amazon it hanno rimesso alcuni amiibo di BotW a prezzi umani :asd: (recuperato Link arciere)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro