- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,748
Compro solo Dr. Mario .... e Bayonetta, se dovessero farla"Ciao, il mio nick è Sparda"
-"Ciao Sparda!"
"Se oggi sono qui, è perchè ho un problema...
tutto iniziò nel lontano 2015...allora le prime ondate di amiibo della Super Smash Bros Collection popolavano gli scaffali...
sono pezzi di plastica inutili, dicevo...poi non fanno neanche chissà cosa, dicevo...
poi li vidi nei negozi: però, niente male...poi mi piace così tanto Bowser...ma anche Toon Link...va bene, ne comprerò, diciamo...3!
Una settimana dopo: ho deciso, ogni mese comprerò un amiibo!
Dopo il primo mese: il fatto è che ce ne sono così tanti, in un mese uno è poco...facciamo 3? E poi non prenderò tutti quelli di ogni ondata...
l'anno dopo...basta!! Non se ne trova neanche uno, ho chiuso con questa roba, e poi costano un'ira di *** e non ho tutti questi soldi!
Natale 2016, 4x2 amiibo a gamestop, forti sconti su Amazon e follia ovunque...
ed eccomi qui, nel 2017, con l'ultimo acquisto datato due settimane fa...proprietario di 63 amiibo (tutta la Super Smash Bros Collection+Midna&Link Lupo)
3 anni di schiavitù...ma oggi sono qui perché ho deciso di smettere!!
...però, niente male i nuovi amiibo di Fire Emblem..."
meditate gente, meditate...dal vortice non si esce una volta entrati... :morristend:
Massimo anche Shulk e Lucina, ci sta
Pikachu e Samus a 6 euro, non necessari ma si può fare
Oddio Rosalinda e Toon Link, quando mi ricapiterà
Guarda che figo cpt Falcon
Ah Ness, non avrò mai un Mother fisico, devo prenderlo
...........
...........
...........
Come si chiamano questi di Animal Crossing? Boh 1 euro, ne prendo due set
Wii fit trainer? Mica si scannava la gente per averti? Boh, ti prendo
Mii Fighter biondo e donna, sì, mi mancano, li prendo
Adesso li ho chiusi nell'armadio e non ne compro più da mesi, anche perchè nei miei negozi non li ordinano neanche più. Ne ho una cinquantina credo, ognuno sealed perfetto, fortuna che li ho pagati tutti dai 10 euro a scendere.
Peccato essere pieno di personaggi che mi trasmettono poco, e pure alcuni doppioni, mentre certi must mi sono sfuggiti mentre aspettavo uno sconticino. Bayo e Cloud su tutti, sono stato un idiota