Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Mi sembra che stavolta le scorte siano state più che soddisfacenti (sia per i nuovi Mario & Co che per i guardiani)

Aspetto e spero solo una ristampa di Bayonetta e dovrei essere finalmente a giorno

Altrimenti sarò costretto a sciacallebayare

A me amazon deve ancora spedirli i 4 campioni :tragic:

Certo comunque che tra Campioni, Metroid, Odyssey e altri...ne ho di Amiibo da recuperare :rickds: Se poi fanno quelli di Xeno2 e ARMS è la fine proprio :rickds:

Certo comunque che tra Campioni, Metroid, Odyssey e altri...ne ho di Amiibo da recuperare :rickds: Se poi fanno quelli di Xeno2 e ARMS è la fine proprio :rickds:
Considerando i giochi in uscita il prossimo anno (tipo yoshi, che li ha già ), non credo che ci saranno tantissimi amiibo in futuro...

scorte soddisfacenti per i guardiani?????? ma se sono esauriti da mesi ovunque e in alcuni gamestop hanno pure disdetto le prenotazioni
Penso si riferisca ai campioni appena usciti... dove anche qua la situazione è piuttosto disastrosa, Sono riusciti a coprire a mala pena solo le prenotazioni, il resto sei negozi non li ha neanche ricevuti.

Vero, tant’è che nel mio GS è arrivata solo una copia, la mia appunto :asd:

Capisco che all’inizio questa strategia servisse per attirare collezionisti e sciacalli, ma una certa si potrebbe pure aumentare la distribuzione, vedesi ad esempio il cambiamento da nes a snes...

Considerando i giochi in uscita il prossimo anno (tipo yoshi, che li ha già ), non credo che ci saranno tantissimi amiibo in futuro...
Non è mica detto che debbano fare amiibo solo di giochi nuovi :asd: Io mi aspetto a cascata gli amiibo di Odyssey, i Broodals ad esempio sicuri sicuri :asd:

In ogni caso io ho disdetto l'ordine dei campioni, basta amiibo, li prenderò se li troverò via via, ogni volta non si può fare questa tiritera, mi sono stufato.

Comunque l’amiibo di Pauline lo devono fare, è troppo affascinante :sisi:

Penso sia il primo periodo da un sacco di tempo a questa parte che non ci sono più amiibo in uscita... A gennaio faranno il pieno... :gix: :gix: :gix:

Ieri per poter usufruire dello sconto di 10 euro ho preso l’amiibo di Casimira. Non ho AC. Posso usarlo in qualche altro gioco oppure sarà inutile?

Penso si riferisca ai campioni appena usciti... dove anche qua la situazione è piuttosto disastrosa, Sono riusciti a coprire a mala pena solo le prenotazioni, il resto sei negozi non li ha neanche ricevuti.
Si mi riferivo ai campioni (lapsus)

Il negozio dove ho prenotato aveva ricevuto 17 serie di campioni, superando ampiamente le prenotazioni

Non è mica detto che debbano fare amiibo solo di giochi nuovi :asd: Io mi aspetto a cascata gli amiibo di Odyssey, i Broodals ad esempio sicuri sicuri :asd:

In ogni caso io ho disdetto l'ordine dei campioni, basta amiibo, li prenderò se li troverò via via, ogni volta non si può fare questa tiritera, mi sono stufato.
Però se ben ricordo fino ad ora li hanno fatti sempre associati a un gioco nuovo...e per odyssey li hanno fatti, quindi non credo ce ne saranno altri a meno che non annuncino dlc :sisi:

A me dei campioni interessava solo mipha, quindi ci avevo rinunciato subito...

Si mi riferivo ai campioni (lapsus)
Il negozio dove ho prenotato aveva ricevuto 17 serie di campioni, superando ampiamente le prenotazioni
Ecco dove sono finite tutte le confezioni :asd:

Ecco dove sono finite tutte le confezioni :asd:
se puo' interessare, ne ho 16 da vendere (magari con il ricavato riesco a prendere i due bayonetta che mi mancano) :sisi:

scherzi a parte, pensavo che la situazione fosse come metroid: si pensava fosse un unicorno, ma poi, con un po' di tenacia chi li voleva se li è portati a casa

Ultima modifica da un moderatore:
Però se ben ricordo fino ad ora li hanno fatti sempre associati a un gioco nuovo...e per odyssey li hanno fatti, quindi non credo ce ne saranno altri a meno che non annuncino dlc :sisi:
A me dei campioni interessava solo mipha, quindi ci avevo rinunciato subito...
I Campioni non furono annunciati assieme agli altri di BotW però :sisi:

Inoltre quelli di Mario "normali" ma anche quelli di AC furono annunciati a sé, senza alcun gioco in uscita.

I Campioni non furono annunciati assieme agli altri di BotW però :sisi:
Inoltre quelli di Mario "normali" ma anche quelli di AC furono annunciati a sé, senza alcun gioco in uscita.
I campioni sono associati al dlc 2 di botw che prima o poi uscirà :sisi:

Non ricordo benissimo, ma mi pare che quelli di AC siano usciti per amiibo festival e per ac home designer...quelli di mario per mario party credo...non sono usciti tutti insieme ma dilatati nel tempo perchè erano tanti, come per smash :sisi:

Comunque abbiamo già tanti pg, almeno a me non interessano i doppioni :sisi:

...Tutto questo per dire che possono fare comunque Hades o Xander e siamo a posto così :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro