Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì, anche i recolor ho presoQuelli di Splatoon in duplice copia?Intendo le variant colorate
Per me quelli di Zelda (ma anche di Splatoon, dovresti posizionarli in modo diverso, intendo una sorta di scaletta o comunque qualcosa per rialzare quelli dietro, così non li valorizzi abbastanza, imhoE poi ordinarli, messi così sparsi per me è peggio, ma son gusti chiaro.
GrazieBellissimiAnche le pose
Uno sfondo...sarebbe bello, ma non saprei come...
Qibby l'avevi fatto te vero?
Naaaa... Non hanno la stessa baseSi ma prendi anche gli altri due di metroid, anche se fanno più defecare rispetto agli ultimi usciti
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Falle da te, io ho usato della stiferiteEh sì, anche i recolor ho preso
Concordo... mi piacerebbe mettere a gradini almeno quelli di Zelda e splatoon, Il problema è che non riesco a trovarne di decenti e della giusta dimensione![]()
Ancora no. E di questo passo non lo metteranno mai.Da noi l'hanno già messo in preorder da qualche parte?
Fantastico!
Ancora no. E di questo passo non lo metteranno mai.![]()
Mannaggia, da una parte sono contento di essere riuscito a prenotarlo su game.co.uk ma dall'altra un po' mi scoccia spendere più di 25€ :sad:A dire la verità l’amiibo di solaire è stato disponibile su amazon oggi intorno alle 7,un mio amico lo ha preso...non ha fatto in tempo a mandarmi lo screen su whatsapp che non si poteva più prenotare ::tragic:
Da noi sono sempre stati lenti con L apertura dei preorderAncora no. E di questo passo non lo metteranno mai.
Fantastico!![]()
![]()
![]()
Se fanno come da Amazon, i preordini restano aperti per mezz'ora, non di più... :fear2: Su tutti i siti Amazon è sold out, bah...Da noi sono sempre stati lenti con L apertura dei preorder
Rimane Gamestop, sperando non tengano aperti i preordini per un oraSe fanno come da Amazon, i preordini restano aperti per mezz'ora, non di più... :fear2: Su tutti i siti Amazon è sold out, bah...![]()
Hanno annunciato che faranno un pack doppio anche per l'EuropaGli amiibo di Alga e Nori? Madonna ne prenoto 8 confezioni a 'sto giro
Prenotato! :gouki: :gouki: :gouki:È prenotabile sul sito della bandai solairescalano subito i soldi quindi attenti
![]()
13 luglio.Gli amiibo di Alga e Nori? Madonna ne prenoto 8 confezioni a 'sto giro
Si però preferisco pagare 10 euro per una spedizione tracciata che regalarli a qualche lucratore su ebayPrenotato! :gouki: :gouki: :gouki:
Peccato per i 10 euro di spedizione... :fear2:
Ma dai, è scandaloso.
Ecco. :sasa:Si però preferisco pagare 10 euro per una spedizione tracciata che regalarli a qualche lucratore su ebay![]()
Tecnicamente da GS dovresti pagarlo 21 senza speseEcco. :sasa:
Però c'è da dire che GameStop ancora non apre i preordini e si potrebbe prendere al prezzo di listino e senza spese... Vedremo.![]()
Hanno annunciato che faranno un pack doppio anche per l'Europa![]()
Appena salta fuori la prenotazione avvertitemi immediasubito pls :sad2:13 luglio.
[TWEET]
[/TWEET]