Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Bellissimi :gab: Anche le pose :gab:

Uno sfondo...sarebbe bello, ma non saprei come...

Qibby l'avevi fatto te vero?

Quelli di Splatoon in duplice copia? :asd: Intendo le variant colorate :asd:
Per me quelli di Zelda (ma anche di Splatoon, dovresti posizionarli in modo diverso, intendo una sorta di scaletta o comunque qualcosa per rialzare quelli dietro, così non li valorizzi abbastanza, imho :sisi: E poi ordinarli, messi così sparsi per me è peggio, ma son gusti chiaro.
Eh sì, anche i recolor ho preso :asd:

Concordo... mi piacerebbe mettere a gradini almeno quelli di Zelda e splatoon, Il problema è che non riesco a trovarne di decenti e della giusta dimensione :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Bellissimi :gab: Anche le pose :gab:Uno sfondo...sarebbe bello, ma non saprei come...

Qibby l'avevi fatto te vero?
Grazie :nev:

Ricordi bene :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Si ma prendi anche gli altri due di metroid, anche se fanno più defecare rispetto agli ultimi usciti :ahsisi:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Naaaa... Non hanno la stessa base :asd:

Eh sì, anche i recolor ho preso :asd:
Concordo... mi piacerebbe mettere a gradini almeno quelli di Zelda e splatoon, Il problema è che non riesco a trovarne di decenti e della giusta dimensione :tristenev:
Falle da te, io ho usato della stiferite :sisi:

A dire la verità l’amiibo di solaire è stato disponibile su amazon oggi intorno alle 7,un mio amico lo ha preso...non ha fatto in tempo a mandarmi lo screen su whatsapp che non si poteva più prenotare ::tragic:

Ancora no. E di questo passo non lo metteranno mai. :gaf:

A dire la verità l’amiibo di solaire è stato disponibile su amazon oggi intorno alle 7,un mio amico lo ha preso...non ha fatto in tempo a mandarmi lo screen su whatsapp che non si poteva più prenotare ::tragic:
Mannaggia, da una parte sono contento di essere riuscito a prenotarlo su game.co.uk ma dall'altra un po' mi scoccia spendere più di 25€ :sad:

Da noi sono sempre stati lenti con L apertura dei preorder
Se fanno come da Amazon, i preordini restano aperti per mezz'ora, non di più... :fear2: Su tutti i siti Amazon è sold out, bah... :bah!:

Se fanno come da Amazon, i preordini restano aperti per mezz'ora, non di più... :fear2: Su tutti i siti Amazon è sold out, bah... :bah!:
Rimane Gamestop, sperando non tengano aperti i preordini per un ora :asd:

Ho visto che avevano aperto i preorder di Solaire su multigiocatore.com. sono andato a dare un'occhiata al volo e...niente, prodotto esaurito :asd:

Mi sta che st'amiibo farà al fine dei vari Bayonetta e co.

Gli amiibo di Alga e Nori? Madonna ne prenoto 8 confezioni a 'sto giro

Gli amiibo di Alga e Nori? Madonna ne prenoto 8 confezioni a 'sto giro
13 luglio. :sisi:

[TWEET]

[/TWEET]

Prenotato! :gouki: :gouki: :gouki:
Peccato per i 10 euro di spedizione... :fear2:
Si però preferisco pagare 10 euro per una spedizione tracciata che regalarli a qualche lucratore su ebay :sisi:

Ma dai, è scandaloso.

Si però preferisco pagare 10 euro per una spedizione tracciata che regalarli a qualche lucratore su ebay :sisi:
Ecco. :sasa:

Però c'è da dire che GameStop ancora non apre i preordini e si potrebbe prendere al prezzo di listino e senza spese... Vedremo. :unsisi:

Ecco. :sasa:
Però c'è da dire che GameStop ancora non apre i preordini e si potrebbe prendere al prezzo di listino e senza spese... Vedremo. :unsisi:
Tecnicamente da GS dovresti pagarlo 21 senza spese :sisi: la mia paura è però che aprano i preordini ad orari assurdi o in un momento in cui sono occupato a lavoro quindi preferisco avere le spalle coperte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro