Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Fai concorrenza ad hammer  :polmo:
Ad eccezione che lui ha gli amiibo complementari ai miei :asd:

e mamma mia le serie smash e Mario messe assieme sono mastodontiche.

comunque almeno su alcune cose mi riesco a trattenere, nel cestone del MW un paio di anni fa era pieno di Amiibo sfusi di personaggi di Smash, non ne presi mai uno perchè sapevo che completare la collezione di Smash era impossibile :unsisi:

Comunque mi ricorda la firma, mi pare di onilink, che aveva Spongebob con l'arcobaleno con scritto "Troverò gli amiibo nei cestoni"... beh il mio collezionismo nacque proprio da quelli :rickds:

Fai concorrenza ad hammer  :polmo:
Bè per fare concorrenza a me bisogna possedere tutta la serie smash e tutta la serie Mario  :dedalus: :asd: ...

Mannaggia a loro.. dopo l'annuncio di nuovi personaggi per smash all'ultimo direct ho dovuto rianimare il portafoglio  :lmfao: :lmfao: ..ha pensato a nuovi amiibo e mi stava per lasciare  :rickds: :rickds:

Cloud 2nd player
Ce l'ho  :trollface:

Ieri ho visto due confezioni di campioni di Botw in un centro commerciale. Li dovevo prendere?? :asd:

:sadfrog:  Volevo prendere le 2 Bayonetta visto che erano disponibili da mesi da Amazon, ma la Bayonetta del 2 è finita miseriaccia, almeno Bayonetta del 1 sono riuscito a prenderla...chissà se riuscirò a recuperare quella del 2 uffa, non intendo di certo spendere più del loro costo maledetta Nintendo e sciacalli.  :marotta:

Ma c'è qualcuno di voi che sta mirando alla collezione completa? O che comunque li sta acquistando dall'uscita? 

Io per ora ho solo Link Awakening, ma non credo di cominciare a collezionare. Anche se diamine, son davvero fatti troppo bene :bruniii:

Ad esempio, Olimar e gli ultimi due Pokémon (Squirtle è il mio preferito, Bulbasaur è stupendo) mi tentanto parecchio. :paura:

Ma che ne sono un botto di belli, ad esempio Samus...  :monkaS:

Ma c'è qualcuno di voi che sta mirando alla collezione completa? O che comunque li sta acquistando dall'uscita? 

Io per ora ho solo Link Awakening, ma non credo di cominciare a collezionare. Anche se diamine, son davvero fatti troppo bene :bruniii:

Ad esempio, Olimar e gli ultimi due Pokémon (Squirtle è il mio preferito, Bulbasaur è stupendo) mi tentanto parecchio. :paura:

Ma che ne sono un botto di belli, ad esempio Samus...  :monkaS:
Collezione completa in che senso? Tutti gli amiibo mai usciti fino ad ora? :monkashake:

Naaa quella no, impossibile da fare, anche solo per gli amiibo edizione limitata (anche se lo sono tutti), però io ho completato tutto Zelda (Anniversario + BotW), Splatoon 1+2, il duo Metroid e il trio della serie Odyssey di Mario :unsisi:

Qua sotto metto un paio di foto delle varie collezioni

3KgnQe1.jpg

gTZo1xn.jpg

MHTVRk8.jpg

kISJext.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Collezione completa in che senso? Tutti gli amiibo mai usciti fino ad ora? :monkashake:

Naaa quella no, impossibile da fare, anche solo per gli amiibo edizione limitata (anche se lo sono tutti), però io ho completato tutto Zelda (Anniversario + BotW), Splatoon 1+2, il duo Metroid e il trio della serie Odyssey di Mario :unsisi:

Qua sotto metto un paio di foto delle varie collezioni

Sì, alcuni in giro ce l'hanno tutta  :monkashake:

Comunque bellissima collezione, hai fatto bene a finire dei "set"!

Io non credo proprio di addentrarmi in questo mondo, son tanti spicci :azz:  Anche se ripeto, la qualità è davvero ottima!

C'è da dire che hanno un certo valore (come il 99% della roba Nintendo), dato che se si vuole si possono vendere anche bene :sisi:

Sì, alcuni in giro ce l'hanno tutta  :monkashake:

Comunque bellissima collezione, hai fatto bene a finire dei "set"!

Io non credo proprio di addentrarmi in questo mondo, son tanti spicci :azz:  Anche se ripeto, la qualità è davvero ottima!

C'è da dire che hanno un certo valore (come il 99% della roba Nintendo), dato che se si vuole si possono vendere anche bene :sisi:
Ah si, qualche pazzo in giro nel mondo c'è  :sard:

Io iniziai a prendere gli amiibo più che altro perchè a livello di collezionismo Nintendo al di fuori dei Videogiochi non ho nulla e il fatto che funzionassero con i giochi mi ha spinto a prenderli  :asd:

I primi Amiibo erano bruttini, ma dopo le primo ondate di Smash hanno fatto passi da gigante, qua sotto metto una immagine comparativa tra il Link di Smash e quello di TP della serie Zelda, purtroppo dalle foto il salto, sì si vede, ma non abbastanza

hVNfVX5.jpg
1EGjbPW.jpg

Non sto a guardare più di tanto il valore monetario, tant'è che li ho tutti aperti, però si mi piace davvero tanto avere queste due macro collezioni complete, sono le mie saghe preferite. Poi ogni tanto li metto pure in posa tra di loro :asd:

4hxp46D.jpg
4qfNgEm.jpg
lv1ghIb.jpg
jhNGVQw.jpg
9ie0Vv0.jpg

A proposito di Amiibo... secondo voi quali sono i più belli? :morristend:

Daruk secondo me è uno di quelli, ma anche la Samus della serie Metroid se la gioca  :unsisi:

Ah si, qualche pazzo in giro nel mondo c'è  :sard:

Io iniziai a prendere gli amiibo più che altro perchè a livello di collezionismo Nintendo al di fuori dei Videogiochi non ho nulla e il fatto che funzionassero con i giochi mi ha spinto a prenderli  :asd:

I primi Amiibo erano bruttini, ma dopo le primo ondate di Smash hanno fatto passi da gigante, qua sotto metto una immagine comparativa tra il Link di Smash e quello di TP della serie Zelda, purtroppo dalle foto il salto, sì si vede, ma non abbastanza

Non sto a guardare più di tanto il valore monetario, tant'è che li ho tutti aperti, però si mi piace davvero tanto avere queste due macro collezioni complete, sono le mie saghe preferite. Poi ogni tanto li metto pure in posa tra di loro :asd:

A proposito di Amiibo... secondo voi quali sono i più belli? :morristend:

Daruk secondo me è uno di quelli, ma anche la Samus della serie Metroid se la gioca  :unsisi:
Bella bella  :polmo:

Diciamo che c'è la roba bella di Nintendo (a livello collezionistico c'è di tutto, statue in primis :asd: ), ma questi amiibo son davvero fatti bene :hail:

A me sembravano belli anche i primi :rickds:  Però sì, sicuramente son migliorati man mano che andavano avanti :ahsisi:

Il più bello? Non ne ho idea, dovrei vederli tutti quanti prima di giudicare completamente. I due Pokémon usciti recentemente sono bellissimi, così come anche Link Awakening! Per il resto, anche quelli di Metroid, o anche Daruk come hai detto. 

E i Pikmim, quanto diavolo son belli i Pikmin. 

vabè ok, sono anche di parte perché amo la serie :rickds:

Bella bella  :polmo:

Diciamo che c'è la roba bella di Nintendo (a livello collezionistico c'è di tutto, statue in primis :asd: ), ma questi amiibo son davvero fatti bene :hail:

A me sembravano belli anche i primi :rickds:  Però sì, sicuramente son migliorati man mano che andavano avanti :ahsisi:

Il più bello? Non ne ho idea, dovrei vederli tutti quanti prima di giudicare completamente. I due Pokémon usciti recentemente sono bellissimi, così come anche Link Awakening! Per il resto, anche quelli di Metroid, o anche Daruk come hai detto. 

E i Pikmim, quanto diavolo son belli i Pikmin. 

vabè ok, sono anche di parte perché amo la serie :rickds:
Eh l'amiibo con i Pikmin mi dispiace non averlo trovato in questi anni, di per se non mi interessava più di tanto (per via anche che non ho Olimar) e nel 2017 tra la serie Zelda e Splatoon ne erano usciti già troppi :asd:

Ora pero' mi costringete a mettere qualche foto della mia collezione..in questi giorni ne posto una  :asd:

Io ho iniziato con i due Cloud, l’intento era quello di prendere loro due e stop, visto che FF VII è il mio videogioco preferito. Poi è andata un po’ diversamente:asd:
Alla fine compro solo quelli che mi piacciono o comunque quelli di saghe che apprezzo particolarmente. Per dire, ora come ora ho tutti quelli di Metroid e il prossimo anno si aggiungerà alla collezione Dark Samus. Poi ne ho diversi “sparsi”, tipo Piranha Plant, che trovo sia fantastica, Snake, i più recenti Ivysaur, Squirtle e l’allenatore di pokemon (voglio recuperare tutti quelli dei pokemon), ma il mio obiettivo principale è completare la collezione di zelda. Non sarà facile, visto che alcuni sono abbastanza rari e girano intorno a cifre abbastanza altine tipo 40-50 euro, però oh, zelda è la mia saga videoludica preferita e perciò prima o poi li prenderò tutti:asd:
Al momento ho solo link del recente remake e young link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
I prossimi in lista sono come dicevo dark samus, simon belmont, che uscirà a novembre (castlevania è un’altra saga che amo particolarmente) e se non vado errato dovrebbe uscire anche ritcher, per il 2020 anche lui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uscirà un Amiibo di Simon Belmont?! Scherzi?! È già pre ordinabile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro