Io ho iniziato con i due Cloud, l’intento era quello di prendere loro due e stop, visto che FF VII è il mio videogioco preferito. Poi è andata un po’ diversamente

Alla fine compro solo quelli che mi piacciono o comunque quelli di saghe che apprezzo particolarmente. Per dire, ora come ora ho tutti quelli di Metroid e il prossimo anno si aggiungerà alla collezione Dark Samus. Poi ne ho diversi “sparsi”, tipo Piranha Plant, che trovo sia fantastica, Snake, i più recenti Ivysaur, Squirtle e l’allenatore di pokemon (voglio recuperare tutti quelli dei pokemon), ma il mio obiettivo principale è completare la collezione di zelda. Non sarà facile, visto che alcuni sono abbastanza rari e girano intorno a cifre abbastanza altine tipo 40-50 euro, però oh, zelda è la mia saga videoludica preferita e perciò prima o poi li prenderò tutti

Al momento ho solo link del recente remake e young link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
I prossimi in lista sono come dicevo dark samus, simon belmont, che uscirà a novembre (castlevania è un’altra saga che amo particolarmente) e se non vado errato dovrebbe uscire anche ritcher, per il 2020 anche lui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk