LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,471
Ah non sono più sold out?Neanche a me l’hanno ancora spedito, però l’ordine l’ho fatto ieri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah non sono più sold out?Neanche a me l’hanno ancora spedito, però l’ordine l’ho fatto ieri.
Mah, non so prima, ma attualmente solo Magnamalo è disponibile.Ah non sono più sold out?
Più che altro perché anche ieri mi sembrava che ci fosse solo Magnamalo :OMah, non so prima, ma attualmente solo Magnamalo è disponibile.
ma quali nello specifico? Perché io qui in italia ho visto solo il MagnamaloMa gli amiibo ve li hanno mandatimquelli di monsterhunterrise hunter intendo!
A me dice in lavorazione
No, purtroppo (maledetto Nintendo Storema quali nello specifico? Perché io qui in italia ho visto solo il Magnamalo![]()
No, purtroppo (maledetto Nintendo Store) ci stavano anche gli altri due, il palico e il palamute
A me hanno cancellato l'ordine, ora li sto recuperando (arriveranno a giugno credo) su amazon.jp![]()
E ti avverto: sono dei maledetti. A me hanno cancellato l'ordine senza dirmi nulla. Perché? Semplice, la carta gli ha dato errore. Basta, cancellato tutto senza nemmeno dirmi "oh, riprova, hai almeno altri 3 tentativi"Ma tu pensa, sta cosa del Nintendo store proprio me l’ero dimenticata. Io li cercavo su amazon e co.
Quindi mi tocca tenere d’occhio anche sto sito...che palle
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
ma su amazon.jp invece? Perché, per pura curiosità, sto provando a cercarli ma non mi trova nulla...saranno finiti pure lì?E ti avverto: sono dei maledetti. A me hanno cancellato l'ordine senza dirmi nulla. Perché? Semplice, la carta gli ha dato errore. Basta, cancellato tutto senza nemmeno dirmi "oh, riprova, hai almeno altri 3 tentativi"
Quindi insomma, tienili anche d'occhio, ma stai attento che anche con i pre-order non sei mai al sicuro
Almeno, per quello che è successo a me![]()
Figurati! Non cambia assolutamente nulla di che. Unica cosa magari, a meno che non sai il giapponese, imposta la lingua in inglese sennò diventa un problemino con le descrizioni o altroPerfetto, ti ringrazio. Non ho mai acquistato su amazon.jp ma non penso cambi molto dagli altri...più che altro di spedizione quanto si paga?
Figurati! Non cambia assolutamente nulla di che. Unica cosa magari, a meno che non sai il giapponese, imposta la lingua in inglese sennò diventa un problemino con le descrizioni o altro![]()
Per la spedizione credo cambi da oggetto a oggetto (per il peso), per il resto c'è la dogana sopra ad una certa soglia.
Ad esempio, io per una maglietta e i due amiibo ho speso 4,818¥ (all'incirca 37€)
Per la spedizione: 2,676¥ (un 20€)
Tasse: 1,649¥ (12€ e qualcosa)
Totale: 9,143¥ (70€)
![]()
Insomma, la spedizione non costa pochissimo, però contando che arriva dal Giappone e ti fan pagare comunque già la tasse doganali, non è assolutamente male secondo me.
Che poi, non costa pochissimo, dal My Nintendo Store ti partono 9,99€ easy![]()
De nada, figuratiPerfetto, thanks. Ma quelli che mi hai linkato sono venduti e spediti da amazon? No, te lo chiedo perché vedo che non c’è la foto della confezione, non vorrei che poi mi arrivino senza scatola e tutto il resto
Ahahaha no beh dai, parliamo pur sempre di amazon, penso che ci si possa fidareDe nada, figurati
Allora, se non erro in quelli che ti ho messo io c'è scritto proprio "Ships from and sold by Amazon.co.jp" (ma puoi comunque controllarlo poco prima di fare l'ordine, per sicurezza)
Per il resto... oddio, credo proprio di sì, è "New" ed è venduto dal loro AmazonSe non vuoi ordinare per paura o altro, ti darò la mia conferma tra due mesetti
"
Ah sì diamine, mi ero scordato dell'accountAlla fine li ho ordinati su amazon.jp LoneWolf
cioè in totale, tra spese di spedizione e dogana, li paghi poco meno di 50 euro, e ordinandoli sullo store nintendo andresti a spendere la stessa cifra...mah, vallo a capire
la cosa che mi ha lasciato perplesso è che devi crearti un nuovo account su quello jap. Porca vacca sono stato mezzora a inserire la mia mail (quella che uso con tutti gli amazon esteri) e continuava a darmi errore. Stavo per mandare tutto a fanculo e poi ho letto che, appunto, su amazon.jp devi farti un account nuovo per forza. vabbè, alla fine tutto risolto e ordinati. Quando arrivano arrivano, non ho fretta![]()