Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Escono ad aprile, non c'è frettaMa quelli di Mario Galaxy ci sono su amazon? Io non li trovo ancora.
Ho chiesto, perchè sul sito nintendo pare ci siano già.Escono ad aprile, non c'è fretta
54MU54R4N dato che dicevi lo scorso giorno di essertelo persoSegnalo un’occasione più unica che rara di accaparrarsi il rarissimo Amiibo del Metroid sul My Nintendo Store. Affrettatevi!
https://store.nintendo.it/it/amiibo...CbilDQYPaq_zNgwLg6fd4iRnjDr9yrVCX2U4jnLRffZy1
Al momento mi sa di sì, salvo che Nintendo non faccia un restock del secondo per sfruttare l’uscita di MP4. Comunque su vinted vedo che Ridley non gira a cifre troppo alte, con 20/25 senza scatola é fattibile recuperarlo imho.Ma gli amiibo di K Rool e Ridley sono fuori produzione?

Ti consiglio di andare su eBay, vedere il prezzo delle varie inserzioni ma soprattutto quello delle inserzione che hanno portato effettivamente alla vendita così scopri il prezzo a cui sono state vendute.Ho questi due set da un bel po' di tempo, sapete dirmi se hanno acquisito un qualche valore? grazie![]()
![]()
![]()
![]()

Se vai su vinted riesci a farti un ideaHo questi due set da un bel po' di tempo, sapete dirmi se hanno acquisito un qualche valore? grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrebbero uscire tra poco due nuove di Super Mario Galaxy, e poi ci sono le tre di Mario Wonder.Ma amiibo della serie super Mario non ne fanno più?.