Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io ho appena disdetto l'ordine degli amiibo di metroid e Mario.
Al momento preferisco saltarli.

Ma gli amiibo di K Rool e Ridley sono fuori produzione?
Al momento mi sa di sì, salvo che Nintendo non faccia un restock del secondo per sfruttare l’uscita di MP4. Comunque su vinted vedo che Ridley non gira a cifre troppo alte, con 20/25 senza scatola é fattibile recuperarlo imho.

Cosa ne pensate dell'amiibo di Sylux?
Sono indeciso se prenderlo o no...

Ho Metroid Prime Hunters ma sinceramente non riuscivo a giocarci sul 3DS, i comandi erano impossibili da controllare, facevano venire il mal di mare, pertanto l'ho abbandonato presto(a malincuore) e quindi non ho mai incontrato Sylux

Ho questi due set da un bel po' di tempo, sapete dirmi se hanno acquisito un qualche valore? grazie
336f5569607d3d8b9048d6824612cb2f.jpg
73fb7fbefddd32613c85086b0558a1d3.jpg
46523985c138a05d15dacd6c82ffd46c.jpg
c87d5ecdb3b370fd194db62391cb7b9f.jpg
Ti consiglio di andare su eBay, vedere il prezzo delle varie inserzioni ma soprattutto quello delle inserzione che hanno portato effettivamente alla vendita così scopri il prezzo a cui sono state vendute.

Io ho pochi amiibo, un saltuario Mario, un generico link, ecc...

Però all' epoca dell' uscita di mario odissey ho comprato Mario e Peach e li lasciai confezionati fino al giorno del mio matrimonio (molti anni dopo).... Quei due sono stati i pupazzetti della mia torta nuziale

Non c'entra molto con l'argomento ma volevo condividere questa cosa con voi videogiocatori.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro