Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io ho pochi amiibo, un saltuario Mario, un generico link, ecc...

Però all' epoca dell' uscita di mario odissey ho comprato Mario e Peach e li lasciai confezionati fino al giorno del mio matrimonio (molti anni dopo).... Quei due sono stati i pupazzetti della mia torta nuziale

Non c'entra molto con l'argomento ma volevo condividere questa cosa con voi videogiocatori.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Anche io li ho usati per la torta nunziale

Però all' epoca dell' uscita di mario odissey ho comprato Mario e Peach e li lasciai confezionati fino al giorno del mio matrimonio (molti anni dopo).... Quei due sono stati i pupazzetti della mia torta nuziale

Non c'entra molto con l'argomento ma volevo condividere questa cosa con voi videogiocatori.

Carina come idea, sono anche molto belli con i glitter e il texturing degli abiti

Non si vede la foto della torta nunziale. :tristenev:

Non si vede la foto della torta nunziale. :tristenev:
Eccola
a149a40ca860646bcec1ed7f94199c08.jpg

La mia era una torta fatta con diversi formaggi

Annunciati due nuovi amiibo della serie Kirby Air Riders basati sui due veicoli leggendari

Si ma basta però. Fossero brutti almeno, così non li prendevo in considerazione. :facepalm2: :trollface:
E mi piacciono un sacco pure. E ovviamente oggi usciva Metaknight ma amazon ha pensato come al solito di ritardare la consegna a lunedi.

Immagino per i cingoli posizionabili e le dimensioni ciccione :dsax:

Nintendo non mi ha ancora mandato la mail reminder per la prenotazione degli amiibo di Galaxy. Strano, se il 2 aprile devono essere consegnati avrebbero già dovuto inviarla, mancano dieci giorni…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro