Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
adoro il tessuto nero impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sistemerei solo diversamente i giochi :kep88:

Il telo lo metto ovunque sugli scaffali perché così copre le varie scatole e scatoline con cui faccio i vari "livelli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti i giochi (qui no ce ne sono solo 3) dietro scomparirebbero
capisco, qui secondo me "oscura" un pò le statuette, magari dal vivo fa un effetto diverso e migliore

io vorrei riuscire a realizzare una cosa del genere

ssb___wallpaper_all_characters_1__important_notes__by_thelimomon-d6m3ym4.jpg

ho un artwork diverso sul pc senza i personaggi segreti e le skin (meno gente in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

vorrei dedicare un intero scaffale di Billy, ma devo trovare il modo di creare i diversi livelli di altezza

penso sempre a dei cilindretti di legno che ho visto una volta su una bancarella, ma boh, anche creare delle scalinate può essere un'idea

adoro il tessuto nero impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sistemerei solo diversamente i giochi :kep88:
Dimmi pure come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carino! A me piace la disposizione!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

capisco, qui secondo me "oscura" un pò le statuette, magari dal vivo fa un effetto diverso e migliore
io vorrei riuscire a realizzare una cosa del genere

ssb___wallpaper_all_characters_1__important_notes__by_thelimomon-d6m3ym4.jpg

ho un artwork diverso sul pc senza i personaggi segreti e le skin (meno gente in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

vorrei dedicare un intero scaffale di Billy, ma devo trovare il modo di creare i diversi livelli di altezza

penso sempre a dei cilindretti di legno che ho visto una volta su una bancarella, ma boh, anche creare delle scalinate può essere un'idea
Diciamo che il colore nero è sempre stato il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre è abbastanza neutro e non disdice in grosse quantità (ad esempio pensai anche al rosso ma poi diventava pacchianissimo, visto che gli scaffali sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Avevo una mezza idea pure io di metterli tutti "ammassati", però quando incominciano ad essere veramente tanti si perde un pò visto che si "oscurano" a vicenda. Ovviamente se c'è lo spazio per metterli distanti.

Io per i cilindretti ho trovato una soluzione: i tappi di alcuni deodoranti, profumi, schiume da barba ecc sono perfettamente cilindrici, devo solo dipingerli di nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vabbè io ti ho solo dato un giudizio sincero, poi quello che li ammira tutti i giorni sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e no li voglio di legno e me ne servono alcuni molto alti se voglio ricreare una specie di diorama come quello

Ah ma non volevo criticare, ognuno ha i suoi gusti ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sono sempre ben accetti pareri da un vecchietto poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il problema è che di legno secondo me incominciano a pesare un bel pò, cioè in teoria saranno più di 50 :unsisi:

cilindretti, non travi d'acero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

gli scaffali del Billy poi sono resistenti, è un mobile concepito per contenere libri, io ne ho un paio veramente carichi di roba e non accusano minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ho capito, ma alcuni saranno pure belli alti, legno pieno x 50 e non so quanto il billy possa reggere :unsisi: Tra l'altro ora mi sorge un altro dubbio: fisicamente c'entrano 52 amiibo su una mensola di billy? PErché altrimenti sono nella cacca pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT: bhé quello si, sono librerie ma quei cavolini di ferro che reggono lo scaffale mi sembrano tanto piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto vorrei andare a casa del sig.oscuro,per ammirare tutta la sua collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Possiamo accordarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai qualche sorella

048.gif

Melee a destra, brawl a sinistra e for wii u al centro con i personaggi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a me piacerebbe avere una bella collezione cosi..poi pero penso 52 amiibo X 15 euro ad amiibo e mi gira la testa

- - - Aggiornato - - -

domani partiro' dalla montagna per tornare a torino. All'andata gli amiibo erano inscatolati. adesso come mi consigliate di portarli? posso metterli sciolti nello zaino o potrebbero storcersi?

Molto Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Okay!! Allora entro mercoledì passo a prenderlo dall'euronics. Un amico mi ha detto che ne sta uno.

Sapete in che ondata uscirà Ike, Pit oscuro, Shulk e l'avatar maschile di fire emblem?

Okay!! Allora entro mercoledì passo a prenderlo dall'euronics. Un amico mi ha detto che ne sta uno.

Sapete in che ondata uscirà Ike, Pit oscuro, Shulk e l'avatar maschile di fire emblem?
Nell'ordine: 23 gennaio, non ancora annunciato, febbraio, non ancora annunciato

Melee a destra, brawl a sinistra e for wii u al centro con i personaggi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe male, però gli amiibo devo metterli sparsi dato che tutti "concentrati" non c'entrano :rickds:

Zelda Williams join the battle:

Oooooh yah, this is happening... Amiibo me time! http://instagram.com/p/xfcMv7NqRs/

Cavolo, su amazon, in bestseller videogiochi, ci sono tre amibo nelle prime quattro posizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cavolo, su amazon, in bestseller videogiochi, ci sono tre amibo nelle prime quattro posizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Fanno schifo, costano troppo e non venderanno nulla" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro