Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei cestoni proprio!Rosalina e Little Mac per tutti dunque, accorrete siori accorrete![]()

Tutto molto bello...Tornato poco fa, dato che non c'era nessuno mi sono fermato un po' a parlare ed ho scoperto varie cose, intanto credevo che quello fosse uno dei magazzini che riforniscono la zona, non il magazzino che rifornisce tutta italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif loro sono i distributori ufficiali di N italia quindi tutto quello che c'è passa da loro (inclusi negozi online come amazon.it).
Rosalina e little Mac sono momentaneamente finiti per due motivi molto diversi, Rosalina s'è l'è inc*** in toto un tizio (quindi se vedete qualcuno su ebay che continua a venderla sapete chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mentre little Mac è vittima del marketing nintendo che ha destinato il grosso della produzione di quel personaggio al mercato americano perché lì gli amiibo lì vanno meglio che qui, quindi qui di quel pg ne sono arrivati in numero esiguo per una scelta precisa. Io spero che non sia per la vecchia convinzione che il personaggio "macho" è più da amerrigani perché mi verrebbe da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Carrefour fa il prezzo "standard" o "europeo" perché come avevo ipotizzato mesi fa si rifornisce direttamente dal mercato francese (che essendo quello che tira di più probabilmente riceve anche più pezzi), mentre i negozi italiani ci marciano di più (non vi dico quanto costa un amiibo all'outlet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ), ma le tasse non c'entrano niente (appunto che all'outlet, tasse e loro ricarico inclusi, costano un botto meno), immagino quindi che sia merito di nintendo italia. Il circuito carrefour è diverso da quello italiano (si integra in parte con quello italiano solo sotto natale), quindi quando non trovate le cose in una catena vi conviene provare con carrefour che ha rifornimenti diversi, il mercato italiano è terzo mondo lo sappiamo, non stupitevi se siamo in fondo alla coda anche come rifornimenti.
Il 20 arriva la nuova serie di amiibo, mi ha consigliato di passare il 18 per vedere cosa nintendo infila dentro i camion delle serie precedenti (#unasolastampaepoinonlifannopiù :pffs
Complimenti ai tizi che decidono per noi quali amiibo vanno forte e dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè conosciamo la lentezza di ninty, prima che si mettano in pari diminuendo la produzione che crea eccedenze nei magazzini ed aumentando quella che ha più richiesta passeranno settimane/mesi imho.
Poi vabbè, mi fa strano che mostriciattoli senza storia e senza il carisma delle icone nintendo riescano a fare numeri nettamente maggiori e di certo nintendo ha le sue responsabilità, ma questo è un discorso da topic delle vendite
- - - Aggiornato - - -
Solo gli amiibo che nessuno vuole escono subito di produzione, per gli altri è questione di pazienza...tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTutto molto bello...
Ora preparativa alla Travellazione :travello2: :travello3:
Anyway, aspetto tue notizie il 18 a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è raro dagli americani mi sembraOpenGames del Centro Commerciale di Monterotondo (poco fuori Roma) ne aveva ancora qualcuno.
Ma Marth è davvero raro? Io lo vedo sempre ovunque, non è che mi faccia impazzire quindi non so se prenderlo o meno.

in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Bruciano ancora i cestoni dell'auchan vedo :darton:Nei cestoni proprio!![]()
Macchie di leopardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRosalina e Little Mac per tutti dunque, accorrete siori accorrete![]()
Genio della risata, come lo spieghi statuine che vengono spedite in quantità variabili in mercati diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMacchie di leopardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutto molto bello...
Ora preparativa alla Travellazione :travello2: :travello3:
Anyway, aspetto tue notizie il 18 a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:whawha: :whawha: :whawha:Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Distribuzione di mèrda.Genio della risata, come lo spieghi statuine che vengono spedite in quantità variabili in mercati diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Quindi a macchia di leopardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDistribuzione di mèrda.
No. A buco di ****. :sasa:Quindi a macchia di leopardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finiranno nei #cestoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl mio mediaworld si trovano ancora Wii Fit Trainer, una decina di Sheik, una decina di Ike, tanti Luigi e Diddy, qualche Bowser, Lucario e Pikachu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son lì da due settimane ancora nelle stesse posizioni tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio ieri chiedevo tramite email a quelli della Nintendo notizie sull'amiibo di Rosalinda, ecco la loro risposta:Tornato poco fa, dato che non c'era nessuno mi sono fermato un po' a parlare ed ho scoperto varie cose, intanto credevo che quello fosse uno dei magazzini che riforniscono la zona, non il magazzino che rifornisce tutta italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif loro sono i distributori ufficiali di N italia quindi tutto quello che c'è passa da loro (inclusi negozi online come amazon.it).
Rosalina e little Mac sono momentaneamente finiti per due motivi molto diversi, Rosalina s'è l'è inc*** in toto un tizio (quindi se vedete qualcuno su ebay che continua a venderla sapete chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mentre little Mac è vittima del marketing nintendo che ha destinato il grosso della produzione di quel personaggio al mercato americano perché lì gli amiibo lì vanno meglio che qui, quindi qui di quel pg ne sono arrivati in numero esiguo per una scelta precisa. Io spero che non sia per la vecchia convinzione che il personaggio "macho" è più da amerrigani perché mi verrebbe da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Carrefour fa il prezzo "standard" o "europeo" perché come avevo ipotizzato mesi fa si rifornisce direttamente dal mercato francese (che essendo quello che tira di più probabilmente riceve anche più pezzi), mentre i negozi italiani ci marciano di più (non vi dico quanto costa un amiibo all'outlet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ), ma le tasse non c'entrano niente (appunto che all'outlet, tasse e loro ricarico inclusi, costano un botto meno), immagino quindi che sia merito di nintendo italia. Il circuito carrefour è diverso da quello italiano (si integra in parte con quello italiano solo sotto natale), quindi quando non trovate le cose in una catena vi conviene provare con carrefour che ha rifornimenti diversi, il mercato italiano è terzo mondo lo sappiamo, non stupitevi se siamo in fondo alla coda anche come rifornimenti.
Il 20 arriva la nuova serie di amiibo, mi ha consigliato di passare il 18 per vedere cosa nintendo infila dentro i camion delle serie precedenti (#unasolastampaepoinonlifannopiù :pffs
Complimenti ai tizi che decidono per noi quali amiibo vanno forte e dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè conosciamo la lentezza di ninty, prima che si mettano in pari diminuendo la produzione che crea eccedenze nei magazzini ed aumentando quella che ha più richiesta passeranno settimane/mesi imho.
Poi vabbè, mi fa strano che mostriciattoli senza storia e senza il carisma delle icone nintendo riescano a fare numeri nettamente maggiori e di certo nintendo ha le sue responsabilità, ma questo è un discorso da topic delle vendite
- - - Aggiornato - - -
Solo gli amiibo che nessuno vuole escono subito di produzione, per gli altri è questione di pazienza...tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif