D
Dayton149
Ho girato ovunque anche io ma zeroNiente ragazzi, mi sono rassegnato che la mia collezione avrà un buco.Tra Verona e Brescia non c'è un singolo grosso retailer che abbia un Amiibo di Rosalina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho girato ovunque anche io ma zeroNiente ragazzi, mi sono rassegnato che la mia collezione avrà un buco.Tra Verona e Brescia non c'è un singolo grosso retailer che abbia un Amiibo di Rosalina.
tutti in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSonic, Megaman, Meta Knight, King Dedede e Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero di riuscire a trovarli tutti, visto che li ho prenotati da tipo due mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi chi prenderete della quarta wave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspetta il #restock e i #cestoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente ragazzi, mi sono rassegnato che la mia collezione avrà un buco.Tra Verona e Brescia non c'è un singolo grosso retailer che abbia un Amiibo di Rosalina.
Da GameStop si possono prenotare tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer la quarta wave mi prendo solo Shulk, prenderei pure Meta-Knight che è figo ma mi verrebbe a essere l'unico di Kirby... farò a meno :kep88:
Piuttosto, da nessuna parte è ancora possibile prenotare quelli di Mario Party e/o l'ondata successiva? Sul Nintendo store son già andati esauriti, non vorrei che il momento che toccano il suolo italiano faccia tutto il fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti già prenotatiVoi chi prenderete della quarta wave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sei di vittorio veneto, no? dalla mappa dei gamestop ce ne sono due a treviso che teoricamente hanno disponibilità limitata, altrimenti ti vieni a fare un giro a padova in giornata e ne approfitti per prendere pit che l'ho visto praticamente in tutti i negozi di elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnch'io li prenderò tutti e 5 se li trovo.
Possibile che con il New 3DS ridistribuiscano alcuni amiibo di cui ci sia poca disponibilità? Pit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie, ma fino a Padova solo per Pit non ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno aspetto un po' per vedere come va la situazione.sei di vittorio veneto, no? dalla mappa dei gamestop ce ne sono due a treviso che teoricamente hanno disponibilità limitata, altrimenti ti vieni a fare un giro a padova in giornata e ne approfitti per prendere pit che l'ho visto praticamente in tutti i negozi di elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
prova a fare un chiamo ai gamestop di treviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie, ma fino a Padova solo per Pit non ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno aspetto un po' per vedere come va la situazione.

:gix:il sito ufficiale giapponese di Mario Party 10 ha leakato 3 nuovi amiibo della serie Super Mario
![]()
![]()
![]()
Luca, Rosalinda!
chissà che questo non faccia da preludio a un nuovo stock, direi cestonesco, della Rosalinda della serie Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì, un certo Luca Pac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngc'è qualcuno sul forum che ha disponibile una rosalinda da vendere?
:gix:Ancora bruciano i cestoni dell'auchan vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai su, capita a tutti di sbagliare, non siate così duri con voi stessi, la prossima volta magari avrete ragione :darton:
Ti servirebbero tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifRagazzi per la wave della prossima settimana c'è qualcuno che può aiutarmi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sono riuscito a prenotare al GS (addirittura lo store manager me l'ha sconsigliato dicendomi che al 99,99% non gli sarebbero arrivati), Amazon manco li ha messi in pre-order e qua nei negozi a meno di clamorose botte di **** si trova solo qualcosina della prima wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se in caso avete la possibilità e vi ritrovate a vedere doppioni se me li prendete vi pago ovviamente le spese di spedizione. Ok, ora la smetto di fare l'accattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png