Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Proprio ieri chiedevo tramite email a quelli della Nintendo notizie sull'amiibo di Rosalinda, ecco la loro risposta:
Gentile cliente,

siamo spiacenti, ma non abbiamo purtroppo la possibilit di indicarle un punto vendita specifico. Vi tuttavia la possibilit che nei prossimi mesi i punti vendita verranno forniti di nuovi amiibo di Rosalinda.

Ci dispiace non poterla aiutare pi approfonditamente.

Cordiali saluti,

Credo abbia problemi con le le vocali accentate, ma vabbè.Quindi bisogna solo aspettare senza alimentare il mercato parallelo.
E' una risposta random che non significa nulla e comunque si parla di "possibilità", non certezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una risposta random che non significa nulla e comunque si parla di "possibilità", non certezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto pur di portare avanti la teoria che fanno una stampata di amiibo poi vanno fuori produzione eh :.bip:

Ue' tu se avvisti cestoni fai sapere!
visto che la Svizzera pare una buona ancora di salvezza, ho appena chiesto a una mia amica di passare in un mediamarkt e ciucciarsi una rosalinda e un mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il Villager è raro o no?

Gab vs Pac: uno solo avrà ragione :pffs:
Io non sto contro nessuno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che non vedo l'ora di vedere i GameStop pieni di amiibo di Rosalinda e Little Mac non appena escono gli altri settordici che hanno in programma. :mah:

- - - Aggiornato - - -

Tutto pur di portare avanti la teoria che fanno una stampata di amiibo poi vanno fuori produzione eh :.bip:
Ho detto solo che parlano di "possibilità", non mi sembra di aver scritto fandonie. :patpat:

Ma se teniamo per buono il discorso che con ogni nuova wave vengono anche riassortiti i precedenti personaggi perché con la wave 3 non ho visto pile di little mac?

Ma se teniamo per buono il discorso che con ogni nuova wave vengono anche riassortiti i precedenti personaggi perché con la wave 3 non ho visto pile di little mac?
Già è tanto avere visto la wave 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli amiibo saranno riassortiti. TUTTI. :Onilink: PERCHE' SI'. :Onilink:

Dopo l'ondata di maggio, nei negozi avremo tonnellate e tonnellate di Rosalinda, Little Mac, Villager, Wii Fit Trainer, ecc. della serie Smash Bros. E' stato detto da un tizio random dell'outlet di Cocquio Trevisago e da un bot di risposta dell'assistenza Nintendo. Mi sembra più che sufficiente per stare tranquilli. :mah:

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo:

http://www.play-asia.com/amiibo-preorder-status-update-feb-11-2015-paOS-5f-74-5z3-49-en.html

:gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti interessa al mediaworld a varese ci sono 2 toon link, 4 Lucario e 2 Sheik (parlando solo di quelli presenti in quella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Saranno personaggi più adatti al mercato europeo, che devo dì
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se leggi quello che mi hanno detto l'altro giorno direttamente dal distributore italiano il grosso della produzione di Little Mac è stato destinato al mercato USA

- - - Aggiornato - - -

Ho detto solo che parlano di "possibilità", non mi sembra di aver scritto fandonie. :patpat:
Ma sì gab, si scherza, non prendertela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

visto che la Svizzera pare una buona ancora di salvezza, ho appena chiesto a una mia amica di passare in un mediamarkt e ciucciarsi una rosalinda e un mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maio s'è fatto operare?

:pffs:

Sheik e Ike son ovunque al mio media word a Verona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macchie di leopardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedi, lo diceva pure ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei sapere chi in nintendo decide quali pg sono da vendere maggiormente in un mercato o nell'altro, qui scarseggia little mac perché il grosso è stato destinato agli usa, là mancano personaggi che qui riempiono i negozi.

Nintendo ci fa i soldoni con questi esperti di mercato eh

Vedi, lo diceva pure ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Vorrei sapere chi in nintendo decide quali pg sono da vendere maggiormente in un mercato o nell'altro, qui scarseggia little mac perché il grosso è stato destinato agli usa, là mancano personaggi che qui riempiono i negozi.

Nintendo ci fa i soldoni con questi esperti di mercato eh
Ma guarda che Little Mac e Rosalinda, giusto per dirne due a caso, non si trovano neanche negli USA, eh. :patpat:

#blameshibata

Voi chi prenderete della quarta wave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voi chi prenderete della quarta wave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sonic, Megaman, Meta Knight, King Dedede e Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli della quarta Wave son fighi proprio. Ma non voglio far partire 70 euro così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti quelli che trovo :sad2:

Niente ragazzi, mi sono rassegnato che la mia collezione avrà un buco.

Tra Verona e Brescia non c'è un singolo grosso retailer che abbia un Amiibo di Rosalina.

Oggi all'Unieuro da me ho visto una fila con la targhetta di Rosalina, ma le avevano prese tutte perché era vuota...

Ike idem

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro