Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Anche quelli appena usciti saranno scontati?

Spero proprio di trovare quelli di Mario 8bit a 11 euro, al momento sono gli unici che mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ormai le offerte aumentano sempre di più e vanno anche sotto i 10 euro, sicuramente non ne prenderò altri a prezzo pieno.

11 euro a MW non sono male, ma credo attenderò visto la recente incetta che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Gamestop comprando un gioco per Wii U si ha in regalo un amiibo mentre se si compra Animal Crossing: Happy Home Designer si ha in regalo un amiibo di Animal Crossing.

Prima manco arrivavano, ora gliene arrivano talmente tanti che non sanno più dove metterli e li regalano con i giochi.

Prima manco arrivavano, ora gliene arrivano talmente tanti che non sanno più dove metterli e li regalano con i giochi.
Peccato che questa promo finisca due giorni prima dell'uscita di Twilight Princess HD altrimenti avrei avuto anche un altro amiibo oltre a quello di Midna e Wolf Link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io quasi quasi mi compro Game & Wario così mi prendo o un Amiibo della serie Super Mario o Mario 8 bit colori classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure potrei prendere qualche gioco per i miei amici ignari di questa promo e prendermi amiibo aggratis :pffs:

Da Gamestop comprando un gioco per Wii U si ha in regalo un amiibo mentre se si compra Animal Crossing: Happy Home Designer si ha in regalo un amiibo di Animal Crossing.
Oh mi prendo Splatoon appena ci vado allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io quasi quasi mi compro Game & Wario così mi prendo o un Amiibo della serie Super Mario o Mario 8 bit colori classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOppure potrei prendere qualche gioco per i miei amici ignari di questa promo e prendermi amiibo aggratis :pffs:
Ninja Gaiden 3 che costa 15 sarebbe perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non volevi credere a me un anno fa potevi ascoltare spongebob

HQaIpD6.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ninja Gaiden 3 che costa 15 sarebbe perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un mio amico deve prendere Bayonetta 2, mi sa che ci vado io al posto suo :pffs:

Io che ci lavoro non sono una fonte abbastanza valida?

E' un anno che anticipo roba (sugli amiibo e non) ed ancora non ti fidi? :.bip:

Guarda qui
http://volantino.mediaworld.it/co_co_febbraio/ l'offerta p valida fino al 21 febbraio

Ma il volantino interessante è l'altro, c'è BB-8 della Sphero a 169, sto seriamente ma seriamente pensando di comprarlo, nonostante il prezzo, altro che sta plasticaccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:

Guarda qui
http://volantino.mediaworld.it/co_co_febbraio/ l'offerta p valida fino al 21 febbraio

Ma il volantino interessante è l'altro, c'è BB-8 della Sphero a 169, sto seriamente ma seriamente pensando di comprarlo, nonostante il prezzo, altro che sta plasticaccia
Chiedevo solo qual era la fonte, visto che fino a qualche giorno fa il volantino media world non era uscito. E scusa se non so dove lavori.

Ho fatto la promozione degli amiibo comprando Game & Wario.

Il gioco per Wii U deve essere nuovo e di amiibo potete scegliere solo quelli di una lista che ne comprende una ventina.

Io ho preso Chibi Robo perché fra quelli disponibili era l'unico che mi mancava, non me li ricordo tutti ma fra quelli di Smash ci sono Rosalinda, Duo Duck Hunt, Samus, Falco, Ganondorf e i Mii (più altri che non ricordo).

Io vi consiglio Rosalinda se il vostro Gamestop ne ha almeno una, e Ganondorf visto che è confermato il suo utilizzo in Twilight Princess HD di prossima uscita.

Ultima modifica:

Guarda qui

Mah, secondo me non ne vale la pena soprattutto perchè non supererà la prova del tempo, dopo che ci hai giocato qualche volta con lo smartphone lo metterai sullo scaffale.

Tanto vale andare in un Disney Store ufficiale e prendersi delle action figure della serie elite, questa costa 25€

461014115294

Io adesso sto facendo la raccolta della Black Series distribuita in edicola, non è il massimo ma di buono ha che escono una volta ogni due settimane.

Ho fatto la promozione degli amiibo comprando Game & Wario.Il gioco per Wii U deve essere nuovo e di amiibo potete scegliere solo quelli di una lista che ne comprende una ventina.

Io ho preso Chibi Robo perché fra quelli disponibili era l'unico che mi mancava, non me li ricordo tutti ma fra quelli di Smash ci sono Rosalinda, Duo Duck Hunt, Samus, Falco, Ganondorf e i Mii (più altri che non ricordo).

Io vi consiglio Rosalinda se il vostro Gamestop ne ha almeno una, e Ganondorf visto che è confermato il suo utilizzo in Twilight Princess HD di prossima uscita.
Di sicuro c'è anche Sheik e mi sembra anche Lucina.

Mah, secondo me non ne vale la pena soprattutto perchè non supererà la prova del tempo, dopo che ci hai giocato qualche volta con lo smartphone lo metterai sullo scaffale.Tanto vale andare in un Disney Store ufficiale e prendersi delle action figure della serie elite, questa costa 25€

461014115294

Io adesso sto facendo la raccolta della Black Series distribuita in edicola, non è il massimo ma di buono ha che escono una volta ogni due settimane.
Domani me lo studio bene al lavoro, dice che ha anche un comportamento autonomo e che impara interagendo, quindi in quel caso le cose cambiano (nel senso: ad usarlo solo tu magari dopo un po' ti annoi, ma se è anche autonomo in quel caso l'interesse dura nel tempo)

Pure qui ci sono gli Amiibo scontati del 50% da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi mi sono preso Olimar a 9 euro, dovrebbe arrivare domani o dopodomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif A vedere il numero di Amiibo che mi mancano mi viene l'ansia, ma almeno piano piano sto recuperando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uffa io non trovo Lucas :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro