Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Preso nintendo Land più amiibo con 3 euro...volevo prendere anche altro ma i prezzi per i giochi erano troppo alti..e niente Pikmin per wiiu..pazienza mi ritengo più che soddisfatto

Sì solo sul nuovo...
Ehhhh niente, ho visto la lista degli amiibo e quelli a disposizione li ho già tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con la promo di gamestop si può scegliere l'Amiibo?:morristend:
Si, ma fanno parte della promo solo alcuni amiibo inclusi una "misteriosa" lista in possesso dei commesi di Gamestop. Ad esempio, mio figlio voleva Charizard (presente in negozio) ma il commesso mi ha detto che non faceva parte della lista (ho preso Cpt. Falcon spendendo 9,98 euro).

Ah, ecco perché l'altro ieri la commessa non mi ha fatto prendere l'Amiibo, perché non sapeva bene come funzionava la promo quindi ha preso e passato il primo che ha visto, quello di Luigi (serie Super Mario credo) che quindi a quanto pare non fa parte della lista.

Grazie a entrambi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Per caso sapete quali amiibo regala il gamestop quando si compra un gioco nuovi per wiiU?

Bowser e bowser junior no eh? :rickds:

Per caso sapete quali amiibo regala il gamestop quando si compra un gioco nuovi per wiiU?
Bowser e bowser junior no eh? :rickds:
Rosalinda, Cpt Falcon, Falco, Ganondorf, Cyrus, Sheik, le Samus sicuri

Mi hanno detto di no invece per Mewtwo e Mario Maker. Qualcuno ha preso uno Shulk?

Rosalinda, Cpt Falcon, Falco, Ganondorf, Cyrus, Sheik, le Samus sicuri
Mi hanno detto di no invece per Mewtwo e Mario Maker. Qualcuno ha preso uno Shulk?
Shulk penso non rientri. Dovrebbero rientrare anche Duck Hunt, ROB, i Mii, Samus tuta zero, Greninja, jigglypuff, Marth e poi non ricordo:asd:

Io ho preso Samus e Sheik comprando 2 copie di your shape versate poche ore dopo su una prenotazione a 1 euro e spicci l'uno:asd:

Poi all'unieuro "ho trovato gli amiibo nel cestone" (cit) e ho acchiappato Samus tuta zero al 50% in meno, quindi segnalo che anche dalle mie parti (Sassari) è presente questa mirabolante offerta.

Praticamente al prezzo di un amiibo me ne sono portato a casa 3, in precedenza avevo comprato solo Ganondorf e Mewtwo quasi a prezzo pieno.

Nintendo land comunque in cassa non gli fa applicare la promozione automaticamente come gli altri giochi, quindi o il commesso forza il prezzo dell'amiibo a 0,01 cent o nulla, mentre la storia del prezzo minimo è una panzana.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono recuperato anche Casimira, sempre con l'offerta di GS... peccato che abbia già gran parte degli Amiibo in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Entro fine mese vedo di prendermi anche Falco e Fuffi, che sono gli unici due che mi mancano tra quelli della lista, se non erro.

Gli amiibo nel cestone esistono veramente, forse posso cominciare una piccola(issima) collezione:nev: conoscete qualche buona offerta?

Gli amiibo nel cestone esistono veramente, forse posso cominciare una piccola(issima) collezione:nev: conoscete qualche buona offerta?

Pure non credendo a me era comunque da malati di amiibo pensare che non avrebbero fatto questa fine una volta passa l'euforia iniziale e che il prezzo sarebbe addirittura aumentato come qualcuno ipotizzava un paio di centinaia di pagine fa a causa dell'esaurimento del prodotto che non sarebbe stato più restockato (quando prima il distributore ufficiale aveva garantito il restock dopo comunicazione diretta di nintendo come avevo riportato in questo topic tra le risate generali e pure nintendo per tre volte aveva ribadito pubblicamente le ristampe), ma questo vale per la maggioranza dei prodotti in commercio, mica solo per gli amiibo.

Comunque le offerte attuali sono queste:

Mediaworld ha tagliato il prezzo in via definitiva ai 12,99€ europei e sta applicando un ulteriore 15% di sconto, quindi gli amiibo costano 11€, alcuni 9€ sul sito
Unieuro li sta scontando del 50% quindi stanno sui 7,5€

Gamestop regala un amiibo se compri un gioco nuovo (anche un gioco da 5€)
Altre catene (trony, expert, feltrinelli ecc) non saprei, butta un occhio sui volantini

Mediaworld ha tagliato il prezzo in via definitiva ai 12,99€ europei e sta applicando un ulteriore 15% di sconto, quindi gli amiibo costano 11€, alcuni 9€ sul sito
Unieuro li sta scontando del 50% quìindi stanno sui 7,5€

Gamestop regala un amiibo se compri un gioco nuovo (anche un gioco da 5€)
Che tu sappia scontano anche il Mega Yoshi Di Lana? Mi sono innamorato di quello :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che tu sappia scontano anche il Mega Yoshi Di Lana? Mi sono innamorato di quello :rickds:
se parli di Unieuro si, l'ho comprato a 19.90 ieri pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prenotato un box di carte della terza serie di animal crossing + l album.

Spero non facciano mai una cosa simile per i pokemon o è finita

E il Direct di oggi che lo fanno a fare? :gwonam3: :gwonam3: :gwonam3:
No ti prego che mi tocca iniziare per quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E il Direct di oggi che lo fanno a fare? :gwonam3: :gwonam3: :gwonam3:
A me non spiacerebbe qualche Amiibo Pokèmon annunciato insieme ai nuovi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non card però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro