Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ryu è fatto molto bene, il viso è realizzato in maniera ottima, niente a che vedere con la porcata della limited europea di SF4. Di Roy ha già parlato Charlie, è veramente dettagliato e rifinito... Qualche problemino l'ho riscontrato sulla mano che impugna la spada con alcune sbavature di vernice ma ho scelto un modello che non le aveva e comunque era un difetto passabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è anche un bell'emblema sul mantello che non so cosa sia ma è disegnato egregiamente... :sasa:Ma è sopra l'occhio? Nel post prima avevi scritto sotto, questo coso bianco pensavo che fosse un riflesso di luce... e invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhé no qui è evidente cavolo, per fortuna non mi è mai capitata una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Splatoon facessero anche le Squid Sister... solo quei tre son pochini (si, sono in astinenza, 'sta roba è droga e loro lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Roy com'è? Ryu è sempre abbastanza "cartoon", i problemi maggiori li avevano gli umani.
C'è compresa un'ora con una cosplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsbaglio o Peach della serie super mario ha avuto una impennata pazzesca ? no perché sul sito di Mw sta a 123 euro!
Bene, oggi vado a prenderli pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRyu è fatto molto bene, il viso è realizzato in maniera ottima, niente a che vedere con la porcata della limited europea di SF4. Di Roy ha già parlato Charlie, è veramente dettagliato e rifinito... Qualche problemino l'ho riscontrato sulla mano che impugna la spada con alcune sbavature di vernice ma ho scelto un modello che non le aveva e comunque era un difetto passabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è anche un bell'emblema sul mantello che non so cosa sia ma è disegnato egregiamente... :sasa:
C'è compresa un'ora con una cosplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ci stan pure gli Skyzozzi di DK e Bowser a metà prezzo, "peccato" non siano disponibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhttp://www.unieuro.it/online/Accessori-Wii-U/amiibo-Alpaca-Merino-e-K-K--pidNIN1080366
Alpaca + Merino + K.K. 10€
dipende quale, quella di Big Boss manco gratis la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.C'è compresa un'ora con una cosplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questa ti va bene?dipende quale, quella di Big Boss manco gratis la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
E' un regalo (apprezzatissimo) di un amico, ci metterò la serie Mario appena la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quella è la "zona Nintendo, è racchiusa dal muro che vedete e da 5 mobili Billy, appena finisco di mettere in ordine posto le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure tu hai preso il tubo verde? :gix: Donkey Konga 2...![]()
![]()
Che hai usato per fare gli scalini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Grazie, sono proprio belli tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifstima assoluta per la serie Smash completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
veramente spettacolari, complimenti
spesa totale over 800€, dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
intanto ho ordinato pure Resetti prendendo una seconda copia di Paper Jam su MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBellissima, tutti insieme fanno un figurone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, si seguono l'ordine del roster, ma in internet non trovo l'immagine dove sono presenti anche quelli dei DLC, è pieno di fake, quindi li ho solo aggiunti in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio bellissimi :claudia:E li hai sistemati tutti in ordine come a Smash!
Quei pokemon sotto poi ce li ho anch'io...
Complimentissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif