Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
ho visto solo wario (per questo mi sono chiesto se non fosse già uscito e che la mia demenza precoce me lo avesse fatto dimenticare)

aspettiamo il 7 allora

grazie

ho visto solo wario (per questo mi sono chiesto se non fosse già uscito e che la mia demenza precoce me lo avesse fatto dimenticare)
aspettiamo il 7 allora

grazie
Può darsi che lì da te si trovino già, anche qui non è difficile beccarli prima della loro effettiva pubblicazione... Infatti io di solito li vado a prendere tipo il martedì o il mercoledì prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Approfittando del 4x2 di GS sono arrivato a quota 15 Amiibo mancanti (escludendo le varianti che recupererò in un secondo momento e quelli in uscita a breve)... tra un'offerta e l'altra finalmente vedo la luce alla fine del tunnel :rickds:
Ti fai anche le palette swap? A parte yarn yoshi io li salto questi (Yarn Yoshi li ho presi per usufruire della promozione :rickds:)

A me manca Girolamo, Peach, Luigi, Yoshi (tutti serie Mario), Waddle Dee e Marie di Splatoon... il problema è che a breve ne usciranno altri 3 di Zelda e una secchiata di Mario :rickds:

Ah ovviamente robaccia non Nintendo come Shovel Knight o Monster Hunter manco esistono per me :trolldance:

Ah è vero, mi ero dimenticato di Tetra e pure dei 3 di BotW... sempre che escano a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ps smettetela di parlare di sconti che qui non se ne vedono neanche l'ombra, anzi
Dove abiti,su una piattaforma Eni in mezzo al mare?

Seriamente, non hai un mediaworld, gs unieuro o euronics dalle tue parti?

Ormai tutte le catene fanno a gara a chi fa il cestone più grosso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove abiti,su una piattaforma Eni in mezzo al mare? 

Seriamente, non hai un mediaworld, gs unieuro o euronics dalle tue parti?

Ormai tutte le catene fanno a gara a chi fa il cestone più grosso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
estero (la famosa bandiera francese quando si gioca a Mario kart)

e le promozioni non esistono malgrado le vendite siano in evidente calo anche qui

Ah è vero, mi ero dimenticato di Tetra e pure dei 3 di BotW... sempre che escano a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per uscire a marzo,gli amiibo usciranno.

Il problema non sono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per uscire a marzo,gli amiibo usciranno.Il problema non sono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo è vero, sono capacissimi di fare uscire gli amiibo senza gioco :rickds:

Col 4X2 da Gamestop sto facendo razzia, finisce dopodomani e ho paura di cosa potrei fare in questi due giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho anche preso Marth da Mediaworld a 2€, da GS ne avevano uno col viso ottimo ma visto il prezzo pazienza. :kep88:

Col 4X2 da Gamestop sto facendo razzia, finisce dopodomani e ho paura di cosa potrei fare in questi due giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo anche preso Marth da Mediaworld a 2€, da GS ne avevano uno col viso ottimo ma visto il prezzo pazienza. :kep88:
Come finisce dopodomani? :phraengo:

Ne ho già approfittato due volte, magari ci scappa il terzo giro...

Come finisce dopodomani? :phraengo:Ne ho già approfittato due volte, magari ci scappa il terzo giro...
Il cartello in negozio se non sbaglio diceva fino al 5 Ottobre, immagino si intenda compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se solo riuscissi a beccare un Diddy con gli occhi decenti...:bah!:

estero (la famosa bandiera francese quando si gioca a Mario kart)
e le promozioni non esistono malgrado le vendite siano in evidente calo anche qui
Ah giusto, dimenticavo che stavi in francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Abita in Francia, fenomeno. :patpat:
:ooo:

:joker:

scusate... vedo che c'è l'offerta 4x2 sugli amiibo da giocofermo; non avendone mai preso nemmeno uno ce ne sono alcuni che mi consigliate assolutamente di acquistare?

io avevo pensato a

Nintendo Amiibo Ryu

Nintendo Amiibo Jigglypuff

NINTENDO Amiibo Robin Daraen

NINTENDO Amiibo Lucina

NINTENDO Amiibo Link Lupo

NINTENDO Amiibo Zelda

NINTENDO Amiibo Marth

NINTENDO Amiibo Peach

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

scusate... vedo che c'è l'offerta 4x2 sugli amiibo da giocofermo; non avendone mai preso nemmeno uno ce ne sono alcuni che mi consigliate assolutamente di acquistare?
io avevo pensato a

Nintendo Amiibo Ryu

NINTENDO Amiibo Lucina

NINTENDO Amiibo Zelda

NINTENDO Amiibo Marth

NINTENDO Amiibo Peach

Marth non te lo consiglio, è fatto malino imho...Lucina e Daraen sono molto meglio...

In generale comunque (a parte alcuni della primissima serie)sono fatti bene, quindi scegli pure i pg che ti ispirano di più...

Se invece intendi per la loro utilità ti direi quello di tp perchè servirà anche nel prossimo zelda...gli altri hanno features piuttosto accessorie...

io avevo pensato a

Nintendo Amiibo Ryu

NINTENDO Amiibo Lucina

NINTENDO Amiibo Zelda

NINTENDO Amiibo Marth

NINTENDO Amiibo Peach

Ganondorf no? E' uno dei più belli IMHO. Ricco di dettagli e curato nei minimi particolari. Il mantello è qualcosa di divino.

Ganondorf no? E' uno dei più belli IMHO. Ricco di dettagli e curato nei minimi particolari. Il mantello è qualcosa di divino.
si, ho visto... ho aggiornato la lista in

NINTENDO Amiibo Lucina

NINTENDO Amiibo Peach

NINTENDO Amiibo Ike

NINTENDO Amiibo Zelda

NINTENDO Amiibo Ganondorf

NINTENDO Amiibo Marth

ho "fatto fuori"

Nintendo Amiibo Ryu

visto che devono andare di 4 in 4 o ne trovo altri due (mario e yoshi? o altri?) oppure compro solo questi 8 :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Marth non te lo consiglio, è fatto malino imho...Lucina e Daraen sono molto meglio...In generale comunque (a parte alcuni della primissima serie)sono fatti bene, quindi scegli pure i pg che ti ispirano di più...

Se invece intendi per la loro utilità ti direi quello di tp perchè servirà anche nel prossimo zelda...gli altri hanno features piuttosto accessorie...
grazie per i consigli; ho aggiornato la lista... me ne servono altri 2 per arrivare a 12... consigli? :rickds:

Se mi permetti il consiglio, se possiedi Splatoon, prendi Inkling Girl (non i calamari) perchè apre un tot. di missioni aggiuntive al single player del gioco (sono brevi ma non malaccio).

Per il resto, va a tuo gusto. Ho dato una occhiata sul sito GS e, anche se non sono della serie Smash bros, Yoshi ha una posa carinissima e Mario è Mario. Non può mancare in una collezione. A me piace molto ROB con i colori Famicom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro