Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Se sono fatti così bene 'sti cosi non vedo perché lamentarsi del prezzo :morris82:
Ma sì, chissene, perché lamentarsi, tanto sono fatti bene

La mia auto in 5 anni non ha avuto un problema, a saperlo invece di pagarla 10.000€ gli avrei lasciato volentieri 15.000€ visto che è fatta così bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Seriamente, se in giappone costano l'equivalente di 8€ è già dura da mandare giù che qui stiano a 13, se poi invece di 13 come dice Nintendo stanno a 15 ti girano ancora di più.

Comunque mettiamo ne facciano 40, in giappone te li porti a casa per l'equivalente di 320€, in Francia con 520€, in italia con 600€, perché lamentarsi?

Ultima modifica da un moderatore:
Un motivo in più per scaffalarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se resisto :phraengo:

Un motivo in più per scaffalarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se resisto :phraengo:
Credevo bastasse questo di motivo

Comunque mettiamo ne facciano 40, in giappone te li porti a casa per l'equivalente di 320€, in Francia con 520€, in italia con 600€, perché lamentarsi?

Credevo bastasse questo di motivo

Quello è il principale in effetti, spero che questa roba fallisca miseramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Nuova Amiibo svelata:

B2rK581CAAAJeny.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

maledetto tartosso

Nintendo’s Bill Trinen recently spoke about the amiibo name while talking with TIME. Sadly, the exact origins are unknown.

Trinen told TIME that “amiibo” started in Japan. The “amii” part is associated with the sentiment of a friend in Japan, though the name as a whole seems to be a slight mystery.

Trinen said:

"They came up with the name in Japan, and the ‘amii’ portion comes from a little something in Japanese that conveys the sentiment of friend, of playing with your friend. That’s what they’re really trying to convey with it. I think for us it sounds a little like amigo. That’s not the origin of the name, but it conveys the intent."
http://nintendoeverything.com/bill-trinen-on-the-amiibo-name/

ah ecco da dove arriva

e forse è anche per questo che in italia arrivano a prezzo amico

Ultima modifica:
Ma alla fine a che servono?

Una cosa come disney infinity sarebbe fantastica.

Ma qui se la menano con stronzate.

Aaaaaa c est la vie

Il proprietario del negozio dove ho prenotato Smash ha detto che mi regala un Amiibo della prima serie per la fedeltà nell'acquisto di prodotti Nintendo :ooo:

Da quale personaggio mi consigliate di farmi massacrare per primo in Smash?

Ultima modifica:
Il proprietario del negozio dove ho prenotato Smash ha detto che mi regala un Amiibo della prima serie per la fedeltà nell'acquisto di prodotto Nintendo :ooo:Da quale personaggio mi consigliate di farmi massacrare per primo in Smash?
Tra la prima ondata Samus (strano eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) o DK, altrimenti direi Mario, ma ovviamente sono gusti :kep88:

io prenderei Mario, Link, Samus, Fox o DK per primo, non so quale mi piaccia di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io prenderei Mario, Link, Samus, Fox o DK per primo, non so quale mi piaccia di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi hai fatto ripensare ai pali nel **** di Link e DK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non so, magari hai un'aura di omosexxxxxxualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro