Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
1416555276050.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

è tremendo c'è poco da fare, spero che chi voglia recuperarlo per collezione riesca a trovarlo nei cestoni sotto i 4 euro

cioè io più di 3,90 euro non riuscirei mai a prezzarlo, ma giusto perchè novità e perchè c'è il marchio nintendo sopra

no perchè è molto simile a quelle cinesate con 3 pupazzi e la scritta sopra "star wars" e poi dentro ci trovi un power ranger, una barbie di plastica vuota e uno di quei folletti con i capelli che si pettinano

Ultima modifica:
è tremendo c'è poco da fare, spero che chi voglia recuperarlo per collezione riesca a trovarlo nei cestoni sotto i 4 euro
cioè io più di 3,90 euro non riuscirei mai a prezzarlo, ma giusto perchè novità e perchè c'è il marchio nintendo sopra

no perchè è molto simile a quelle cinesate con 3 pupazzi e la scritta sopra "star wars" e poi dentro ci trovi un power ranger, una barbie di plastica vuota e uno di quei folletti con i capelli che si pettinano
Non che le altre valgano il prezzo a cui ce le vendono :rickds:

1416555276050.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:
Sembra la versione bengalese venduta dai venditori di rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E invece è il modello originale...

Sembra la versione bengalese venduta dai venditori di rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece è il modello originale...
non sarei stato capace di dirlo meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E questo sarò io quando molti di voi compreranno dal mercato secondario gli amiibo più rari:

laugh_gif-0514.gif

Ho visto marth più brutti di quello presente in foto. Questo quasi quasi sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo vedendo le foto su instagram degli americani che hanno comprato smash e in ogni foto ci sono minimo due amiibo. Anche se è un piccolo campione, pare che li stiano vendendo in questo #nintendoday

a questo è caduto l'amiibo

1416601837698.jpg

Ma di cosa sono fatti?
Gli ha dato una martella, non ci credo che sia caduto semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Auguri a chi li comprerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Compreso io, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sembra don chin chao
Lui?

vlcsnap-2014-05-26-15h13m59s139.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E questo sarò io quando molti di voi compreranno dal mercato secondario gli amiibo più rari:
laugh_gif-0514.gif
si li compreremo tutti Oni, contaci.:rickds:

quando vadrai uno col lanciafiamme che entra in negozio, quello sono io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

a questo è caduto l'amiibo

1416601837698.jpg

Ma di cosa sono fatti?
Ma che caxxo?:rickds:

Io prima di comprarlo mi spulcio ogni modellino del negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco perché i porta amiibo sono enormi e super blindati.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro